News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2018

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2017, 06:12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

#30
Citazione di: Logan_Legacy il 17 Ottobre 2017, 13:26:03
Citazione di: Reeko il 17 Ottobre 2017, 12:49:17
Citazione di: Logan_Legacy il 17 Ottobre 2017, 12:46:00
Secondo me li pubblicheranno sulle rispettive controparti non metal quindi sui vari albi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


I Tie-in intendi? Penso di si che verranno pubblicati negli spillati di appartenenza.
Intendo proprio i vari one shot
Batman: Red death che sarebbe tipo flash mi pare
Batman who laughs e così via

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


The Red Death in teoria andrà su Batman, mentre The Batman who laughs su I.C.O., The Dawnbreaker probabilmente su LV, The Drawned su Flash (la parte di Aquaman), The Murder Machine su JL (Cyborg) e così via....sia chiaro, sono solo ipotesi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Garalla

Citazione di: Reeko il 17 Ottobre 2017, 13:28:05
Citazione di: Logan_Legacy il 17 Ottobre 2017, 13:26:03
Citazione di: Reeko il 17 Ottobre 2017, 12:49:17
Citazione di: Logan_Legacy il 17 Ottobre 2017, 12:46:00
Secondo me li pubblicheranno sulle rispettive controparti non metal quindi sui vari albi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


I Tie-in intendi? Penso di si che verranno pubblicati negli spillati di appartenenza.
Intendo proprio i vari one shot
Batman: Red death che sarebbe tipo flash mi pare
Batman who laughs e così via

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


The Red Death in teoria andrà su Batman, mentre The Batman who laughs su I.C.O., The Dawnbreaker probabilmente su LV, The Drawned su Flash (la parte di Aquaman), The Murder Machine su JL (Cyborg) e così via....sia chiaro, sono solo ipotesi.

Non volevo scatenare un vespaio e focalizzare tutta l'attenzione su questo per cui scusatemi. Red Death al massimo va su Flash visto che è lui che rappresenterebbe.
Per il resto mi pare di capire che tutti questi capitoli oltre a parlarci di questi Dark Knight raccontino anche una sottotrama di Metal per cui smembrarli tutti in uno stesso contenitore. Ci credo poco ma Flash non sarebbe male come alternativa visto che a relativamente breve Freccia Verde e Aquaman diventeranno mensili e si prendono il tempo per decidere cosa farne.

No Use For A Name

Citazione di: Garalla il 17 Ottobre 2017, 13:58:42
Citazione di: Reeko il 17 Ottobre 2017, 13:28:05
Citazione di: Logan_Legacy il 17 Ottobre 2017, 13:26:03
Citazione di: Reeko il 17 Ottobre 2017, 12:49:17
Citazione di: Logan_Legacy il 17 Ottobre 2017, 12:46:00
Secondo me li pubblicheranno sulle rispettive controparti non metal quindi sui vari albi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


I Tie-in intendi? Penso di si che verranno pubblicati negli spillati di appartenenza.
Intendo proprio i vari one shot
Batman: Red death che sarebbe tipo flash mi pare
Batman who laughs e così via

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


The Red Death in teoria andrà su Batman, mentre The Batman who laughs su I.C.O., The Dawnbreaker probabilmente su LV, The Drawned su Flash (la parte di Aquaman), The Murder Machine su JL (Cyborg) e così via....sia chiaro, sono solo ipotesi.

Non volevo scatenare un vespaio e focalizzare tutta l'attenzione su questo per cui scusatemi. Red Death al massimo va su Flash visto che è lui che rappresenterebbe.
Per il resto mi pare di capire che tutti questi capitoli oltre a parlarci di questi Dark Knight raccontino anche una sottotrama di Metal per cui smembrarli tutti in uno stesso contenitore. Ci credo poco ma Flash non sarebbe male come alternativa visto che a relativamente breve Freccia Verde e Aquaman diventeranno mensili e si prendono il tempo per decidere cosa farne.


Ho confuso le serie, volevo scrivere Flash ma invece ho scritto Batman. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Boh staremo a vedere ma con anche flash che libererà due buchi al mese è probabile che smembrino i vari one shot .

La vera domanda è quando riprenderanno la pubblicazione di all star Batman

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


No Use For A Name

Alla fine di Metal suppongo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Lampo

Injustice e Streets of Gotham... sperando escano.

Bl4ckBurn

Io aspetterò come verrà spalmato l'evento Metal,non mi va di prendere 5-6 spillati extra al mese solo per tie-in; anche se l'evento mi interessa parecchio.
Già con il numero di BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 11 (Dark Days: The Forge 1) andrei a prendere lo spillato  solo  per dark days forge 1 e non mi v già questa cosa.

Occhi nella Notte

Citazione di: BOWEN il 22 Ottobre 2017, 18:24:40
Io aspetterò come verrà spalmato l'evento Metal,non mi va di prendere 5-6 spillati extra al mese solo per tie-in; anche se l'evento mi interessa parecchio.
Già con il numero di BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 11 (Dark Days: The Forge 1) andrei a prendere lo spillato  solo  per dark days forge 1 e non mi v già questa cosa.

Quasi sicuramente lo ristamperanno in volume, ne sono sicuro

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Kirito

Citazione di: Occhi nella Notte il 31 Ottobre 2017, 08:53:16
Citazione di: BOWEN il 22 Ottobre 2017, 18:24:40
Io aspetterò come verrà spalmato l'evento Metal,non mi va di prendere 5-6 spillati extra al mese solo per tie-in; anche se l'evento mi interessa parecchio.
Già con il numero di BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 11 (Dark Days: The Forge 1) andrei a prendere lo spillato  solo  per dark days forge 1 e non mi v già questa cosa.

Quasi sicuramente lo ristamperanno in volume, ne sono sicuro
Al momento opportuno, ovvio.

No Use For A Name

L'importante è che non cambino idea com'è successo con Injustice, previsto su L.V. e poi ritrattato.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kirito

Citazione di: Reeko il 31 Ottobre 2017, 21:33:58
L'importante è che non cambino idea com'è successo con Injustice, previsto su L.V. e poi ritrattato.
con somma gioia di tutti noi.

Harry Pym

Citazione di: Kirito il 31 Ottobre 2017, 21:40:17
Citazione di: Reeko il 31 Ottobre 2017, 21:33:58
L'importante è che non cambino idea com'è successo con Injustice, previsto su L.V. e poi ritrattato.
con somma gioia di tutti noi.
Esatto su Lv potevano aggiungere anche hawkman ma pazienza.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

deckard89

Sapete per caso perché injustice 3 brossurato lo vendono già su amazon? Nonostante sia previsto per gennaio 2018? Mi sono perso qualcosa?

LoBoFyah

Citazione di: deckard89 il 06 Dicembre 2017, 01:14:39
Sapete per caso perché injustice 3 brossurato lo vendono già su amazon? Nonostante sia previsto per gennaio 2018? Mi sono perso qualcosa?

tanti limited sono già disponibili on line in versione brossurata nonostante non siano usciti in fumetteria perchè la Lion ha un esclusiva con le librerie e fa uscire in contemporanea dei cartonati l'altra versione SOLO in libreria, successivamente in fumetteria "rispettando" i propri annunci

deckard89

Citazione di: LoBoFyah il 06 Dicembre 2017, 08:14:02
Citazione di: deckard89 il 06 Dicembre 2017, 01:14:39
Sapete per caso perché injustice 3 brossurato lo vendono già su amazon? Nonostante sia previsto per gennaio 2018? Mi sono perso qualcosa?

tanti limited sono già disponibili on line in versione brossurata nonostante non siano usciti in fumetteria perchè la Lion ha un esclusiva con le librerie e fa uscire in contemporanea dei cartonati l'altra versione SOLO in libreria, successivamente in fumetteria "rispettando" i propri annunci

aaaa capito!! grazie mille!