News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Febbraio 2020

Aperto da Azrael, 04 Dicembre 2019, 07:45:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

La seconda serie ne durerà 8 ma pare che il motivo della riduzione sia un altro, dovrebbe essere in arrivo un evento che dovrebbe stravolgere di nuovo tutto.

P.S.

c'è anche una mini di 3 numeri che fa da ponte tra le due stagioni.

Arkin Torsen

Non c'entra il fatto che non sia piaciuta la serie di Morrison con la riduzione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Noiro

Rw concluderà la prima serie di LV.
Batman 1 inizierà da City of Bane
Noiro-orioN

katzenberg


Noiro

Citazione di: katzenberg il 16 Febbraio 2020, 23:27:33
Chi l'ha detto?
Comics nerd dc su instagram come anticipazione di un suo articolo

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk

Noiro-orioN

katzenberg

Sì, però dove in teoria dovrebbe arrivare Lion lo sappiamo da più di un mese, dall'ultimo Mega.
Il problema è che non è detto che lo facciano...

Noiro

Immagino che ci siano in ballo contratti con la Panini che gli impongano di portare gli spillati e i volumi fino ad un certo punto
Noiro-orioN

katzenberg

Immagino anche io, però il fatto è che qua mancano 40 giorni all'ora X e manca ancora un fracco di roba...

Noiro

io ci ho ho messo sopra una pietra tombale, neppure so se mi comprerò i numeri finali della Lion :lol:
Forse giusto per il Batman di King, il resto o me lo recupero in volume in futuro o taglio a malincuore.
Speriamo finiscano Doomsday Clock e basta, non c'è molto altro da dire.
Noiro-orioN

Bobby Drake

Alla fine, l'unico spillato Panini che davvero partirà da un #1 è Batman/Superman (2019) che va preso anche solo per i disegni stratosferici, come serie è un buon blockbuster. Anche Flash ed Aquaman dovrebbero partire da ottimi jumping point, I have no idea per Harley Quinn e Wonder Woman.


Noiro

Citazione di: Bobby Drake il 17 Febbraio 2020, 00:18:40
Alla fine, l'unico spillato Panini che davvero partirà da un #1 è Batman/Superman (2019) che va preso anche solo per i disegni stratosferici, come serie è un buon blockbuster. Anche Flash ed Aquaman dovrebbero partire da ottimi jumping point, I have no idea per Harley Quinn e Wonder Woman.

Ma Batman/Superman è collegato a Metal, giusto?
Noiro-orioN

Bobby Drake

Citazione di: Noiro il 17 Febbraio 2020, 00:21:13
Citazione di: Bobby Drake il 17 Febbraio 2020, 00:18:40
Alla fine, l'unico spillato Panini che davvero partirà da un #1 è Batman/Superman (2019) che va preso anche solo per i disegni stratosferici, come serie è un buon blockbuster. Anche Flash ed Aquaman dovrebbero partire da ottimi jumping point, I have no idea per Harley Quinn e Wonder Woman.

Ma Batman/Superman è collegato a Metal, giusto?


Si, ma io l'ho letto senza saperne nulla e non ho sentito il bisogno di recuperare. Mi piace perché compaiono tante guest in continuazione, è davvero un blockbusterone per spegnere il cervello (nel senso buono della cosa).

Noiro

Citazione di: Bobby Drake il 17 Febbraio 2020, 00:25:37
Citazione di: Noiro il 17 Febbraio 2020, 00:21:13
Citazione di: Bobby Drake il 17 Febbraio 2020, 00:18:40
Alla fine, l'unico spillato Panini che davvero partirà da un #1 è Batman/Superman (2019) che va preso anche solo per i disegni stratosferici, come serie è un buon blockbuster. Anche Flash ed Aquaman dovrebbero partire da ottimi jumping point, I have no idea per Harley Quinn e Wonder Woman.

Ma Batman/Superman è collegato a Metal, giusto?


Si, ma io l'ho letto senza saperne nulla e non ho sentito il bisogno di recuperare. Mi piace perché compaiono tante guest in continuazione, è davvero un blockbusterone per spegnere il cervello (nel senso buono della cosa).
Ok grazie, gli darò sicuramente un'occhiata

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk

Noiro-orioN

Markos1398

Su Terminal viene data come data di uscita il 29 febbraio per ben 6 numeri di Flash (Dal 71 al 76)

È possibile secondo voi??

Azrael

Confermati per questa settimana i seguenti:

Batman 8 (Limited)
Authority 5
Sandman Addendum 1 - I Piccoli Eterni
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori