News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Febbraio 2020

Aperto da Azrael, 04 Dicembre 2019, 07:45:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Citazione di: Herald off Time il 18 Febbraio 2020, 16:57:25
ho controllato tra i commenti della pagina facebook Panini DC, e in uno dei tanti hanno risposto "non abbiamo in programma di pubblicare Doomsday Clock perché non abbiamo motivo di credere che non verrà terminata dal precedente editore".


Non fa una piega, la Lion è un'editore così affidabile perchè si dovrebbe dubitare dell'uscita dei fumetti.  :sisi:

Noiro

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Febbraio 2020, 10:32:01
Le uscite della settimana 22/02/2020

http://www.rwedizioni.it/news/le-uscite-della-settimana-22022020/?fbclid=IwAR0wcqJXAWvUuXOEFItOrsK__CCJk-TcvXjusx3OiKDH2OwEBeW2rbrFo5E

Raga, fino a settembre posso ristampare qualsiasi cosa, quindi immagino che almeno Batman 52 e Batman bonellide lo portano a conclusione.
Noiro-orioN

Numero95

Citazione di: Noiro il 18 Febbraio 2020, 17:44:10
Citazione di: Ryo Narushima il 18 Febbraio 2020, 10:32:01
Le uscite della settimana 22/02/2020

http://www.rwedizioni.it/news/le-uscite-della-settimana-22022020/?fbclid=IwAR0wcqJXAWvUuXOEFItOrsK__CCJk-TcvXjusx3OiKDH2OwEBeW2rbrFo5E

Raga, fino a settembre posso ristampare qualsiasi cosa, quindi immagino che almeno Batman 52 e Batman bonellide lo portano a conclusione.

servono almeno altri 20 numeri per batman di morrison

Chocozell

Credo che la Panini abbia preso accordi, altrimenti non darebbero certe risposte.
Probabile che ad un certo punto Lion tiri fuori dal cilindro una marea di roba(un po' lo spero?), cosa che non gioverà alle nostre tasche. Soprattutto se davvero hanno la possibilità di ristampare cose per un anno. A quel punto immagino vorranno avere un parco titoli molto ampio di modo da guadagnare, non doverndo più pagare i diritti DC( o almeno, non di certo per intero). Sarebbe curioso sapere però quali siano davvero le loro intenzioni
Firma.png


Il Paladino del Buonsenso

Se fanno uscire anche Trinity War li assolvo sul letto di morte :ahsisi:

Chocozell

E' tutto in usicta la settimana prossima del prosismo mese del prossimo anno!
Firma.png


Numero95

Citazione di: Chocozell il 18 Febbraio 2020, 18:04:02
E' tutto in usicta la settimana prossima del prosismo mese del prossimo anno!
è cosi da inizio gennaio  :tsk:

katzenberg

Mi sta venendo il dubbio che Panini i numeri Alfa li abbia chiamati così e non Zero per tenersi quel nome come piano di riserva se Lion non finisce...

Penny-uno

Citazione di: Chocozell il 18 Febbraio 2020, 18:04:02
E' tutto in usicta la settimana prossima del prosismo mese del prossimo anno!
:lolle:
Anche il famoso annuncio che dovevano fare...

Ma da aprile in poi, se una collana non è conclusa possono concluderla durante l'anno o possono solo ristampare volumi già usciti?

Mr.Fox

Citazione di: Penny-uno il 18 Febbraio 2020, 19:11:04
Citazione di: Chocozell il 18 Febbraio 2020, 18:04:02
E' tutto in usicta la settimana prossima del prosismo mese del prossimo anno!
:lolle:
Anche il famoso annuncio che dovevano fare...

Ma da aprile in poi, se una collana non è conclusa possono concluderla durante l'anno o possono solo ristampare volumi già usciti?
Spero di no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Penny-uno

Io spero di sì solo perchè ho forti dubbi che finiscano ultimo cavaliere sulla terra prima di aprile... Anche se manca un solo numero  :capocc:

Starway13

Citazione di: Herald off Time il 18 Febbraio 2020, 16:57:25
ho controllato tra i commenti della pagina facebook Panini DC, e in uno dei tanti hanno risposto "non abbiamo in programma di pubblicare Doomsday Clock perché non abbiamo motivo di credere che non verrà terminata dal precedente editore".
Beh devono far pace col cervello allora... Prima dicono una cosa e ora un altra...mah...iniziamo bene...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Green_Ring

Citazione di: Penny-uno il 18 Febbraio 2020, 19:11:04
Citazione di: Chocozell il 18 Febbraio 2020, 18:04:02
E' tutto in usicta la settimana prossima del prosismo mese del prossimo anno!
:lolle:
Anche il famoso annuncio che dovevano fare...

Ma da aprile in poi, se una collana non è conclusa possono concluderla durante l'anno o possono solo ristampare volumi già usciti?
Secondo me potranno stampare solo cose che hanno già annunciato fino all'ultimo Mega altrimenti che senso avrebbe la ristampa by Panini dei vari bestseller (Watchmen, DKR, ecc)

Detto questo se non riescono neanche a terminare entro la fine di Marzo tutti gli spillati presentati, Doomsday Clock in primis, stanno messi proprio male.
Io non riesco a spiegarmi i mille mila annunci di nuova roba DC quando già sapevano che avrebbero perso i diritti...

Lampo

Citazione di: Penny-uno il 18 Febbraio 2020, 19:36:24
Io spero di sì solo perchè ho forti dubbi che finiscano ultimo cavaliere sulla terra prima di aprile... Anche se manca un solo numero  :capocc:

...con Panini che ha già annunciato il volume unico.

mattygt

Se davvero Lion può ristampare la propria roba per un anno vedremo una bella guerra fredda e spero sgancino tutti i rimanenti new52 in volumi così noi maniaci delle belle librerie uniformi saremo felici