News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Dicembre 2019

Aperto da Azrael, 20 Settembre 2019, 04:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bl4ckBurn

Per me:
Batman
Superman
Justice League

In forse Batman Dannato,spero sia cartonato sennò niente.

DavidStrange

Sarei interessato a Invisibles ma a quel prezzo mi rifiuto

Cosmonauta

Cartonato per me costerebbe assai di più, ma a quel punto il brossurato non ha molto senso, tanto valeva prendere l'edizione originale in 3 albetti.

gala81

Citazione di: Azrael il 20 Settembre 2019, 10:38:07
Per me:

BATMAN 71-72
BATMAN: DANNATO


Ma Batman 71 e 72 ha solo Detective Comics e un albo di Nightwing, da notare il 72 costa 4.95, errore?

Sul prezzo non so dire, non è di mia competenza, sul contenuto invece confermo che per varie ragioni Detective Comics accelera. Il Batman di King tornerà a gennaio 2020. Anche perché poi nel corso dell'anno tutte le serie devono essere il più possibile allineate...

Mr.Fox

A quanto pare il prezzo è sbagliato. Mi hanno risposto così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael

Citazione di: gala81 il 20 Settembre 2019, 12:31:09
Citazione di: Azrael il 20 Settembre 2019, 10:38:07
Per me:

BATMAN 71-72
BATMAN: DANNATO


Ma Batman 71 e 72 ha solo Detective Comics e un albo di Nightwing, da notare il 72 costa 4.95, errore?

Sul prezzo non so dire, non è di mia competenza, sul contenuto invece confermo che per varie ragioni Detective Comics accelera. Il Batman di King tornerà a gennaio 2020. Anche perché poi nel corso dell'anno tutte le serie devono essere il più possibile allineate...

Thanks  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MattiaDan

Costa tutto troppo, mi sono riavvicinato da poco alla DC e già mi sta passando la voglia. Gli spillati vanno bene, ma i cartonati costano troppo, così come i nuovi brossurati :(

katzenberg

Peccato per due serie che mi interessano tantissimo e che non potrò recuperare cioè Hitman e Invisibles.
Al di là del prezzo alto chi mi garantisce che non salirà ancora in futuro?
Io prendo il primo volume a 70€... e se poi gli altri me li sparano a 100-120 tipo JSA che faccio?
Già Hitman passa da un canonico 35,50€ per il primo volume a 46,50€ per 330 pagine del secondo.
Da questi qua non si può comprare più niente.

Per me solo Batman e Lanterna Verde, se decido di non  tagliarlo.

Cosmonauta

A me manca solo il #7 di Invisibles, annunciato in ristampa anni fa, ma finito nel dimenticatoio, questa versione non la compro.

Harry Pym

#24
Ma Superman non vende più? Per questo costa 4,50 Euro a Numero come Flash?

PS Watchman saga a 7.50 in b/n? Hanno paura che non venda per le 1000 variant edizioni?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

HCPunk

I soliti spillati di Bats, Supes, LV, JL e Flash.
Quei Classici DC della JSA mi tentano tanto ma sono troppi e costicchiano...
Preacher DC Black and White mi era sfuggito,devo capire cos'è, ma a quel prezzo meriterebbe in effetti :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: Harry Pym il 20 Settembre 2019, 13:26:56
PS Watchman saga a 7.50 in b/n?

Perché b/n? Sul Mega è indicato a colori ;)

Citazione di: HCPunk il 20 Settembre 2019, 13:47:57
Preacher DC Black and White mi era sfuggito,devo capire cos'è, ma a quel prezzo meriterebbe in effetti :mmm:

Si tratta dell'edizione bonellide in bianco e nero mensile (quest'ultima cosa in teoria) che era rimasta in sospeso ma ora riprenderà a quanto pare.

Una domanda, Ennis è il mio autore preferito, di suo ho letto The Boys, tutto il ciclo sul Punitore e Preacher, quindi mi chiedevo, questo Hitman merita come serie?

ClarkArrow46

Citazione di: Harry Pym il 20 Settembre 2019, 13:26:56
Ma Superman non vende più? Per questo costa 4,50 Euro a Numero come Flash?

Vende vende, ci penso io a comprare quasi tutto quello che esce su supes!  :lolle:

Il costo é aumentato su tutti gli spillati da diversi mesi ahimé, da 3,95 a 4,50.

Domandina: ma universo DC anno zero non c'entra nulla con il famoso anno zero post CSTI giusto?



Cosmonauta

Solo Batman rimane più basso, Superman con Bendis non creo venda male, ma rispetto a Batman penso ci stia un abisso, almeno per quanto riguarda le fumetterie che conosco.

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 20 Settembre 2019, 13:26:08
A me manca solo il #7 di Invisibles, annunciato in ristampa anni fa, ma finito nel dimenticatoio, questa versione non la compro.

Io ho trovato i 7TP...6 in inglese ed uno in italiano.
Un mischione, ma a meno di 60€.
Però ho paura di non capirci niente, già Morrison è quello che è in più Invisibles non mi sembra una passeggiata.
Però lo prenderei solo per il gusto di...