News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2019

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2019, 22:02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

RW-LION



APRILE 2019:

Per visualizzare le uscite cliccate nel link che trovate qui sotto ;)

MEGA 259:
https://issuu.com/megapegasus/docs/webmega259
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Ripropongono il cofanetto absolute di crisi sulle terre infinite (é un must) ed esce una nuova collector delle grandi storie, quella di Shazam!

Un po' di roba interessante c'é dai ;)



Mister C

Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Gennaio 2019, 00:06:05
Ripropongono il cofanetto absolute di crisi sulle terre infinite (é un must) ed esce una nuova collector delle grandi storie, quella di Shazam!

Un po' di roba interessante c'é dai ;)

E' vero, tipo DAMAGE e basta!



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Batman: Peccati Paterni
Batman 55-56

Forse:

Justice League: God and Monsters
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

gandalf_the_white

Ristampano il quarto omnibus di Lanterna Verde ma io sono ancora in attesa del primo,anni fa (ormai) avevano pubblicato il secondo e detto che avrebbero pubblicato anche il primo...

Harry Pym

Finalmente potrò seguire Batgirl.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Scrooge

Batman di Kelly Jones e Batman il silenzio degli innocenti per me  :batman:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 16 Gennaio 2019, 22:41:48Sai che affare :lol:

Fa pure schifo nella serie odierna?
Dimmi di no, che già sono imbufalito per vederla al posto di Catwoman e lì a lì per tagliare pure Batman che per me significa come togliere il vino a Dioniso

Azrael

Citazione di: Cosmonauta il 16 Gennaio 2019, 23:45:04
Citazione di: Azrael il 16 Gennaio 2019, 22:41:48Sai che affare :lol:

Fa pure schifo nella serie odierna?
Dimmi di no, che già sono imbufalito per vederla al posto di Catwoman e lì a lì per tagliare pure Batman che per me significa come togliere il vino a Dioniso

O la leggi o no e' praticamente lo stesso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 17 Gennaio 2019, 00:31:42O la leggi o no e' praticamente lo stesso.

A volte le serie così anonime, sono peggio di quelle proprio brutte :asd:
Ci calzava a pennello Catwoman con la scusa del Matrimonio, probabilmente come ho scritto già, penseranno che Cat possa far tirare qualche vendita in più ad Harley..

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Azrael il 15 Gennaio 2019, 22:02:21
RW-LION



CHE SCHIFO!!! :sick: Chi aveva comprato la collana deve continuarla in cartonato??

Non ristampano nemmeno i primi volumi, io avrei anche preso tutto in Limited ma i primi volumi sono tutti esauriti, che se ne vadano a quel paese... Continuo solo Injustice che già prendevo in cartonato... :tsk: :tsk: :tsk:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

phoenix_81

Suppongo (ma è solo una mia idea) che da ora in avanti i cartonati non saranno più limitati e che vengano ristampati quelli esauriti.
A questo punto però mi auguro che i prezzi calino allineandosi alla concorrenza...  :ph34r:

Solomon

Ma lo sono mai stati limitati? Quante copie ne stampavano, 500? Le tirature medie dei fumetti da libreria (ma anche dei romanzi "non di grido", a momenti), oggigiorno, pur più alte, non è che siano così distanti... Basti vedere in quanto poco tempo si esauriscono molti degli altri HC della Lion, che pure non sono ufficialmente limitati.

Erano "limited" solo di nome, dai.


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: phoenix_81 il 17 Gennaio 2019, 13:23:59
Suppongo (ma è solo una mia idea) che da ora in avanti i cartonati non saranno più limitati e che vengano ristampati quelli esauriti.
A questo punto però mi auguro che i prezzi calino allineandosi alla concorrenza...

-_- In questo caso ci si potrebbe anche stare per carità, il lavoro che fa Panini è buono (anche se Star Wars ormai è passato da cartonato a brossurato così dal nulla) e se ristampano i primi potrebbe essere fattibile la cosa, anche perchè uno su tutti, Justice League 1 Origini, il Limited sotto i 100 Euro non si trova, anche su Ebay!
Certo che mi scoccia ricomprare tutto (vendendo i brossurati, se mai ci riuscissi, a prezzi infimi), anche pian piano, potevano anche finire i New 52 e iniziare questa cosa da DC You che ormai c'erano... Bah... <_<
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO