News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Agosto 2019

Aperto da Azrael, 15 Maggio 2019, 14:04:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Io spero sempre che finiscano il materiale che non riuscivano a sbloccare per mancanza di fondi (mia ipotesi) e poi andarsene via. La Lion non mi interessa più che si riprenda, tanto i prezzi che fa anche se fossero regolari le usciti sono ridicoli, quindi spero comunque in un nuovo editore.

Ormai il link ufficiale arriverà domani venerdì, la pagina FB è da parecchio che ormai va un po' come gli pare...

Raikator

Citazione di: phoenix_81 il 07 Agosto 2019, 18:38:03
Citazione di: Raikator il 07 Agosto 2019, 18:27:38
Citazione di: phoenix_81 il 07 Agosto 2019, 17:11:52
Citazione di: mattygt il 07 Agosto 2019, 15:48:58
Speriamo vivamente in Terra di Nessuno 4 cosi' lo levo dalla lista e tiro un sospiro di sollievo. Per me rimane ancora il vol. 3 di All Star Batman

Ragazzi alcune fumetterie hanno già ricevuto le uscite di cui si parlava, non serve attendere link ufficiali o sperare...
Potrebbero comunque essere più corretti e mettere i link... magari rispondete anche a qualche commento non offensivo, pubblicare un po' di più: insomma, essere più presenti con i fan. Danno sempre l'idea di stare nascosti, asserragliati

Stanno con la merda fino al collo, figurati se possono permettersi di avere un social media manager... di fatto restano asserragliati in attesa di tempi migliori (se mai arriveranno)
Hai ragione, peró dato che devono tirarsi su, anche piccole (grandi) cose come queste sarebbero gradite, invece niente. Alla fine con un'oretta al giorno riuscirebbero a garantire un pochino più di copertura su Facebook: probabilmente mancherà la volontà

Azrael

Citazione di: phoenix_81 il 07 Agosto 2019, 17:11:52
Citazione di: mattygt il 07 Agosto 2019, 15:48:58
Speriamo vivamente in Terra di Nessuno 4 cosi' lo levo dalla lista e tiro un sospiro di sollievo. Per me rimane ancora il vol. 3 di All Star Batman

Ragazzi alcune fumetterie hanno già ricevuto le uscite di cui si parlava, non serve attendere link ufficiali o sperare...

Si, ma a me mi serve per velocizzare l'aggiornamento dei topic, assurdo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

serdavos

So che non è il topic adatto ma non ho trovato quello adatto.Qualcuno di voi ha esperienza con l'acquisto di fumetti su amazon?Perchè vorrei comprare il terzo spillato di lanterna verde ma ancora non c'è in vendita idem per eroi in crisi 2.

Arkin Torsen

Citazione di: serdavos il 08 Agosto 2019, 22:51:28
So che non è il topic adatto ma non ho trovato quello adatto.Qualcuno di voi ha esperienza con l'acquisto di fumetti su amazon?Perchè vorrei comprare il terzo spillato di lanterna verde ma ancora non c'è in vendita idem per eroi in crisi 2.

http://www.dcleaguers.it/forum/editoria-fumetti/comprare-fumetti-in-inglese-le-vostre-domande-(2-0)/


http://www.dcleaguers.it/forum/editoria-fumetti/comprare-fumetti-in-italiano-on-line-dubbi-e-domande/
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Markos1398

Salve, non so se è la zona giusta da chiedere qui, ma Flash 62 edizione jumbo con cofanetto non è uscita? Sapete quando uscira? Dal mega doveva uscire a luglio...

Catcher

Citazione di: Raikator il 07 Agosto 2019, 18:46:35
Citazione di: phoenix_81 il 07 Agosto 2019, 18:38:03
Citazione di: Raikator il 07 Agosto 2019, 18:27:38
Citazione di: phoenix_81 il 07 Agosto 2019, 17:11:52
Citazione di: mattygt il 07 Agosto 2019, 15:48:58
Speriamo vivamente in Terra di Nessuno 4 cosi' lo levo dalla lista e tiro un sospiro di sollievo. Per me rimane ancora il vol. 3 di All Star Batman

Ragazzi alcune fumetterie hanno già ricevuto le uscite di cui si parlava, non serve attendere link ufficiali o sperare...
Potrebbero comunque essere più corretti e mettere i link... magari rispondete anche a qualche commento non offensivo, pubblicare un po' di più: insomma, essere più presenti con i fan. Danno sempre l'idea di stare nascosti, asserragliati

Stanno con la merda fino al collo, figurati se possono permettersi di avere un social media manager... di fatto restano asserragliati in attesa di tempi migliori (se mai arriveranno)
Hai ragione, peró dato che devono tirarsi su, anche piccole (grandi) cose come queste sarebbero gradite, invece niente. Alla fine con un'oretta al giorno riuscirebbero a garantire un pochino più di copertura su Facebook: probabilmente mancherà la volontà
All'inizio lo facevano, poi la situazione è chiaramente sfuggita di mano sia sui social che in diversi forum.
Alcune persone che lavoravano/collaboravano con RW hanno preso sul personale critiche rivolte all'azienda e si sono allontanate da questi canali che prima seguivano in maniera più o meno assidua. Difficile biasimarli, visto il livello di certi commenti.

Talon

Citazione di: Markos1398 il 09 Agosto 2019, 14:25:10
Salve, non so se è la zona giusta da chiedere qui, ma Flash 62 edizione jumbo con cofanetto non è uscita? Sapete quando uscira? Dal mega doveva uscire a luglio...

Non fare troppo affidamento alle presunte date sul Mega per le uscite RW.
Per quanto riguarda il volume specifico non saprei dirti, stando al sito del loro distributore la data è ancora da definire: http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=3467945&title=Flash+%23118+-+Flash+%2362+Jumbo

Cosmonauta

Questa settimana salta per Ferragosto?
Qualcuno tramite il sito del nuovo distributore conosce le uscite della prossima?

Arkin Torsen

Citazione di: Cosmonauta il 13 Agosto 2019, 10:50:44
Questa settimana salta per Ferragosto?

Il mio fumettaro ha detto di sì.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Devo dire che non mi dispiace, dopo quanto uscito nella scorsa e l'enorme esborso, ci voleva una settimana dove il portafoglio riprende fiato :lol:

Arkin Torsen

Il fumettaro ha detto che questa è la settimana più bella dell'anno  :lolle:
Troppe uscite, troppa merda, a detta sua. Almeno sulla prima parte non posso dargli torto. Se non è RW comunque ci sono tutte le altre case editrici a buttar fuori roba a getto continuo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Anche il mio si lamentava delle troppe uscite, soprattutto per questo periodo che è un po' particolare.
E giustamente, visto che loro la roba la pagano in anticipo...