News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Agosto 2019

Aperto da Azrael, 15 Maggio 2019, 14:04:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kirito

Citazione di: Rain il 18 Maggio 2019, 16:09:31
Di sicuro proverò la nuova serie di Young Justice (sto ancora sperando che Lion riproponga quella di David integralmente...) visto che stranamente è in tp. Spero solo che dopo il secondo non finisca su qualche spillato...come tutte le serie che ho provato a seguire...   :fuck:
Lo vorrei anche io ma il prezzo dei TP è spropositato... per quattro capitoli. Ci prendo due spillati con quei soldi :\

Lampo

Il nuovo Young justice com'è? :)
Anche il volume Universo DC: Rinascita mi intrippa, ma temo sia un cacatone inutile...
Per il resto solo All-star Batnam 3.

Ryo Narushima

Stanno circolando le probabili usciti del 3 agosto  :mmm:

SUPERMAN 62 (177)
JUSTICE LEAGUE 58
FLASH 62 (118)
SUICIDE SQUAD/ HARLEY QUINN 51 (73)
SANDMAN UNIVERSE 2
INJUSTICE: GODS AMONG US 67
VERTIGO DELUXE SCALPED DELUXE VOL.3
THE WILD STORM: MICHAEL CRAY VOL. 2
HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE MINICOMIC COLLECTION VOL.4
''Perché così ho scelto''


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

Bellisiimo Sandman Universe che in copertina reca la data di MAggio  :lolle: :lolle:

Cmq che progetto sarebbe Sandman Universe? Un mini tp minestrone con varie serie legate a Sandman? Gaiman c'entra qualcosa?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

HCPunk

Sandman Universe, magari, se finalmente uscisse..  :look:

Citazione di: UltimateMM il 30 Luglio 2019, 11:48:52
Bellisiimo Sandman Universe che in copertina reca la data di MAggio  :lolle: :lolle:

Cmq che progetto sarebbe Sandman Universe? Un mini tp minestrone con varie serie legate a Sandman? Gaiman c'entra qualcosa?

http://www.dcleaguers.it/forum/vertigo-e-wildstorm/sandman-universe-di-gaiman-aa-vv/  ;)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

#36
Le uscite della settimana 03/08/19

http://www.rwedizioni.it/news/le-uscite-della-settimana-030819/?fbclid=IwAR2hUU_wOXB7L_r_fHhiTpCHHqN79wEFE3wmqk11hg5pcBiJamSR0m9fkW4

Alla fine erano giuste, nessuna novità da aggiungere.
''Perché così ho scelto''


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


HCPunk

Citazione di: Ryo Narushima il 31 Luglio 2019, 13:52:42
Citazione di: HCPunk il 31 Luglio 2019, 13:30:53
Non và.. :mmm:

Corretto, mi si era sballato il codice.

Mi da ancora questo: about:blank#blocked

Però se non ci sono novità è tutto ok :)

Ora và!  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90


Raikator

Uscite del 10 Agosto secondo Nerdpool, lista in aggiornamento (pare)
Fables Deluxe 11
Sandman Universe 3
Batman 63
Superman 63
Flash 63
Lanterna Verde 4

phoenix_81

Citazione di: Raikator il 06 Agosto 2019, 08:41:16
Uscite del 10 Agosto secondo Nerdpool, lista in aggiornamento (pare)
Fables Deluxe 11
Sandman Universe 3
Batman 63
Superman 63
Flash 63
Lanterna Verde 4

Dovrebbero uscire anche i due DC Essential precedentemente annunciati, dato che oggi Terminal ha aggiornato le cover
Per come stanno le cose, almeno nell'immediato, direi che le date presenti su TV sono attendibili

Cosmonauta

Citazione di: phoenix_81 il 06 Agosto 2019, 10:11:10Dovrebbero uscire anche i due DC Essential precedentemente annunciati, dato che oggi Terminal ha aggiornato le cover
Per come stanno le cose, almeno nell'immediato, direi che le date presenti su TV sono attendibili

Quelli di Aquaman e Terra di Nessuno?

phoenix_81

Citazione di: Cosmonauta il 06 Agosto 2019, 10:14:21
Citazione di: phoenix_81 il 06 Agosto 2019, 10:11:10Dovrebbero uscire anche i due DC Essential precedentemente annunciati, dato che oggi Terminal ha aggiornato le cover
Per come stanno le cose, almeno nell'immediato, direi che le date presenti su TV sono attendibili

Quelli di Aquaman e Terra di Nessuno?

si