Le ristampe DC che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2020, 01:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

Non sarebbe male avere degli omnibus di Crisi Infinita e Crisi Finale completi dei rispettivi countdown e tie-in vari. Negli usa hanno mai fatto dei volumoni di questi eventi?

Chocozell

Citazione di: Penny-uno il 12 Settembre 2020, 21:06:49
Non sarebbe male avere degli omnibus di Crisi Infinita e Crisi Finale completi dei rispettivi countdown e tie-in vari. Negli usa hanno mai fatto dei volumoni di questi eventi?
Sì. 120-150$ l'uno. Parliamo di circa 1300 pagine l'uno.


Devo anche ammettere che quello che di Final Crisi mi ha tentato per molto tempo, salvo poi scoprire che i countdown&tie-in non servono ad una mazza.




Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Lex

Oggi ho letto il primo volume di y l'ultimo uomo in edizione panini e pensavo che non mi farebbe schifo se stampassero anche ex machina in questo formato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Penny-uno

Citazione di: Chocozell il 12 Settembre 2020, 21:55:24
Citazione di: Penny-uno il 12 Settembre 2020, 21:06:49
Non sarebbe male avere degli omnibus di Crisi Infinita e Crisi Finale completi dei rispettivi countdown e tie-in vari. Negli usa hanno mai fatto dei volumoni di questi eventi?
Sì. 120-150$ l'uno. Parliamo di circa 1300 pagine l'uno.


Devo anche ammettere che quello che di Final Crisi mi ha tentato per molto tempo, salvo poi scoprire che i countdown&tie-in non servono ad una mazza.


Per Crisi Finale il timore di non capirci nulla mi faceva propendere per una lettura il più possibile completa...

Per crisi infinita invece dici che è meglio provare ad aspettare l'eventuale volumone Panini? I countdown vari sono importanti?

Alel82

Quanto vorrei Justice di Alex Ross, in Absolute, a prezzi umani...  :cry:

Chocozell

Citazione di: Penny-uno il 13 Settembre 2020, 08:34:00

Per Crisi Finale il timore di non capirci nulla mi faceva propendere per una lettura il più possibile completa...

Per crisi infinita invece dici che è meglio provare ad aspettare l'eventuale volumone Panini? I countdown vari sono importanti?

Per FC, proprio recentemente, nel topic sulle crisi, i ragazzi han speigato che l'unica cosa che serve è la conoscenza dell'universo DC e al più delle opere di Morrison. I vari countdown non serovno a nulla. Comunque nell'omnibus non è incluso nulla di tutto ciò, ma tie-in sparsi che non so quanto servano realmene(Batman a parte). Consigliavano comunuqe la legione dei 3 mondi, che è scritta da Morrison stesso.

Per IC invece è diverso, perché i countdown servirebbero. Ma imho li puoi recuperare tutti tranquillamente. Anche se comprnado qui e lì, la somma finale potrebbe essere pari alla spesa per l'omnibus(però son più comodi da leggere singolarmente)
Firma.png


Ryo Narushima

Portano l'omnibus del Batman & Robin new52 di Tomasi  :w00t:

Cosmonauta

Almeno a questo giro non c'è un Omnibus che devo comprare. Sono dispiaciuto perchè non c'è ancora Doom Patrol di Morrison, ma almeno un mese senza Omnibus è un mese dove si respira. Batman & Robin non mi interessa :lol:

Hugostrange70

Citazione di: Ryo Narushima il 13 Settembre 2020, 10:30:28
Portano l'omnibus del Batman & Robin new52 di Tomasi  :w00t:
Scusa ma credo di non aver capito bene, panini ha annunciato l omnibus di batman e Robin new 52?

Chocozell

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2020, 11:02:16
Citazione di: Ryo Narushima il 13 Settembre 2020, 10:30:28
Portano l'omnibus del Batman & Robin new52 di Tomasi  :w00t:
Scusa ma credo di non aver capito bene, panini ha annunciato l omnibus di batman e Robin new 52?


Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 13 Settembre 2020, 11:04:57
Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2020, 11:02:16
Citazione di: Ryo Narushima il 13 Settembre 2020, 10:30:28
Portano l'omnibus del Batman & Robin new52 di Tomasi  :w00t:
Scusa ma credo di non aver capito bene, panini ha annunciato l omnibus di batman e Robin new 52?


Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Ah ok grazie della risposta  :up: come avevo pensato e postato tempo fa ne fanno un omnibus. Ma non so se esserne contento oppure no, avendo i tre volumi new 52 limited, che a questo punto sono carta straccia in pratica  :tsk:

Chocozell

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2020, 12:12:38
Citazione di: Chocozell il 13 Settembre 2020, 11:04:57
Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2020, 11:02:16
Citazione di: Ryo Narushima il 13 Settembre 2020, 10:30:28
Portano l'omnibus del Batman & Robin new52 di Tomasi  :w00t:
Scusa ma credo di non aver capito bene, panini ha annunciato l omnibus di batman e Robin new 52?


Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Ah ok grazie della risposta  :up: come avevo pensato e postato tempo fa ne fanno un omnibus. Ma non so se esserne contento oppure no, avendo i tre volumi new 52 limited, che a questo punto sono carta straccia in pratica  :tsk:
Se vuoi rivenderli, un po' sì. Se la tua intenzione è tenerli, no. Comunque secondo me fai sempre in tempo a venderli

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 13 Settembre 2020, 12:13:34
Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2020, 12:12:38
Citazione di: Chocozell il 13 Settembre 2020, 11:04:57
Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2020, 11:02:16
Citazione di: Ryo Narushima il 13 Settembre 2020, 10:30:28
Portano l'omnibus del Batman & Robin new52 di Tomasi  :w00t:
Scusa ma credo di non aver capito bene, panini ha annunciato l omnibus di batman e Robin new 52?


Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Ah ok grazie della risposta  :up: come avevo pensato e postato tempo fa ne fanno un omnibus. Ma non so se esserne contento oppure no, avendo i tre volumi new 52 limited, che a questo punto sono carta straccia in pratica  :tsk:
Se vuoi rivenderli, un po' sì. Se la tua intenzione è tenerli, no. Comunque secondo me fai sempre in tempo a venderli

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Naturalmente ho la serie completa perché ho gli spillati di batman il cavaliere oscuro, per venderli adesso credo che dovrei quasi regalarli  :(

Penny-uno

Citazione di: Chocozell il 13 Settembre 2020, 09:55:40
Citazione di: Penny-uno il 13 Settembre 2020, 08:34:00

Per Crisi Finale il timore di non capirci nulla mi faceva propendere per una lettura il più possibile completa...

Per crisi infinita invece dici che è meglio provare ad aspettare l'eventuale volumone Panini? I countdown vari sono importanti?

Per FC, proprio recentemente, nel topic sulle crisi, i ragazzi han speigato che l'unica cosa che serve è la conoscenza dell'universo DC e al più delle opere di Morrison. I vari countdown non serovno a nulla. Comunque nell'omnibus non è incluso nulla di tutto ciò, ma tie-in sparsi che non so quanto servano realmene(Batman a parte). Consigliavano comunuqe la legione dei 3 mondi, che è scritta da Morrison stesso.

Per IC invece è diverso, perché i countdown servirebbero. Ma imho li puoi recuperare tutti tranquillamente. Anche se comprnado qui e lì, la somma finale potrebbe essere pari alla spesa per l'omnibus(però son più comodi da leggere singolarmente)
Ottimo, ti ringrazio. A questo punto non è fondamentale aspettare l'eventuale ristampa Panini  :up:

mattygt

Citazione di: Chocozell il 13 Settembre 2020, 11:04:57
Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2020, 11:02:16
Citazione di: Ryo Narushima il 13 Settembre 2020, 10:30:28
Portano l'omnibus del Batman & Robin new52 di Tomasi  :w00t:
Scusa ma credo di non aver capito bene, panini ha annunciato l omnibus di batman e Robin new 52?


Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Fonte? Questa me la sono persa! Ottima notiziaaaaa  :clap: