Le ristampe DC che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2020, 01:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

skycaptain

Citazione di: Harry Pym il 27 Febbraio 2020, 17:48:45
Citazione di: skycaptain il 27 Febbraio 2020, 14:20:33
Citazione di: pesso90 il 27 Febbraio 2020, 13:28:21
Non sarebbe male avere un'edizione decente per Y: the last man! e anche una deluxe o simile per 100bullets
Mi risulta che Panini pubblicherà Y:the last man in una edizione "economica", probabilmente la stessa di Preacher


La fonte?

E' apparso su alcuni store.. 136 pp a 14€

davidedimarsala

- Flash di Waid in Omnibus
- Doom Patrol di Morrison in Omnibus
- ristampe varie dei migliori/più famosi cicli di Batman (lungo halloween, vittoria oscura, hush, noel, anno uno...)
- Planetary


Inoltre, essendo fermo a livello di continuity a Flashpoint, spero ristampino in volumi stile "Marvel Collection" i cicli del new52 e di Rinascita.

mattygt

Citazione di: davidedimarsala il 16 Marzo 2020, 01:01:26
Inoltre, essendo fermo a livello di continuity a Flashpoint, spero ristampino in volumi stile "Marvel Collection" i cicli del new52 e di Rinascita.
Piacerebbe molto anche a me ma temo che lo faranno solo con Rebirth, per i new52 vedremo solo "il meglio".
Se prendono la piega di fare qualsiasi cosa in omnibus vedremo cicli di storie in quel formato, quasi sicuro

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: davidedimarsala il 16 Marzo 2020, 01:01:26
Inoltre, essendo fermo a livello di continuity a Flashpoint, spero ristampino in volumi stile "Marvel Collection" i cicli del new52 e di Rinascita.

Idem anche se ho letto dei New 52 tutto il materiale che si svolge da 6 a 5 anni prima del presente o meno, però anche io vorrei delle raccolte dei New 52 che arriveranno ma non si sa ne quali, ne quando e ne in che formato...

Se fosse Omnibus come dice mattygt non mi piacerebbe, non che non mi piaccia in assoluto quel formato ma in questo caso non molto e preferirei una via di mezzo tra quello e i cartonati da singolo arc, diciamo che una cosa come i DC Gold che stava facendo la Lion non la vedrei male...

Per Rebirth invece usciranno i Collection classici...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

devil010

Ora che la dc è passata a panini, secondo voi faranno collane da edicola come "le grandi saghe" ma in salsa dc?

Inviato dal mio cacciavite sonico


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: devil010 il 01 Aprile 2020, 14:20:12
Ora che la dc è passata a panini, secondo voi faranno collane da edicola come "le grandi saghe" ma in salsa dc?

Inviato dal mio cacciavite sonico

bella domanda..può darsi, ma non nell'immediato  :sisi:

pumui75

LOBO INTEGRALE
LEGIONE DEI SUPER EROI (dagli anni ottanta ).
Esploratori dell'ignoto e magari  pure una bella versione di HITMAN .

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

La legione dei supereroi in effetti...

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


devil010

Dopo il flash di johns, spero in una ristampa di flash di waid sempre in volumoni

Inviato dal mio cacciavite sonico


Lex

Anche io

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


pumui75

Aggiungo pure uno STARMAN INTEGRALE
LOBO , magari con collana in formato UNIVERSO DC !
Le prime storie sono esaurite da anni !

BATMAN VS DREDD in volume unico !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mattygt

Io vorrei vedere una perla che mi sono fatto scappare ad una fiera, magari un un'edizione carina. Non so neanche se Panini potrà stamparlo, sto parlando del mitico Joker / The Mask!  :asd:

Rain

 :mmm:
chissà che non sia la volta buona di poter vedere qualche volume DC in digitale... Panini ha un buon catalogo online con Marvel e indipendenti, anche se per ora i prezzi si mantengono un pò altini.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Il mio sogno sarebbero dei batman classic che cominciassero dalla epoca O Neill Adams, ovvero la gestione che bene o male ha definito il batman attuale, fino a collegarsi al batman classic della rw lion. Ho molti numeri sia Mondadori, Williams, che cenisio, ma vederli pubblicati in eleganti volumetti brossurati sarebbe una bella cosa. Ma credo che resterà un sogno  :(

Lampo

Eh, sì, una bella ristampa di TUTTO in formato decente non sarebbe male  :wub:
Tipo Batman classic, o The brave and the bold, ma meglio.
Stavano per partire con quella specie di Batman anno per anno... il problema sono gli eventi e i crossover, che, secondo me, andrebbero espunti e inseriti in volumi a parte, oppure, se piccoli, inseriti nel volume principale nonostante coinvolgano altre testate. In realtà non credo ce ne siano tantissimi nei volumi pre-anni '80, ma conosco poco la situazione.
Alla fin fine le pubblicazioni RW, pur con qualche eccezione, andavano in questa direzione: brossurati e cartonati con dentro circa 8 numeri consecutivi di una serie, nell'ottica di stampare tutto, e poi una ri-edizione delle saghe principali (Gufi) o dei crossover (Morte della famiglia), inserendo anche altre testate.