Le ristampe DC che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2020, 01:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

Citazione di: Penguin il 18 Febbraio 2020, 13:54:57
Citazione di: Mister C il 18 Febbraio 2020, 10:47:33
Citazione di: Starway13 il 13 Febbraio 2020, 23:59:29
Spero che ristampino tutto il ciclo di Loeb/Kelly di Superman!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Se lo fanno, lo prendo di sicuro...

..pure io ;)
È quello che era uscito nei volumetti Planeta "universo dc superman"?

Starway13

Si esatto ma non solo perchè per aver tutta la run completa bisognava prendere anche i volumi "imperatore joker" "presidente luthor" e "ritorno a kripton"

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Penny-uno

Citazione di: Starway13 il 18 Febbraio 2020, 19:41:16
Si esatto ma non solo perchè per aver tutta la run completa bisognava prendere anche i volumi "imperatore joker" "presidente luthor" e "ritorno a kripton"

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ah, e queste storie vanno lette all'inizio, fine o durante i volumi planeta?
A maggior ragione sarebbe interessante una nuova ristampa completa  :sisi:

Starway13

Durante e alla fine...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Green_Ring

Io vorrei una ristampa golden age di Batman e Superman. Ero così contento quando Lion aveva presentato sul Mega l'omnibus di Bats :batman:

A proposito ma a questo punto gli showcase Cosmo continueranno?

eddiekrueger

Non ho visto solicits sui n.2 degli Showcase.
Questo mese esce il n.1 di Superman.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Penny-uno il 18 Febbraio 2020, 19:44:54
Citazione di: Starway13 il 18 Febbraio 2020, 19:41:16
Si esatto ma non solo perchè per aver tutta la run completa bisognava prendere anche i volumi "imperatore joker" "presidente luthor" e "ritorno a kripton"

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ah, e queste storie vanno lette all'inizio, fine o durante i volumi planeta?
A maggior ragione sarebbe interessante una nuova ristampa completa  :sisi:

vanno lette tutte verso la fine. :sisi:

Starway13

Beh non è vero: imperatore joker dopo il secondo volume, presidente luthor e una parte di ritorno a kripton dopo il terzo volume e l'ultima parte di ritorno a kripton dopo l'ultimo volume.

Io ho seguito questo ordine che è postato per altro nella sezione come iniziare a leggere superman...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


anarky

Batman Classic e Flash Classic (continuando le serie Lion).

Zoro.equal.Luffy

 ^_^ A parte ovviamente le serie principali dei New 52 e soprattutto Injustice direi che al fine di leggere Rebirth vorrei che Panini pubblicasse sia lo speciale Rebirth che la serie Superman: Lois & Clark in volume, sarebbe un ottimo supporto alla lettura di Rebirth...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

pesso90

Non sarebbe male avere un'edizione decente per Y: the last man! e anche una deluxe o simile per 100bullets

skycaptain

Citazione di: pesso90 il 27 Febbraio 2020, 13:28:21
Non sarebbe male avere un'edizione decente per Y: the last man! e anche una deluxe o simile per 100bullets
Mi risulta che Panini pubblicherà Y:the last man in una edizione "economica", probabilmente la stessa di Preacher

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: skycaptain il 27 Febbraio 2020, 14:20:33
Citazione di: pesso90 il 27 Febbraio 2020, 13:28:21
Non sarebbe male avere un'edizione decente per Y: the last man! e anche una deluxe o simile per 100bullets
Mi risulta che Panini pubblicherà Y:the last man in una edizione "economica", probabilmente la stessa di Preacher

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

ottimo, grazie per la notizia  :up:

superxeno

Citazione di: skycaptain il 27 Febbraio 2020, 14:20:33
Citazione di: pesso90 il 27 Febbraio 2020, 13:28:21
Non sarebbe male avere un'edizione decente per Y: the last man! e anche una deluxe o simile per 100bullets
Mi risulta che Panini pubblicherà Y:the last man in una edizione "economica", probabilmente la stessa di Preacher

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Intendi biano e nero formato Bonellide?
Sometimes I feel so deserted

Harry Pym

Citazione di: skycaptain il 27 Febbraio 2020, 14:20:33
Citazione di: pesso90 il 27 Febbraio 2020, 13:28:21
Non sarebbe male avere un'edizione decente per Y: the last man! e anche una deluxe o simile per 100bullets
Mi risulta che Panini pubblicherà Y:the last man in una edizione "economica", probabilmente la stessa di Preacher

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk



La fonte?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....