Le ristampe DC che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2020, 01:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 07 Novembre 2021, 15:24:57
Citazione di: Hugostrange70 il 07 Novembre 2021, 14:57:24Io ramazzo quelli usati  :evilgrin:

Beh, ma quelli usati sono sempre una minoranza, anche perchè per esserci usati devono esserci dei nuovi.
Oggi chi compra uno spillatino monografico a 3-5€ è ovvio che sia una nicchia rispetto ad anni fa.
Io usati posso capirlo, ma nuovi non li comprerei assolutamente mai spillati monografici a certi prezzi.
Molte volte usati (preferibilmente sequenze complete) non vengono nemmeno 2 euro al pezzo, io mi "accontento" di leggere

superxeno

Citazione di: Ken Parker il 07 Novembre 2021, 12:12:36
Quante novità :asd:

Ah non saranno novità, ma sono cose che volevo leggere da anni e che non avevano mai avuto pubblicazioni degne in Italia. Quindi ben vengano.
Che poi le novità non ci sono e/o fanno abbastanza schifo...
Sometimes I feel so deserted

stegashop

Citazione di: Cosmonauta il 07 Novembre 2021, 12:58:23
Quello che manca è qualcosa di Flash, Lanterna Verde, Aquaman e Martian che rispetto a Batman è in netta minoranza, tutto qua.
Poi se si guarda comunque alla Lion, io sono contentissimo di Panini, lo sarò di più ancora quando avrò in mano il cofanettone di He-Man e il primo Deluxe delle TMNT :look:
di Flash ormai c'è solo lo spillato, lanterna verde solo se di Morrison (se penso al formato che faranno per johns  :sick:) per gli altri zero, freccia verde aquaman martian hawkman ci sono un sacco di belle gestioni. non ci credo che non vendano dai.

Cosmonauta

Citazione di: stegashop il 09 Novembre 2021, 15:42:43di Flash ormai c'è solo lo spillato, lanterna verde solo se di Morrison (se penso al formato che faranno per johns  :sick:) per gli altri zero, freccia verde aquaman martian hawkman ci sono un sacco di belle gestioni. non ci credo che non vendano dai.

A quanto pare non abbastanza rispetto a Batman e Morrison :asd:
Sia chiaro, da un lato mi va bene non escano tutte quelle cose, non ci starei dietro coi soldi e la lettura, ma se magari facessero qualcosina (ina eh) di Batman e qualcosina in più degli altri... Ventordici Omnibus sono di Batman e Morrison, meno male che almeno c'è stato il Flash di Waid...

stegashop

Citazione di: Cosmonauta il 09 Novembre 2021, 16:31:30
Citazione di: stegashop il 09 Novembre 2021, 15:42:43di Flash ormai c'è solo lo spillato, lanterna verde solo se di Morrison (se penso al formato che faranno per johns  :sick:) per gli altri zero, freccia verde aquaman martian hawkman ci sono un sacco di belle gestioni. non ci credo che non vendano dai.

A quanto pare non abbastanza rispetto a Batman e Morrison :asd:
Sia chiaro, da un lato mi va bene non escano tutte quelle cose, non ci starei dietro coi soldi e la lettura, ma se magari facessero qualcosina (ina eh) di Batman e qualcosina in più degli altri... Ventordici Omnibus sono di Batman e Morrison, meno male che almeno c'è stato il Flash di Waid...
probabilemente siamo solo io e te che vogliamo roba non di batman o morrison (solo perchè abbiamo già tutto).

spero che in futuro il trend cambi, prima o poi finirano le storie di batman e morrison . Ma poi c'è una cosa che non capisco, ad esempio di freccia verde non pubblicano niente e poi escono con un absolute di smith da 50 sacchi per una run (molto bella eh) ma non completa, non potevano fare un omnibus con tutta run come il volume che aveva pubblicato planeta?

Kal L

Io vorrei una ristampa integrale di tutto il ciclo di Perez su Wonder Woman. Peccato che la Planeta ai tempi pubblicò solo quattro bonellidi, ma la potenza della storia mi rimase impressa.


Magari chissà, dopo aver finito i Titans di Wolfman c'è qualche speranza.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Lampo

Citazione di: Kal L il 30 Gennaio 2022, 10:34:11
Io vorrei una ristampa integrale di tutto il ciclo di Perez su Wonder Woman. Peccato che la Planeta ai tempi pubblicò solo quattro bonellidi, ma la potenza della storia mi rimase impressa.


Magari chissà, dopo aver finito i Titans di Wolfman c'è qualche speranza.
Non c'era un bel cartonatone grosso della Planeta?

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 30 Gennaio 2022, 11:54:46
Citazione di: Kal L il 30 Gennaio 2022, 10:34:11
Io vorrei una ristampa integrale di tutto il ciclo di Perez su Wonder Woman. Peccato che la Planeta ai tempi pubblicò solo quattro bonellidi, ma la potenza della storia mi rimase impressa.


Magari chissà, dopo aver finito i Titans di Wolfman c'è qualche speranza.
Non c'era un bel cartonatone grosso della Planeta?
Si però si fermavano (erano due in realtà) ai soli numeri scritti e disegnati da Perez. In realtà la run è ben più lunga

Cosmonauta

Prima o poi faranno credo gli Omnibus come negli USA, peccato che probabilmente se arriveranno sarà dopo la sua scomparsa. Tra i mille mila Omnibus di Batman è un peccato che non si siano mossi un minimo per fare e tenere in corso anche Wonder Woman di Perez e Lanterna Verde di Johns.

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 30 Gennaio 2022, 13:15:32
Prima o poi faranno credo gli Omnibus come negli USA, peccato che probabilmente se arriveranno sarà dopo la sua scomparsa. Tra i mille mila Omnibus di Batman è un peccato che non si siano mossi un minimo per fare e tenere in corso anche Wonder Woman di Perez e Lanterna Verde di Johns.
Piacerebbe tantissimo anche a me leggere queste storie  :sisi: quelle inedite intendo

Edoardo

Sto aspettando Crisi Finale: la legione dei 3 mondi sotto la collana Eventi. Mi sembra una miniserie abbastanza scontata da inserire, ma al momento ignorata. Credo siano state favorite invece altre storie ben più deboli.
Come già citato da altri, prenderei volentieri altri Omnibus dell'era 52, tra cui Justice League e Aquaman, mentre dell'era Rebirth sicuramente Batman Detective Comics Omnibus di Tynion (questo immagino prima o poi esca che se c'è scritto Batman esce tutto).

Bat-Mite

Citazione di: Edoardo il 18 Giugno 2022, 22:06:38Sto aspettando Crisi Finale: la legione dei 3 mondi sotto la collana Eventi. Mi sembra una miniserie abbastanza scontata da inserire, ma al momento ignorata. Credo siano state favorite invece altre storie ben più deboli.
Come già citato da altri, prenderei volentieri altri Omnibus dell'era 52, tra cui Justice League e Aquaman, mentre dell'era Rebirth sicuramente Batman Detective Comics Omnibus di Tynion (questo immagino prima o poi esca che se c'è scritto Batman esce tutto).

Il detective comics del rebirth lo aspetto anche io. Penso che prima o poi lo riproporranno proprio perché si tratta di Batman. Probabilmente faranno i Deluxe come negli USA.

Per quanto riguarda la legione dei tre mondi, potrebbero anche riproporla nella collana DC library così come hanno fatto con legion Lost o con la saga della grande oscurità. Io però ho forti dubbi sul fatto che possa essere ristampata, almeno nel breve periodo, anche perché è una mini abbastanza trascurabile (però potrei anche essere smentito alla prossima anteprima  :lolle: ) e non penso che la inseriscano nei DC eventi in quanto non può essere considerato un vero evento. Piuttosto mi aspetterei che entro fine anno in questa collana fossero annunciati Ora zero e/o il giorno del giudizio che sono decisamente molto più importanti.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Edoardo il 18 Giugno 2022, 22:06:38Come già citato da altri, prenderei volentieri altri Omnibus dell'era 52, tra cui Justice League e Aquaman, mentre dell'era Rebirth sicuramente Batman Detective Comics Omnibus di Tynion (questo immagino prima o poi esca che se c'è scritto Batman esce tutto).

 :D Quoto al 200% e anche io pian piano mi aspetto molti Omnibus New 52, che zitti zitti e in sordina qualcosa stanno facendo eh, ho realizzato solo oggi che non solo uscirà Animal Man New 52 ma anche Swamp Thing, andando di fatto a raccogliere in Omnibus tutta saga di Rotworld, che di certo non è tra le più importanti e ha anche poca rilevanza sullo status quo... Figurati se non fanno ad esempio Aquaman o Lanterna Verde, li faranno sicuro, tempo al tempo... Ma io mi aspetto persino Terra 2 + World's End prima o dopo, si tratta di eventi di portata media per il quadro generale, esattamente come Rotworld... Sono fiucioso... :clap:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Penny-uno

 :D Vorrei avere il tuo ottimismo.
Io aspetto il Flash di Williamson del rebirth in volumi o omnibus ma ho perso le speranze.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penny-uno il 25 Luglio 2022, 21:13:04Vorrei avere il tuo ottimismo.
Io aspetto il Flash di Williamson del rebirth in volumi o omnibus ma ho perso le speranze.

 :) Beh io sto vedendo uscite o in uscita run che non mi aspettavo, figurati se non fanno il Flash del Rebirth, per altro Williamson da quella run ha anche guadagnato importanza e rilevanza come autore nell'architettura dell'universo, per me il suo Flash, per altro run lunghissima e acclamata, sta già in cantiere ma non sapranno se fare gli Omnibus o puntare su una raccolta di cartonati...

Ad esempio secondo me quando arriverà il nuovo film di Aquaman potremmo vedere l'Aquaman New 52 in Omnibus e anche quello Rebirth in Omnibus o cartonati normali... Capita a pennello quel film per aggiungere run sul personaggio al catalogo e per me lo stesso succederà con il Flash Rebirth che hai detto e anche quello New 52 (Manapul) in Omnibus, quando uscirà il film di Flash...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO