Le ristampe DC che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2020, 01:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: mattygt il 24 Agosto 2021, 18:00:26
Rimango del pensiero che se mai faranno qualcosa legato al new 52 e rebirth sarà in omnibus o volumoni solo di serie veramente forti. Tutto tutto non lo vedremo mai

In realtà non intendevo tutto... Al massimo quasi tutto quello che faceva RW che non era certo tutto, anzi... Mi aspetterei giusto ancora DetCom, Flash, LV e Aquaman...

Che poi c'è anche il formato in cui hanno fatto il Batman Beyond del Rebirth, quei brossurati grossi con un'annata intera di capitoli... Tra l'Omnibus e il cartonato a singolo arc ci potrebbe essere la via di mezzo del maxi brossurato che meglio di niente lo sarebbe, anzi...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Rain

Mi piacerebbe avere, prima o poi, un volumetto con l'ormai storica storia della morte di Freccia Verde, vero e proprio punto di collegamento tra la serie di Grell e quella di Smith.
Che poi Grell arrivava al 76 o giù di lì, qui siamo ai numeri 100 e 101,se proprio tutti non vogliono, mi accontento di un arco narrativo... Però, insomma per il personaggio è un passaggio fondamentale, mi sembra ridicolo che non ci sia proprio un volumetto...  :tsk:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 30 Ottobre 2021, 18:42:11
Mi piacerebbe avere, prima o poi, un volumetto con l'ormai storica storia della morte di Freccia Verde, vero e proprio punto di collegamento tra la serie di Grell e quella di Smith.
Che poi Grell arrivava al 76 o giù di lì, qui siamo ai numeri 100 e 101,se proprio tutti non vogliono, mi accontento di un arco narrativo... Però, insomma per il personaggio è un passaggio fondamentale, mi sembra ridicolo che non ci sia proprio un volumetto...  :tsk:
In Italia al momento dove si possono leggere queste storie? Ultimamente sto cercando di recuperare le storie migliori /importanti dei personaggi "minori" della dc comics

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

La serie di Grell è tutta ristampata da Lion, molto consigliata :wub: 6 volumi
Smith-Meltzer c'è l'omnibus Planeta, anche questo molto consigliato. Panini ha appena stampato in absolute solo Smith.
Tra le due, forse son perfino inedite ma non son sicuro, al massimo saranno su spillati di qualche tipo e chissà dove...
Per altro oggi ho riletto "l'anello, la freccia e il pipistrello" spacciata da Planeta come storia di Bats, ma è Ollie il vero protagonista... Che belle storie :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ryo Narushima

Grande assente Hellblazer comunque, uno dei top Vertigo, manco chessò un bonellide, il nulla assoluto.

Hugostrange70

Il volume di Smith è Meltzer c'è l'ho in versione planeta, quella di Grell ho i primi due essential (li devo ancora leggere però) io intendevo proprio le storie dove muore Ollie, ma magari in Italia non sono neanche mai state pubblicate  <_<

Rain

Ho appena controllato: tutto inedito dal numero 81 in poi, compresi i numeri con Connor.
Giusto qualche eccezione verso gli ultimi numeri che erano crossover con altre serie...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 30 Ottobre 2021, 20:51:19
Ho appena controllato: tutto inedito dal numero 81 in poi, compresi i numeri con Connor.
Giusto qualche eccezione verso gli ultimi numeri che erano crossover con altre serie...
Ah ecco ti pareva  :lolle: comunque sempre gentilissimo Rain  :hug: poi ad esempio sia mai che pubblicassero tutte le storie di wonder woman di George Perez  :(

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Ottobre 2021, 19:45:26
Grande assente Hellblazer comunque, uno dei top Vertigo, manco chessò un bonellide, il nulla assoluto.

Hellblazer è una maledizione. Mi son rassegnato e mi tengo la mia collezione tutta rattoppata tra Magic Planeta e Lion
Sometimes I feel so deserted

Ken Parker

Citazione di: Cosmonauta il 10 Aprile 2021, 15:21:57
Gli Universo DC erano il perfetto compromesso per leggere tanto e spendere poco.

Con Planeta era lo standard, quello di leggere tanto e spendere poco.
Ma furono criticati lo stesso dagli ultra lungimiranti lettori DC italiani :quoto: eravamo in pochi a difenderli, dicendogli:"ricordate cosa c'era prima e immaginate cosa verrà dopo"... ma niente :lolle:

Ken Parker

Detto ciò, io noto che c'è una serie, clamorosa, che non viene mai nominata ne dagli editori ne dai lettori. Ed è un peccato, perchè è il perfetto completamento della epocale run di johns su Green Lantern.. sto parlando del corpo delle lanterne verdi

Hugostrange70

Citazione di: Ken Parker il 07 Novembre 2021, 07:21:56
Detto ciò, io noto che c'è una serie, clamorosa, che non viene mai nominata ne dagli editori ne dai lettori. Ed è un peccato, perchè è il perfetto completamento della epocale run di johns su Green Lantern.. sto parlando del corpo delle lanterne verdi
Se parli della serie scritta da Tomasi hai ragione  :sisi: a me piaceva tanto, però noto che Tomasi qui nel forum a molti risulta indigesto

Ken Parker

Proprio quella. Che poi come dici giustamente tu, tomasi ormai è un nome spendibile, purtroppo pare non lo sia più lanterna verde, invece :unsure:

Il primo volume con jungens è qualcosa di incredibile, comunque. E i primi 5,6 rivaleggiano con la serie di johns. Poi un po' la qualità cala, ma si mantiene sempre ad alti livelli: è un vero peccato non vederla riproposta (e neanche mai citata)

Hugostrange70