News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La nuova era di DC targata Panini

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 11:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fannullone

Dopo un iniziale gioia, seguita da sgomento per il passaggio a Panini, ho deciso di non farne di niente per gli spillati. Avevo intenzione di buttarmi sui soli Batman e Superman, ma con i prezzi attuali spenderei quanto leggermi tutti i singoli mensili, che un tempo erano a 2 euro. In pratica l'equivalente di quello che era quasi tutto l'universo marvel.
Niente da fare. È un peccato perché ero contento di avere finalmente una regolarità di uscite che mi permettesse delle letture da relax, nei fine settimana (per giunta sono sempre stato più affascinato dall'universo Dc che quello marvel).

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Umberto.

Bobby Drake

Io aspetto le checklist ma ho già deciso che seguirò un solo spillato DC, che si andrà ad aggiungere all'unico spillato Marvel (Immortal Hulk) che non ho tagliato.

Per il resto, vado di comixology.

HCPunk

Citazione di: Amazo il 27 Gennaio 2020, 13:57:52
Maaaaa Doomsday Clock? La Lion lo concluderà? Perché in fumetteria non è arrivato nemmeno il numero di dicembre (mi pare dovesse essere l'8). Ridicolo che la saga più importante del fumetto di supereroi degli anni '10 abbia ricevuto un simile trattamento

Eh bella domanda..me lo chiedevo anche io..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


anarky

Con i prezzi imposti da Panini (ormai monopolista) conviene comprare gli albi originali. Io mi servirò di comixology e, per la Marvel, di Marvel Unlimited, con un risparmio notevole!

EMC2

Secondo me Doomsday Clock è fortemente indiziato ad essere uno se non il primissimo volume che Panini pubblicherà ad Aprile, perchè:

- ci sta presentarsi con un volume per rilanciare la DC
- è l'evento più importante degli ultimi anni in DC


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Logan_Legacy

Potrebbe essere come potrebbero invece partire con l'idea di stampare tutta la watchmen saga e arrivare poi a Doomsday Clock in un secondo momento.
Nel frattempo stampano gli ultimi spillati per far finire la saga a chi la sta ancora leggendo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


EMC2

Citazione di: Logan_Legacy il 27 Gennaio 2020, 16:57:51
Potrebbe essere come potrebbero invece partire con l'idea di stampare tutta la watchmen saga e arrivare poi a Doomsday Clock in un secondo momento.
Nel frattempo stampano gli ultimi spillati per far finire la saga a chi la sta ancora leggendo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk



Una Watchmen saga la faranno senza alcun dubbio, ma secondo me vorranno partire con il botto e quindi un bel cartonato con tutti i numeri di Doomsday Clock a 35 euro al Romics non ce lo toglie nessuno :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Chocozell

Quest'anno mi sa che un giro al Romics me lo faccio. Sia mai che trovo qualcheduno che vuole svendere la roba Lion rimasta sul groppone XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Mr.Fox

Citazione di: EMC2 il 27 Gennaio 2020, 17:02:18
Citazione di: Logan_Legacy il 27 Gennaio 2020, 16:57:51
Potrebbe essere come potrebbero invece partire con l'idea di stampare tutta la watchmen saga e arrivare poi a Doomsday Clock in un secondo momento.
Nel frattempo stampano gli ultimi spillati per far finire la saga a chi la sta ancora leggendo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk



Una Watchmen saga la faranno senza alcun dubbio, ma secondo me vorranno partire con il botto e quindi un bel cartonato con tutti i numeri di Doomsday Clock a 35 euro al Romics non ce lo toglie nessuno :asd:
Chi ha preso gli spillati quindi è fregato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

EMC2

Citazione di: Mr.Fox il 27 Gennaio 2020, 17:16:28
Citazione di: EMC2 il 27 Gennaio 2020, 17:02:18
Citazione di: Logan_Legacy il 27 Gennaio 2020, 16:57:51
Potrebbe essere come potrebbero invece partire con l'idea di stampare tutta la watchmen saga e arrivare poi a Doomsday Clock in un secondo momento.
Nel frattempo stampano gli ultimi spillati per far finire la saga a chi la sta ancora leggendo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk



Una Watchmen saga la faranno senza alcun dubbio, ma secondo me vorranno partire con il botto e quindi un bel cartonato con tutti i numeri di Doomsday Clock a 35 euro al Romics non ce lo toglie nessuno :asd:
Chi ha preso gli spillati quindi è fregato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No credo che in qualche modo finiranno anche gli spillati, ma ritengo troppo invitante non fare subito un bel volume su un evento

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Numero95

#715
Più che watchman saga io ci vedrei un cofanetto con 5 omnibus da 200 sacchi

Logan_Legacy

Un cofanetto spero proprio di no troppo scomodo e costoso. Piuttosto volumi ogni 3 mesi e poi uno sceglie cosa recuperare.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Logan_Legacy il 27 Gennaio 2020, 19:28:49
Un cofanetto spero proprio di no troppo scomodo e costoso. Piuttosto volumi ogni 3 mesi e poi uno sceglie cosa recuperare.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

follia fare un cofanone..spero non scelgano questa strada :quoto:

Bl4ckBurn

Citazione di: Mr.Fox il 27 Gennaio 2020, 17:16:28
Citazione di: EMC2 il 27 Gennaio 2020, 17:02:18
Citazione di: Logan_Legacy il 27 Gennaio 2020, 16:57:51
Potrebbe essere come potrebbero invece partire con l'idea di stampare tutta la watchmen saga e arrivare poi a Doomsday Clock in un secondo momento.
Nel frattempo stampano gli ultimi spillati per far finire la saga a chi la sta ancora leggendo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk



Una Watchmen saga la faranno senza alcun dubbio, ma secondo me vorranno partire con il botto e quindi un bel cartonato con tutti i numeri di Doomsday Clock a 35 euro al Romics non ce lo toglie nessuno :asd:
Chi ha preso gli spillati quindi è fregato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Doomsday Clock va acquistato a prescindere in cartonato.

Amazo

Citazione di: Bl4ckBurn il 28 Gennaio 2020, 11:28:53
Doomsday Clock va acquistato a prescindere in cartonato.
Ok ma io che lo avevo cominciato a seguire dagli spillati allora sono scemo?  :lolle: