News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La nuova era di DC targata Panini

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 11:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Sinceramente vedere un monografico per WW mi sorprenderebbe non poco

CABLE

Un monografico di WW non mi sorprenderebbe per nulla, viste negli anni le pubblicazioni monografiche di Spider-Gwen, Vedova Nera e Laura Wolverine (accompagnata da Old Man ma detentrice del titolo della testata).

Dopodiché non credo avrebbe/avrà lunga vita... ma se ancora esiste lo spillato di Dottor Strange forse qualche carta da giocare può averla anche l'amazzone.

ClarkArrow46

Lo spillato di Wonder Woman, ammesso che venga fatto, per sopravvivere deve decisamente migliorare qualità.

Lion ha chiuso il suo spillato al numero 50 e lo ha buttato su Superman, io l'ho letto da quel momento e vi assicuro che sia come storia che come disegni è davvero poca roba purtroppo!



Bobby Drake

Infatti credo che usciranno direttamente cartonati, e non necessariamente (solo) della ongoing in corso negli States.

Noiro

Superman/Batman credo che finirà in volume.
Magari ristampano Metal e proseguono una loro linea su quella storia.

WW non si merita di essere stampato in un nessun formato, figuriamoci in spillato. La qualità è talmente bassa che eviterei a prescindere, piuttosto punterei su Freccia Verde o Aquaman, forti dei prodotti su celluloide.
Noiro-orioN

CABLE

Il discorso qualità non è da prendere minimamente in considerazione visto con quale zozzeria di serie hanno aperto lo spillato di Venom in vista del film :lol: poi gli è andata bene che, nonostante il film fosse mediocre, dopo che è uscito hanno iniziato a pubblicare Cates... ma i quindici e più numeri di spazzatura glieli ha fatti vendere l'hype per Tom Hardy. Anche Gal Gadot potrà dare una mano. Non ha i fans dell'Uomo-Ragno, ma i numeri del Dottor Strange li avrà senz'altro, dai


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: eddiekrueger il 26 Gennaio 2020, 14:05:32
Sicuro.
Io ho questa edizione.
Cercando sul sito Panini pare che quest'anno ci sarà una ristampa, annunciata sull'ultimo Anteprima

:w00t: :w00t: :w00t: Grazie come aveva fatto a sfuggirmi tra Season One, First Class, Marvels e quant'altro?? :o :o Credevo di aver preso tutto e invece mi erano sfuggite queste chicche però spero ci sia o ci sarà un formato che sia cartonato o brossurato è uguale ma che sia 17x26, anche se questo cambia di poco alla fine, anzi mi pare sia meno degli Omnibus comunque...

Citazione di: Bobby Drake il 26 Gennaio 2020, 18:54:03
L'immagine diffusa dalla Panini in occasione dell'annuncio vede proprio la trinità DC in evidenza, quest'anno esce WonderWoman1984, credo che abbiano in mente una certa regolarità di uscite per lei, ma non da subito, a giugno tipo... e non saprei scrivere in che formato.

In quell'immagine poi i costumi sono quelli di Rebirth che trovo ancora fighi, Superman e Batman non sono ancora tornati agli stramaledetti mutandoni... :sick: :lolle:
Spero che ciò faccia ben sperare che basta i volumi del Rebirth li vogliano riprendere dall'inizio... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

HCPunk

Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Gennaio 2020, 20:09:20
Lo spillato di Wonder Woman, ammesso che venga fatto, per sopravvivere deve decisamente migliorare qualità.

Lion ha chiuso il suo spillato al numero 50 e lo ha buttato su Superman, io l'ho letto da quel momento e vi assicuro che sia come storia che come disegni è davvero poca roba purtroppo!

Concordo, sarebbe un bell'azzardo..la Wilson non sta facendo scalpore..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Wonder Woman Rebirth tra le serie maggiori, è forse la peggiore e più deludente sin dall'inizio. A me solo la parte con Robinson non dispiaceva, perchè riprendeva in parte quanto accaduto in Darkseid War, ma se Rucka era stato troppo decompresso e insipido, la Wilson proprio è quasi illeggibile, una serie scritta tanto per.
Servirebbe un team veramente capace e che abbia voglia di lavorare sul personaggio. Rucka purtroppo aveva già dato in passato, Robinson era ad interim e la Wilson per me è abbastanza mediocre.

CABLE

Ma stiamo parlando di Panini o di DC? La differenza è sostanziale ;)

mattygt

Che poi, pensandoci bene, Panini potrebbe fare un po' come fece Saldapress con Invincible al tempo. Ristampò da capo i volumi fino al numero di interruzione e nel mentre continuò dal numero di interruzione in avanti. Così da accontentare tutti.
Potrebbero fare la stessa cosa con le serie monche di rebirth e new 52. Ho letto parecchio di gente che se ne lamenta perché ha iniziato i cartonati e i brossurati ed è rimasta appesa, sia qua che nei vari post su Facebook. Un mercato ce l'hanno di sicuro, credo che andranno avanti.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Noiro il 26 Gennaio 2020, 20:42:38
Superman/Batman credo che finirà in volume.
Magari ristampano Metal e proseguono una loro linea su quella storia.

WW non si merita di essere stampato in un nessun formato, figuriamoci in spillato. La qualità è talmente bassa che eviterei a prescindere, piuttosto punterei su Freccia Verde o Aquaman, forti dei prodotti su celluloide.

no, in spillato no WW.non merita.
quoto su Aquaman :sisi:

Amazo

Maaaaa Doomsday Clock? La Lion lo concluderà? Perché in fumetteria non è arrivato nemmeno il numero di dicembre (mi pare dovesse essere l'8). Ridicolo che la saga più importante del fumetto di supereroi degli anni '10 abbia ricevuto un simile trattamento

Noiro

Citazione di: CABLE il 26 Gennaio 2020, 22:17:20
Il discorso qualità non è da prendere minimamente in considerazione visto con quale zozzeria di serie hanno aperto lo spillato di Venom in vista del film :lol: poi gli è andata bene che, nonostante il film fosse mediocre, dopo che è uscito hanno iniziato a pubblicare Cates... ma i quindici e più numeri di spazzatura glieli ha fatti vendere l'hype per Tom Hardy. Anche Gal Gadot potrà dare una mano. Non ha i fans dell'Uomo-Ragno, ma i numeri del Dottor Strange li avrà senz'altro, dai

Venom però ha un design azzeccato e la sua scorrettezza gli ha permesso di farsi uno zoccolo duro.
Ricordo che la testata piena di miniserie vendeva addirittura di più in Italia che in USA.

WW ha sempre faticato a vendere nel bel paese, e per quanto sia vista come un personaggio di serie A, di gente che vuole spendere soldi per leggere le sue storie, io ne vedo poca in confronto alla fama che ha.
Noiro-orioN

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: mattygt il 27 Gennaio 2020, 13:32:59
Che poi, pensandoci bene, Panini potrebbe fare un po' come fece Saldapress con Invincible al tempo. Ristampò da capo i volumi fino al numero di interruzione e nel mentre continuò dal numero di interruzione in avanti. Così da accontentare tutti.
Potrebbero fare la stessa cosa con le serie monche di rebirth e new 52. Ho letto parecchio di gente che se ne lamenta perché ha iniziato i cartonati e i brossurati ed è rimasta appesa, sia qua che nei vari post su Facebook. Un mercato ce l'hanno di sicuro, credo che andranno avanti.

E' proprio ciò che spero io infatti e trovo sia la cosa più logica visto che tanto poi i primi volumi andavano comunque ristampati, se glielo chiedono in tanti è ancora meglio, magari mi farò sentire anche io ma credo che lo sappiamo che tra i lettori c'è il malcontento di aver iniziato i volumi New 52 e Rebirth senza averli portati a conclusione, quindi nel momento che sanno di venderli li faranno, loro sono li per vendere quello che il pubblico chiede...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO