News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La nuova era di DC targata Panini

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 11:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bobby Drake

#660
Zorro.equal.Luffy, lungi da me voler risultare offensivo o simili, ma è possibile che OGNI tuo intervento in QUALSIASI post parli del fatto che aspetti uno starting point, che prenderai il volume di Waid LA STORIA DELLA MARVEL ecc ecc e poi andrai di cartonati, o che aspetti una riproposizione in volumi delle serie Justice League new 52 e di quelle delle ongoing dei suoi membri?

Amm capit.

Bello de 'zia, direbbe Mara Venier....

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Bobby Drake il 26 Gennaio 2020, 10:03:35
Zorro.equal.Luffy, lungi da me voler risultare offensivo o simili, ma è possibile che OGNI tuo intervento in QUALSIASI post parli del fatto che aspetti uno starting point, che prenderai il volume di Waid LA STORIA DELLA MARVEL ecc ecc e poi andrai di cartonati, o che aspetti una riproposizione in volumi delle serie Justice League new 52 e di quelle delle ongoing dei suoi membri?

Amm capit.

Bello de 'zia, direbbe Mara Venier.... fatti aiutare.

:lol: :lol: :lol: Beh la sola serie di cui posso davvero parlare nel merito perchè sono in pari con i volumi è Injustice (e anche li vedremo di che morte dovremo morire con Panini :P ) e poi forse i primi arc di New 52 appunto che mi piacerebbe continuare, ma tolto quello ho ben poco di cui parlare nel merito, posso solo attendere e sperare nelle pubblicazioni future per entrambe le scuderie di super eroi...

Ma in effetti queste meta-discussioni fanno strano anche a me, nei topic della sezione manga o videogiochi parlo ovviamente nel merito ma in ambito comics ancora poco, anche perchè nel forum c'è abbastanza restrittività sulle discussioni che vanno ad analizzare nel dettaglio cose delle varie trame, si viene sempre relegati ai topic "Le vostre domande" per qualsiasi discussione che vada un po' a spaziare su ipotesi disparate, livelli di forza e quant'altro... Magari potessi darmi alle discussioni sfrenate come ho sempre fatto in ambito manga... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Noiro

#662
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 26 Gennaio 2020, 10:11:09
Citazione di: Bobby Drake il 26 Gennaio 2020, 10:03:35
Zorro.equal.Luffy, lungi da me voler risultare offensivo o simili, ma è possibile che OGNI tuo intervento in QUALSIASI post parli del fatto che aspetti uno starting point, che prenderai il volume di Waid LA STORIA DELLA MARVEL ecc ecc e poi andrai di cartonati, o che aspetti una riproposizione in volumi delle serie Justice League new 52 e di quelle delle ongoing dei suoi membri?

Amm capit.

Bello de 'zia, direbbe Mara Venier.... fatti aiutare.

:lol: :lol: :lol: Beh la sola serie di cui posso davvero parlare nel merito perchè sono in pari con i volumi è Injustice (e anche li vedremo di che morte dovremo morire con Panini :P ) e poi forse i primi arc di New 52 appunto che mi piacerebbe continuare, ma tolto quello ho ben poco di cui parlare nel merito, posso solo attendere e sperare nelle pubblicazioni future per entrambe le scuderie di super eroi...

Ma in effetti queste meta-discussioni fanno strano anche a me, nei topic della sezione manga o videogiochi parlo ovviamente nel merito ma in ambito comics ancora poco, anche perchè nel forum c'è abbastanza restrittività sulle discussioni che vanno ad analizzare nel dettaglio cose delle varie trame, si viene sempre relegati ai topic "Le vostre domande" per qualsiasi discussione che vada un po' a spaziare su ipotesi disparate, livelli di forza e quant'altro... Magari potessi darmi alle discussioni sfrenate come ho sempre fatto in ambito manga... :sisi:
Quello che Bobby vuol dire è che non serve che ci ripeti il tuo piano acquisti ad ogni singolo messaggio.
Cioè, bella per te che ne sei così sicuro, ma abbiamo capito  :up:


Citazione di: Lex il 26 Gennaio 2020, 09:41:39
Ragazzi io sinceramente sul completamento dei limite e ultralimited ci ho messo una pietra sopra. Non credo succederà.
Il rammarico sta nel fatto che mancavano davvero pochi volumi, parlando delle serie dei pg della League esclusi bats e supes
2 per Lv
2 per aquaman
3 per flash
3 per ww
Cioè eravamo a tanto così :cry:


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

In effetti questo sarebbe un bel modo di iniziare per la Panini, cercare almeno di darci dei cioccolatini prima della prossima inc****a
Noiro-orioN

eddiekrueger

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 25 Gennaio 2020, 00:51:21
quello che vorrei, che sarebbero degli arc riassuntivi/remake delle run più importanti del passato disegnate moderne e sintetizzate senza fronzoli e filler ma questo si che non lo faranno mai e allora mi devo accontentare...  :lol:
Penso che esista e sia Mythos, scusate l'OT

ClarkArrow46

Citazione di: Bobby Drake il 26 Gennaio 2020, 10:03:35
Zorro.equal.Luffy, lungi da me voler risultare offensivo o simili, ma è possibile che OGNI tuo intervento in QUALSIASI post parli del fatto che aspetti uno starting point, che prenderai il volume di Waid LA STORIA DELLA MARVEL ecc ecc e poi andrai di cartonati, o che aspetti una riproposizione in volumi delle serie Justice League new 52 e di quelle delle ongoing dei suoi membri?

Amm capit.

Bello de 'zia, direbbe Mara Venier....

:quoto:

Ricordiamoci che è uno dei topic più visitati in questo periodo.. cerchiamo di mantenerlo interessante e non ripetitivo.

Secondo voi possiamo aspettarci già verso metà Febbraio le uscite di Aprile della Panini?
Insomma potrebbe uscire il Mega?



Bobby Drake

Anteprima di febbraio porterà sicuramente le uscite DC di aprile by Panini.

Ma il 15 febbraio viene di sabato, quindi mi sa che ufficialmente uscirà lunedì 17.

E sicuramente già dalla settimana prima usciranno quantomeno indiscrezioni/leaks sulle testate...

Lampo

Citazione di: Bobby Drake il 26 Gennaio 2020, 10:18:17
Anteprima di febbraio porterà sicuramente le uscite DC di aprile by Panini.

Ma il 15 febbraio viene di sabato, quindi mi sa che ufficialmente uscirà lunedì 17.

E sicuramente già dalla settimana prima usciranno quantomeno indiscrezioni/leaks sulle testate...

Le indiscrezioni sulle uscite Panini influenzeranno pesantemente gli acquisti di questi 3 mesi RW, perché la gente capirà se e quali serie verranno continuate, e si regolerà di conseguenza.
Certo, ammesso che la RW faccia uscire qualcosa, eh: da me ancora devono arrivare i volumi annunciati in uscita prima di Natale  >:(

ClarkArrow46

Citazione di: Bobby Drake il 26 Gennaio 2020, 10:18:17
Anteprima di febbraio porterà sicuramente le uscite DC di aprile by Panini.

Ma il 15 febbraio viene di sabato, quindi mi sa che ufficialmente uscirà lunedì 17.

E sicuramente già dalla settimana prima usciranno quantomeno indiscrezioni/leaks sulle testate...

Ok non sapevo se in questi casi l'anteprima poteva essere posticipata.. thanks  :up:



Bobby Drake

Io faccio i miei pronostici sulle uscite di aprile:

- Collana da edicola (cartonati) su Batman, non so se su una falsariga "cronologica" come quella di una decina di anni fa (a partire da Batman Anno Uno di Miller) o secondo altri criteri, tipo i nemici di Batman ecc.

- Spillato Batman (edicola e fumetteria)

- Spillato Superman (edicola e fumetteria)

- Spillato Justice League (fumetteria)

- Spillato Lanterna Verde (fumetteria)

- Spillato Harley Quinn/Suicide Squad (fumetteria)

- Nuova edizione Watchmen con copertina dello Smile insanguinato (diatriba dei diritti risolta)

- Doomsday Clok (cartonato) vol.1

- Doomsday clock (spillati) tutti e 12 i numeri

- Hellblazer integrale vol. 1 (cartonato)

Cosmonauta

Citazione di: Noiro il 26 Gennaio 2020, 09:27:22In effetti messa così, è una mezza merda.
Decidono loro cosa pubblicare, e solo se ne vale davvero la pena.
Probabilmente il calo degli acquisti gli ha imposto meno rischi su serie di dubbia vendita, e quindi ci si attacca al pipolo.
Ma Savage Wolverine era davvero così pessimo? Insomma, ci si lamenta sempre che si pubblicano un sacco di cagate, e immaginavo che avere Cho fisso alle matite lo facesse vendere da solo.....

Erano capitoli sempre slegati, qualcuno interessante e qualcuno abbastanza deludente. Qua da noi non interessava quasi a nessuno, inoltre Wolverine è dal post Aaron che usciva sempre con run deludentissime, da quella orrenda di Cornell, alle varie mini su mini su mini una più inutile dell'altra, dalla morte, eredi, wolverines, il ritorno, ecc

Chocozell

Citazione di: Bobby Drake il 26 Gennaio 2020, 10:18:17
Anteprima di febbraio porterà sicuramente le uscite DC di aprile by Panini.

Ma il 15 febbraio viene di sabato, quindi mi sa che ufficialmente uscirà lunedì 17.

E sicuramente già dalla settimana prima usciranno quantomeno indiscrezioni/leaks sulle testate...
E guarda un po', Lion ha spostato molte uscite al 15(vabbeh,ovviamente non è affidabile, però le coincidenze sono tante ultimamente

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Io spero che almeno non debba correre una vita per vedere Knightfall, proprio ora che la Lion l'aveva annunciato. Idem per la trilogia della guerra.
Spererei anche in una ristampa degli Omnibus della JSA di Johns, ma purtroppo quelli Lion sono troppo recenti per rifare una cosa simile, ma a prezzi più umani...

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 26 Gennaio 2020, 11:35:09
Io spero che almeno non debba correre una vita per vedere Knightfall, proprio ora che la Lion l'aveva annunciato. Idem per la trilogia della guerra.
Spererei anche in una ristampa degli Omnibus della JSA di Johns, ma purtroppo quelli Lion sono troppo recenti per rifare una cosa simile, ma a prezzi più umani...
Gli Omnibus della JSA da 100/120 di prezzo li trovi tranquillamente intorno gli 80. Se cerchi su ebay e similia li trovi anche coppie intorno a quella cifra.
Tutto sommato, per circa 1000 pagine a volume, non sono male come prezzi

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 26 Gennaio 2020, 11:41:27Gli Omnibus della JSA da 100/120 di prezzo li trovi tranquillamente intorno gli 80. Se cerchi su ebay e similia li trovi anche coppie intorno a quella cifra.
Tutto sommato, per circa 1000 pagine a volume, non sono male come prezzi

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Manca ancora l'ultimo, magari lo fanno uscire e magari no, troppo rischioso, poi comunque quelli panini nel caso costerebbero anche meno con gli sconti.

Talon

Il fatto che i super "minori" di casa DC usciranno direttamente in volume non è sinonimo che vedranno completato l'arco narrativo che eventualmente inizieranno:
Marvel Collection 118: Wolverine e gli X-Men vol 1: Lezioni di un futuro passato
Mancherebbe un secondo volume con i 6 capitoli che concludono quell'arco, mai uscito... e il primo è targato novembre 2017.
E ci sono altri casi, qualcuno già citato pure nei post precedenti mi pare...

Quindi ecco, andrebbe sfatato un po' il mito, che purtroppo vedo spesso in giro per il web: Panini ha alzato i prezzi ma almeno siam sicuri che non ci lascia mai a piedi.