News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La nuova era di DC targata Panini

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 11:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Perchè si è messa in pari con Action Comics e probabilmente non era il caso di continuare quindicinale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

Che poi di testate alternative su Batman c'è ne saranno almeno 6, immagino che il budget economico dei lettori sia giunto ad un limite
Noiro-orioN

Nightmist

Citazione di: Silver Surfer il 23 Gennaio 2020, 11:48:33
Detective Comics dovrebbe essere appena tornato mensile, anche se non ho capito perchè solo questa testata  :hmm:

La DC aveva annunciato che entro il 2020 tutte le testate tranne Batman e superman sarebbero tornate mensili, vedremo se hanno cambiato idea o meno.

Azrael

Quelle di Superman sono mensili da un bel pezzo.
Detective lo è da qualche mese, Batman secondo me dopo il #100.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

Citazione di: Nightmist il 23 Gennaio 2020, 12:28:24
Citazione di: Silver Surfer il 23 Gennaio 2020, 11:48:33
Detective Comics dovrebbe essere appena tornato mensile, anche se non ho capito perchè solo questa testata  :hmm:

La DC aveva annunciato che entro il 2020 tutte le testate tranne Batman e superman sarebbero tornate mensili, vedremo se hanno cambiato idea o meno.
Buono a sapersi, grazie.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Bobby Drake

Secondo me Panini recupererà anche i fumetti ispirati alla Batman TAS del 92, che decenni fa pubblicava la Play Press.


Noiro

Citazione di: Bobby Drake il 23 Gennaio 2020, 15:59:33
Secondo me Panini recupererà anche i fumetti ispirati alla Batman TAS del 92, che decenni fa pubblicava la Play Press.

Li vorrei pure io, insieme alla ristampa totale delle Leggende
Noiro-orioN

superxeno

Citazione di: Noiro il 23 Gennaio 2020, 16:25:59
Citazione di: Bobby Drake il 23 Gennaio 2020, 15:59:33
Secondo me Panini recupererà anche i fumetti ispirati alla Batman TAS del 92, che decenni fa pubblicava la Play Press.

Li vorrei pure io, insieme alla ristampa totale delle Leggende

Io mi gioco 1k€ che ristampa una cosa come le leggende in edicola.
Sometimes I feel so deserted

Bobby Drake

Io credo che sfrutteranno l'attuale moda del cartonato a ogni costo per una nuova, lunga, serie di allegati in edicola di Batman, forti del successo della serie di una decina di anni fa.

Mr.Fox

Probabilmente anche prox settimana non esce nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Noiro

Citazione di: Bobby Drake il 23 Gennaio 2020, 17:34:23
Io credo che sfrutteranno l'attuale moda del cartonato a ogni costo per una nuova, lunga, serie di allegati in edicola di Batman, forti del successo della serie di una decina di anni fa.

Ma indicativamente, com'era la qualità della serie? Io avevo letto numeri a caso, e mi pareva simpatica, ma nulla di incredibile.
Noiro-orioN

Chocozell

Citazione di: Mr.Fox il 23 Gennaio 2020, 18:23:27
Probabilmente anche prox settimana non esce nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Coem mai dici ciò?
Firma.png


Numero95

Citazione di: Bobby Drake il 23 Gennaio 2020, 17:34:23
Io credo che sfrutteranno l'attuale moda del cartonato a ogni costo per una nuova, lunga, serie di allegati in edicola di Batman, forti del successo della serie di una decina di anni fa.

Batman decade - da morrison a king

Mr.Fox

Su terminal è tutto slittato al 16 febbraio tranne Batman, slittato di una settimana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

dan94

Ragazzi, io ho il presentimento che Lion non pubblicherà più nulla d'ora in avanti e si limiterà semplicemente a svuotare le rimanenze, anche per questioni fiscali insomma, poi non so.
A questo punto leggendo soltanto Flash e gli eventi DC sto pensando di passare direttamente alla lingua originale, lo spillato usa come è messo rispetto ad uno Panini per qualità di carta e impaginazione?