News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La nuova era di DC targata Panini

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 11:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bobby Drake

I cinque spillati dovrebbero essere:

- Batman (edicola)
- Superman (edicola)
-Flash&Lanterna Verde
- Justice League
- DC Miniserie

48 pagine tutti tranne DC Miniserie da 72 pag.

Nightmist

Hanno detto che non faranno antologici, flash e lanterna verde non ce li vedo ad andare in uno spillato unico.

Noiro

Citazione di: Cosmonauta il 22 Gennaio 2020, 16:38:12
Mediamente dopo Batman e Justice League, viene Superman anche da noi in Italia, almeno per le fumetterie a cui ho chiesto o che dicono cosa vendono di più.

Immagino che si distacchi di tanto, visto che ogni due per tre sento che Superman non ve da niente di come dovrebbe
Noiro-orioN

Cosmonauta

Dipende, salvo eventi o rilanci che spostano tutto, di solito era nei primi 10 spillati mensili.
Un tempo costava pure meno degli altri spillati Lion, un pizzico più di Batman e meno degli altri.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Nightmist il 22 Gennaio 2020, 16:57:40
Hanno detto che non faranno antologici, flash e lanterna verde non ce li vedo ad andare in uno spillato unico.

..che minestrone!!!  :tsk:

mattygt

Bisogna capire se batman/ detective comics e superman/ action comics verranno pubblicati singoli o dentro lo stesso spillato.
Questi numeri alfa mi ricordano tanto i numeri zero che pubblicò RW quando subentrò dopo planeta

derek

Da quello che si è detto l'offerta non dovrebbe essere limitata a 5 serie ma dovrebbe offrire tendenzialmente tutta o quasi l'offerta dc

Number Six

Citazione di: mattygt il 22 Gennaio 2020, 18:17:40
Bisogna capire se batman/ detective comics e superman/ action comics verranno pubblicati singoli o dentro lo stesso spillato.
Questi numeri alfa mi ricordano tanto i numeri zero che pubblicò RW quando subentrò dopo planeta

Nel sito tedesco ho visto che almeno gli ultimi tre spillati di Batman pubblicavano solo la testata principale, in alcuni casi due, in altri tre numeri. A questo punto mi auguro che replichino anche in Italia tale soluzione. Ma onestamente, leggendo solo Batman mi andrebbe bene anche lo spillato da 3€ per 24 pagine. Sono tanti, ma ora con Lion ne pago 3,95, o 4,95 per leggere 24 pagine, per leggere Detective Comics controvoglia e per ignorare Nightwing e Batgirl.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Occhi nella Notte

Panini organizzati come ti pare, ma pubblica i tp americani nel tuo formato 100%

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Cosmonauta

Citazione di: Occhi nella Notte il 22 Gennaio 2020, 19:32:45
Panini organizzati come ti pare, ma pubblica i tp americani nel tuo formato 100%

Intendi i brossurati?
Anch'io li preferirei, ma purtroppo chi va di volumi, quasi sempre vuole i cartonati e credo continueranno con quelli.

Logan_Legacy

Il problema è che se Lion non pubblica più nulla panini deve recuperare un anno circa di pubblicazioni in spillato per cui dovrà fare quindicinali da tre storie  per forza altrimenti non si riallinea più. E visto la politica di avere un gap di 2/3 mesi con gli usa dovrà spingere subito in modo da riallinearsi e pubblicare poi con calma.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Le uscite ci saranno settimana prossima.

Mr.Fox

Citazione di: Cosmonauta il 22 Gennaio 2020, 20:15:49
Le uscite ci saranno settimana prossima.
Lion o panini?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Cosmonauta

Le uscite Lion, quindi Panini non si troverà ferma così tanto quando partirà, forse per alcune serie, ma non tutte.

Numero95

Ma escono solo batman, dc, green lantern e jl. Gli altri spillati sono droppati.