News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La nuova era di DC targata Panini

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 11:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Comunque per me passino i ritardi, passino un baloon tradotto male, ma quello che per me ha fatto attirare tanti "odiatori" fumettisticamente parlando, sono state le opere Planeta con un numero mancante. Mi vengono in mente Invisibles e Starman (poi ristampato a prezzo assurdo).
Sono queste le furbate che alla fine alla gente danno più fastidio, le prese per il culo ti fanno perdere (giustamente) tanta gente.

katzenberg

Io quella di Starman non gliel'ho perdonata, anche se sono riuscito a rimediare.
Al tempo prendevo un bel po' di spillati da lì ho iniziato a tagliarli e a prendere sempre meno volumi... :ahsisi:

Cosmonauta

Io ancora aspetto la ristampa di The Invisibles #7

katzenberg

Quella ormai è persa, che nervi.
Puoi solo sperare che Panini ristampi Invisibles in 7 volumi, ma la vedo dura...

Ken Parker

Citazione di: Cosmonauta il 19 Gennaio 2020, 20:08:58
Comunque per me passino i ritardi, passino un baloon tradotto male, ma quello che per me ha fatto attirare tanti "odiatori" fumettisticamente parlando, sono state le opere Planeta con un numero mancante. Mi vengono in mente Invisibles e Starman (poi ristampato a prezzo assurdo).
Sono queste le furbate che alla fine alla gente danno più fastidio, le prese per il culo ti fanno perdere (giustamente) tanta gente.

Ma planeta pubblicò entrambi i finali. Solo quello di starman ebbe una tiratura limitata, perchè uscito nell'ultimo mese di attività della casa editrice

Mordecai Wayne

Io Starman l'ho tutta Planeta. Il sesto esiste.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Sì ma Lion ne ha ridistribuito uno al mese tirando fuori i primi cinque.
Il sesto in magazzino era esaurito e hanno fatto gli gnorri senza mai dare garanzie o informazioni sulla ristampa.
Poi lo hanno fatto dopo un paio d'anni ovviamente a 75€.
Anch'io ho quello Planeta trovato con una botta di culo su Ebay al prezzo di copertina, ma fosse stato per loro mi attaccavo...

Nightmist

Una cosa buona del passaggio a panini, è che forse tanta roba planeta potrebbe risaltare fuori  :sisi:

Lex

Io credo che per molte serie faranno volumozzi in stile The Boys hc

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Nightmist

Io parlo proprio di materiale planeta rimasto sepolto nei magazzini, la Lion aveva il personale talmente risicato che a volte neanche si rendevano conto di quello che avevano, la planeta un po' per dispetto gli lasciò una montagna di materiale catalogato alla pene di segugio.

mattygt

Tanti a criticare la planeta ma lo vedo che nelle vostre librerie il 50% dei volumi DC sono di quell'editore! E che quando li avete presi vi conveniva per il prezzo ed esultavate perché certe storie vedevano la luce!
Basta fare un giro sul forum per vedere i commenti felici  :asd:

Catcher

Non mi sembra abbia molto senso fare un paragone con prezzi di dieci anni fa. Peraltro di un editore che ha abbandonato la piazza in fretta e furia.
Per non parlare della crisi economica che ci si è messa in mezzo.
Dieci anni fa la vita costava meno, gli affitti erano più bassi, la benzina non stava a 2000 e tante altre belle cose.

Chocozell

Citazione di: Catcher il 19 Gennaio 2020, 21:28:11
Non mi sembra abbia molto senso fare un paragone con prezzi di dieci anni fa. Peraltro di un editore che ha abbandonato la piazza in fretta e furia.
Per non parlare della crisi economica che ci si è messa in mezzo.
Dieci anni fa la vita costava meno, gli affitti erano più bassi, la benzina non stava a 2000 e tante altre belle cose.
E la Panini non aveva ancora la carta ecologica!


Scusa, ma l'ho sentita proprio scorrere in me XD

Comunque saltasse fuori una ristampa di starman sarei contento. Il volume 5 è esaurito ed introvabile, a meno di prendere il blocco completo, che si trova a prezzi decenti ma non posso permettermi tale esborso

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Catcher

Vero, dimenticavo la politica green  :ahsisi:

Ned Ellis

Citazione di: Chocozell il 19 Gennaio 2020, 21:41:49
Citazione di: Catcher il 19 Gennaio 2020, 21:28:11
Non mi sembra abbia molto senso fare un paragone con prezzi di dieci anni fa. Peraltro di un editore che ha abbandonato la piazza in fretta e furia.
Per non parlare della crisi economica che ci si è messa in mezzo.
Dieci anni fa la vita costava meno, gli affitti erano più bassi, la benzina non stava a 2000 e tante altre belle cose.
E la Panini non aveva ancora la carta ecologica!

Scusate, ma questa me l'ero persa. La carta ecologica sarebbe che gli spillati tra qualche anno si biodegradano da soli?  :ph34r:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new