News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La nuova era di DC targata Panini

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 11:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Tra tutti i discorsi che facciamo e si fanno da tanto, a me pare che l'unica vera soluzione sia portare in formati di lusso le storie migliori o più richieste e nel resto creare un qualcosa sulla falsariga di Netflix per tutto il resto.
Sennò qua sarà sempre un aumentare i prezzi, fare rilanci su rilanci, fare variant su variant, ma fino a quanto potrà durare?

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Slask il 14 Gennaio 2020, 17:44:36
Quando potremo avere concretamente informazioni sull'eventuale prosecuzione o meno delle collane Lion in corso..??

Alla fine al di la di tutto questo è ciò che mi preme sapere ma temo che ci vorrà del tempo per saperlo... :unsure:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

nickorso90

E' una buona soluzione per noi, mica per la Panini  :asd:

Amazo

Confido in questa nuova gestione soprattutto per quanto concerne i volumi, non solo da fumetteria, ma anche le collezioni fatte coi quotidiani. Ve lo immaginate tutta la Lanterna Verde di Geoff Johns in stile "Grandi Saghe"?

EMC2

Citazione di: Amazo il 14 Gennaio 2020, 18:05:42
Confido in questa nuova gestione soprattutto per quanto concerne i volumi, non solo da fumetteria, ma anche le collezioni fatte coi quotidiani. Ve lo immaginate tutta la Lanterna Verde di Geoff Johns in stile "Grandi Saghe"?

Eh quello sarebbe effettivamente molto molto figo :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Ned Ellis

Citazione di: Numero95 il 13 Gennaio 2020, 20:10:47
Citazione di: Ned Ellis il 13 Gennaio 2020, 20:02:18
Ma la vera domanda è: che fine faranno gli albi della RW?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e quelli planeta? Per legge possono vendere le rimanenze? Io credo di sì. Sono articoli conformi al periodo in cui sono stati prodotti
Quelli Planeta sono stati acquistati dalla RW, ma non è sempre detto che finisca così. Al tempo della Playpress ci fu una svendita totale dei prodotti che altrimenti sarebbero finiti al macero, probabilmente perché hanno chiuso una loro sezione editoriale per continuare in altro (prodotti da enigmistica e per bambini).

Se RW continua a pubblicare qualcosa può ancora vendere i suoi prodotti tipo come fa la Magic Press, altrimenti se chiudono bottega può andare tutto in svendita (ma ci credo poco) o al macero. Conoscendo la Panini non credo rileverà il magazzino RW..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Zoro.equal.Luffy

Per quel che riguarda i New 52 dovesse anche la Panini continuare qualcosa da dove la Lion era rimasta, tanto i primi volumi sono tutti esauriti quindi poter o meno distribuire il loro invenduto cambierebbe poco ma comunque io per quel poco che me ne intendo non ce la vedo Panini a distribuire materiale dei predecessori, più dubbioso invece se vederci in loro la possibilità di ripartire da zero con le serie o continuare da dove erano rimasti RW... Non so se ci sono precedenti per fare ipotesi... Io ho il manga di Hokuto no Ken sia in versione Star Comics che Panini la quale ne ha preso i diritti ma di certo non vende l'edizione Star Comics ma la sua che ha rifatto da capo, però Star Comics è una sua concorrente viva e vegeta non si può fare il paragone... C'è però in Star Comics stessa il caso di Saint Seiya di cui prese i diritti dalla vecchissima Granata Press e fece ovviamente nuove edizioni del manga, non distribuì mai i vecchi volumi Granata...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Nightmist

La stessa star però quando prese Ushio e Tora dalla granata riprese la pubblicazione da dove si era interrotta, insomma non c'è mai stata una regola precisa quindi credo sia abbastanza inutile formulare ipotesi, al momento tutto può essere.

Noiro

Citazione di: Nightmist il 14 Gennaio 2020, 19:04:37
La stessa star però quando prese Ushio e Tora dalla granata riprese la pubblicazione da dove si era interrotta, insomma non c'è mai stata una regola precisa quindi credo sia abbastanza inutile formulare ipotesi, al momento tutto può essere.
Difatti fu un megaflop a causa di una scelta frutto di inesperienza.
Noiro-orioN

Chocozell

Infatti poi, per casi simili, hanno ricominciato da zero. Vedasi Tutor hitman reborn, che proseguí sia con i volumi successivi al passaggio sia con la ristampa dei numeri già in circolazione(ma la cosa fu immediata), oppure con Gintama, ripartito direttamente da zero(ma son passati anni prima di rivederlo)

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Nightmist il 14 Gennaio 2020, 19:04:37
La stessa star però quando prese Ushio e Tora dalla granata riprese la pubblicazione da dove si era interrotta, insomma non c'è mai stata una regola precisa quindi credo sia abbastanza inutile formulare ipotesi, al momento tutto può essere.

Questo non lo sapevo ma comunque poi hanno fatto delle loro edizioni anche più volte di quel manga, ancora di recente la Perfect...
Staremo a vedere si..........

Citazione di: Noiro il 14 Gennaio 2020, 19:15:51
Difatti fu un megaflop a causa di una scelta frutto di inesperienza.

E credo che Panini non lo ripeterà allora, ma la stessa RW tendeva a voler ristampare con il suo marchio la roba Planeta, almeno pian piano, quindi figurati Panini...

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell



Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 14 Gennaio 2020, 19:27:28
Citazione di: Nightmist il 14 Gennaio 2020, 19:04:37
La stessa star però quando prese Ushio e Tora dalla granata riprese la pubblicazione da dove si era interrotta, insomma non c'è mai stata una regola precisa quindi credo sia abbastanza inutile formulare ipotesi, al momento tutto può essere.

Questo non lo sapevo ma comunque poi hanno fatto delle loro edizioni anche più volte di quel manga, ancora di recente la Perfect...
Staremo a vedere si..........
...

Vabbeh, guarda che poi ristamparono i numeri mancanti. Ma la numerazione andò a farsi benedire. Infatti ho due numeri 1, solo che uno dei due sarebbe il volume 4-5 in realtà XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


LoBoFyah

magari faranno come quando acquisirono Powers dalla Magic
continuano dai volumi inediti e se vedono che c e buon mercato ristampano con calma i primi esauriti

devil010

Ma nell'annuncio han scritto pure le ediziono digitali, che sia ora venderanno pure gli albi così ?

Inviato dal mio cacciavite sonico


Ned Ellis

Citazione di: LoBoFyah il 14 Gennaio 2020, 19:32:36
magari faranno come quando acquisirono Powers dalla Magic
continuano dai volumi inediti e se vedono che c e buon mercato ristampano con calma i primi esauriti
Ormai anche quella è "un epoca fa"
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new