News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La nuova era di DC targata Panini

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 11:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Justice League International
Wonder Woman di stracchino.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2020, 13:38:31
Justice League International
Ma la Planeta aveva pubblicato dei numeri? Sei sicuro? A me sembra di ricordare che avevano in programma di farla ma poi non riuscirono per il passaggio e la iniziò dal numero 1 la RW.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Akhir

I prezzi degli spillati me li aspetto cari come i Marvel se non di più, vedremo cosa riproporranno in volume e se continueranno le serie lasciate in sospeso dalla Lion.

ClarkArrow46

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Gennaio 2020, 13:29:32
Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Gennaio 2020, 13:27:30
Citazione di: Kirito il 13 Gennaio 2020, 12:47:42
Rip cofanetti, rip Injustice Limited, rip New 52 Limited. Rip DC per me

Wait... Ma la panini non ha mai fatto uscire i cofanetti per gli spillati delle sue serie?
No mai, solo in casi eccezionali. L'ultimo che ricordo era il cofanetto per i 6 numeri della prima serie di Sam Wilson/Capitan America.

Molto male!

Ma soprattutto delle serie che stanno uscendo ora (Lion) mancano i cofanetti del terzo anno!
Sta per uscire quello di batman (guarda caso), ma non ne sono usciti altri del terzo anno giusto?

Sto realizzando ora che gli spillati di Superman, Flash e Justice league dal 49 mi rimarrano sfusi.. bella cacca.  :w00t:



Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Akhir il 13 Gennaio 2020, 13:45:27
vedremo cosa riproporranno in volume e se continueranno le serie lasciate in sospeso dalla Lion.

:hmm: E' la cosa che più mi chiedo anch'io...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Nightmist

In bocca al lupo a chi segue la DC in italiano, io visti i prezzi che si prospettano purtroppo ne starò alla larga.

Neo


katzenberg

Qui secondo me bisogna un po' leggere tra le righe...


DonquixoteDoflamingo

sì, appunto..
ad maiora..tipo non è l'arena di giletti :D

nickorso90

Citazione di: katzenberg il 13 Gennaio 2020, 14:14:59
Qui secondo me bisogna un po' leggere tra le righe...



P.S. Grazie per averci fottuto i diritti...strozzatevici maledetti ingordi  :lolle:

Chocozell

Citazione di: katzenberg il 13 Gennaio 2020, 14:14:59
Qui secondo me bisogna un po' leggere tra le righe...


È formulato stranamente in effetti, ma non penso che ne sapremo mai di più

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Tanto li avrebbero persi anche senza Panini.
Stanto a quello che dicevano persone perculate dai negazionisti.
C'era l'offerta di Bonelli insieme ad un altro editore, ma che alla fine sono stati scavalcati nell'offerta da Panini.
Quindi se fosse vero, Lion li avrebbe persi comunque, alla fine, credo siano durati più di quanto ci si aspettasse. Davano l'idea di esser zoppi da qualche anno purtroppo.

ste89master

Soffermiamoci un attimo a riflettere sui primi risultati positivi e tangibili di questo cambio editore:

Ha reso possibile questo Topic, rendendolo uno degli "Hot Topic" in assoluto del Forum, con un sacco di utenti registrati che sono qui a leggere e tanti visitatori curiosi

:lolle:

katzenberg

Io intendo dove parlano di "grande sfida che questa scelta ha comportato" ma soprattutto quel "ottimizzando al meglio l'intero mercato italiano"...

Logan_Legacy

Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Gennaio 2020, 13:45:58
Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Gennaio 2020, 13:29:32
Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Gennaio 2020, 13:27:30
Citazione di: Kirito il 13 Gennaio 2020, 12:47:42
Rip cofanetti, rip Injustice Limited, rip New 52 Limited. Rip DC per me

Wait... Ma la panini non ha mai fatto uscire i cofanetti per gli spillati delle sue serie?
No mai, solo in casi eccezionali. L'ultimo che ricordo era il cofanetto per i 6 numeri della prima serie di Sam Wilson/Capitan America.

Molto male!

Ma soprattutto delle serie che stanno uscendo ora (Lion) mancano i cofanetti del terzo anno!
Sta per uscire quello di batman (guarda caso), ma non ne sono usciti altri del terzo anno giusto?

Sto realizzando ora che gli spillati di Superman, Flash e Justice league dal 49 mi rimarrano sfusi.. bella cacca.  :w00t:
Penso non lo vedremo mai il cofanetto di batman anno 3 doveva uscire a ottobre ma nulla. Con il passaggio di diritti secondo me la Lion manco si preoccupa più di stampare il cofanetto.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk