Il ruggito della DC: intervista a Lorenzo Corti

Aperto da Matches Malone, 06 Settembre 2011, 10:36:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Citazione di: Peter Parker il 08 Settembre 2011, 17:05:46
Citazione di: Reverse Hankey il 08 Settembre 2011, 16:40:05
comunque devo dare atto che avendo iniziato a leggere i minestroni Panini, comprendo perchè molti li preferiscono come materiale  :ahsisi:
e cioè?
Se sei interessato alle 3 serie che raccoglie ciascun spillato risparmi un sacco!

Post Uniti: 08 Settembre 2011, 19:04:16

Citazione di: Batmonio il 08 Settembre 2011, 19:02:36
cmq se ci fate caso le copertine della panini si assomigliano e a volte ho rischiato di prendere dei doppioni :sisi:
Eh? :lolle:

Batmonio

veramente facci caso con Thor , spider-man e gli ultimates,l'ultima volta mi è successo di prendere un numero che avevo :sisi: meno male che a meta strada da casa mia, ho letto in terza copertina e ho capito di aver sbagliato,sono tornato e la tipa dell'edicola(bella ragazza) me l'ha fatto cambiare

Mordecai Wayne

Citazione di: Batmonio il 08 Settembre 2011, 19:02:36
cmq se ci fate caso le copertine della panini si assomigliano e a volte ho rischiato di prendere dei doppioni :sisi:
Bè si chiaro...sono tutti comics della Marvel  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Il Viandante

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Settembre 2011, 20:57:05
Citazione di: Batmonio il 08 Settembre 2011, 19:02:36
cmq se ci fate caso le copertine della panini si assomigliano e a volte ho rischiato di prendere dei doppioni :sisi:
Bè si chiaro...sono tutti comics della Marvel  :lol:

:lolle:



Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 08 Settembre 2011, 14:36:14
Citazione di: Reverse Hankey il 08 Settembre 2011, 13:55:30
io francamente ho sempre adorato copertina e materiale degli spillati Planeta  :ahsisi:

Belli sono belli, ma si strappano troppo facilmente... :ahsisi:
Strappano ma soprattutto si stropicciano con una facilità disarmante...non puoi toccarli che si piegano tutti. :tsk:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

Giuro che non mi si è MAI staccato uno spillato Planeta. Considerando che ne ho un centinaio e più direi che faccio abbondantemente media  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Viandante

Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Settembre 2011, 22:09:02
Giuro che non mi si è MAI staccato uno spillato Planeta. Considerando che ne ho un centinaio e più direi che faccio abbondantemente media  :ahsisi:

A staccarsi non si staccano...ma si stropicciano subito



Mordecai Wayne

Citazione di: Il Viandante il 08 Settembre 2011, 22:10:32
Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Settembre 2011, 22:09:02
Giuro che non mi si è MAI staccato uno spillato Planeta. Considerando che ne ho un centinaio e più direi che faccio abbondantemente media  :ahsisi:

A staccarsi non si staccano...ma si stropicciano subito
Dopo aver sfogliato una volta l'albo la copertina è praticamente da buttare  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Citazione di: Matt Murdock il 08 Settembre 2011, 19:04:09
Citazione di: Peter Parker il 08 Settembre 2011, 17:05:46
Citazione di: Reverse Hankey il 08 Settembre 2011, 16:40:05
comunque devo dare atto che avendo iniziato a leggere i minestroni Panini, comprendo perchè molti li preferiscono come materiale  :ahsisi:
e cioè?
Se sei interessato alle 3 serie che raccoglie ciascun spillato risparmi un sacco!

Ah allora sono d'accordo... :sisi:

maricomics

Si a strapparsi è difficile, in genere, ma dopo che l hai letto la copertina è diventata un cannolo, e neanche a dire che li rigiro troppo, sono uno di quelli che li tiene in libreria dentro le bustine di plastica.

Batmonio

Citazione di: maricomics il 09 Settembre 2011, 00:07:40
Si a strapparsi è difficile, in genere, ma dopo che l hai letto la copertina è diventata un cannolo, e neanche a dire che li rigiro troppo, sono uno di quelli che li tiene in libreria dentro le bustine di plastica.
è verissimo io ci metto i volumi cartonati per appiattire le copertine :sisi:

Occhi nella Notte

Citazione di: Il Viandante il 08 Settembre 2011, 22:10:32
Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Settembre 2011, 22:09:02
Giuro che non mi si è MAI staccato uno spillato Planeta. Considerando che ne ho un centinaio e più direi che faccio abbondantemente media  :ahsisi:

A staccarsi non si staccano...ma si stropicciano subito

Dipende da come li tieni eh...  :)
In generale la roba planeta avrà mille difetti ma non quello della fattura degli albi...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Paolo Papa

Citazione di: Batmonio il 08 Settembre 2011, 19:02:36
cmq se ci fate caso le copertine della panini si assomigliano e a volte ho rischiato di prendere dei doppioni :sisi:

beh, ci credo!! ricordo quando ristamparono il tp1 di the boys con la copertina del tp2.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/