Il ruggito della DC: intervista a Lorenzo Corti

Aperto da Matches Malone, 06 Settembre 2011, 10:36:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone


hey

5) Sempre in riferimento alla continuità con le pubblicazioni in corso, vedremo la fine di raccolte di lusso come "Shadow of the Bat" e "Starman"? I lettori sono desiderosi di sapere il destino di molti progetti che rischiano di rimanere in sospeso o di raccolte già annunciate da tempo ma sempre rimandate, come Animal Man di Grant Morrison o 100 Bullets di Brian Azzarello.

Quando gli avete posto sta domanda pensavate a me :wub:

Bruce Wayne


Matches Malone

C'è tanta carne al fuoco, e la volontà di venire incontro ai lettori. Le premesse per un ottimo lavoro ci sono tutte, speriamo :rulezza:

Selina Kyle

#4
Azzarello è molto amato quindi il riferimento l'abbiamo inserito volentieri. :D
Intervista molto bella, veramente.  ;)


Una mela al giorno...

Green Hankey

tante piccole cose dette tra le righe che mi fanno sempre meglio sperare.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

Una bella intervista e soprattutto tanta voglia di cercare di comunicare all'utente quanto più possibile compatibilmente col momento ancora più che iniziale.

mi piace tantissimo. le impressioni sono ottime

King Mob

Ottima intervista, ottime domande, e le risposte per quanto è possibile sono state esaurienti.

Chiaramente il discorso si è potuto ampliare in certi casi, ma per quanto riguarda ciò che pubblicheranno le certezze non possiamo proprio averle ora, purtroppo.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

nemo96

Io mi accontento della seconda parte del Flash di Johns e che continuino lo stesso formato per Fables.


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Ikki di Phoenix

Un particolare ringraziamento a Lorenzo, se ci legge, per la disponibilità veramente ammirevole con la quale ci ha dedicato il suo tempo.

Fra l'altro ritengo che molte delle sue risposte, che chiaramente possono entrare nello specifico fino a un certo punto, possano solo che venir bene interpretate dai lettori perché sembrano andare in contro proprio ai loro desideri più manifesti  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

MrDark


Batmonio

Bellissima intervista!!!! :hug:
per chi non lo sapesse mancano -118 giorni e 12h 13minuti all'inizio del 2012
Countdown Planeta finita!!!

Mordecai Wayne

I complimenti anche da parte mia per l'intervista davvero interessante e ben fatta.  :up:
Vediamo cosa ci riserverà il futuro, ovviamente ad oggi non possono dire nulla di più.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori