Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi Storie dei Supereroi 2.0

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2017, 10:52:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: zed21 il 08 Febbraio 2019, 19:40:16
Preso il 123, Superman/Batman I migliori del mondo:
contiene Legends of the World's Finest 1-3 (febbraio-aprile 1994)

Storia inedita??? Non me la ricordo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zed21

Sì mi sa che è inedita. Testi di Walt Simonson e disegni di Daniel Brereton
"C'è stato un tempo incontaminato, un tempo precedente. Esisteva la perfezione, l'assoluto adamantino. Come precipitano le cose, le cose sulla Terra. E ciò che cade, è caduto."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zed21

"C'è stato un tempo incontaminato, un tempo precedente. Esisteva la perfezione, l'assoluto adamantino. Come precipitano le cose, le cose sulla Terra. E ciò che cade, è caduto."

Azrael

#559
VOL.126 BOOSTER GOLD BLU E ORO (Booster Gold #0, 7-10, 1,000,000)
VOL.127 NIGHTWING ANNO UNO (Nightwing #101-106)
VOL.128 SUPERBOY IL RAGAZZO D'ACCIAIO (?)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Qualcuno puó confermarmi se nell'immagine delle costoline il terzo gruppo di supereroi termina con il numero 109 (in cui finisce il disegno di Black Canary)?
Mentre se si considerasse fino al numero 100 ci sarebbe solo una parte di Batgirl e l'immagine risulterebbe tagliata?



zed21

Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Febbraio 2019, 19:18:11
Qualcuno puó confermarmi se nell'immagine delle costoline il terzo gruppo di supereroi termina con il numero 109 (in cui finisce il disegno di Black Canary)?
Mentre se si considerasse fino al numero 100 ci sarebbe solo una parte di Batgirl e l'immagine risulterebbe tagliata?

Esatto, con il 100 inizia Batgirl, Black Canary finisce sul 109
"C'è stato un tempo incontaminato, un tempo precedente. Esisteva la perfezione, l'assoluto adamantino. Come precipitano le cose, le cose sulla Terra. E ciò che cade, è caduto."

ClarkArrow46

Citazione di: zed21 il 18 Febbraio 2019, 20:46:48
Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Febbraio 2019, 19:18:11
Qualcuno puó confermarmi se nell'immagine delle costoline il terzo gruppo di supereroi termina con il numero 109 (in cui finisce il disegno di Black Canary)?
Mentre se si considerasse fino al numero 100 ci sarebbe solo una parte di Batgirl e l'immagine risulterebbe tagliata?

Esatto, con il 100 inizia Batgirl, Black Canary finisce sul 109

Perfetto, grazie mille!



LucaR

Citazione di: Azrael il 15 Febbraio 2019, 12:41:17
VOL.126 BOOSTER GOLD BLU E ORO (Booster Gold #0, 7-10, 1,000,000)
VOL.128 SUPERBOY IL RAGAZZO D'ACCIAIO (?)


Ricordo male o anche la serie anni '90 di BG è inedita..?
E chissà cosa contiene il volume su Superboy.. sarebbe bello se ristampassero i primi numeri della serie anni '90!

Ma tanto io sono fermo, come tanti, al n. 89 grazie alla distribuzione psicotica di questa collana nelle fumetterie, quindi credo che non arriverò mai a questi volumi  :cry:

Lampo

Citazione di: Azrael il 09 Febbraio 2019, 00:04:51
Citazione di: zed21 il 09 Febbraio 2019, 00:02:46
Sì mi sa che è inedita. Testi di Walt Simonson e disegni di Daniel Brereton

Aperto il topic http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/legends-of-the-world's-finest-di-w-simonson/

Ho anche messo il volume in prenotazione :batman:


Cosa c'è di inedito in questa collana?
Mi pare che anche Plastic Man lo fosse...

zed21

#565
Citazione di: Lampo il 20 Febbraio 2019, 17:00:40
Citazione di: Azrael il 09 Febbraio 2019, 00:04:51
Citazione di: zed21 il 09 Febbraio 2019, 00:02:46
Sì mi sa che è inedita. Testi di Walt Simonson e disegni di Daniel Brereton

Aperto il topic http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/legends-of-the-world's-finest-di-w-simonson/

Ho anche messo il volume in prenotazione :batman:


Cosa c'è di inedito in questa collana?
Mi pare che anche Plastic Man lo fosse...

Sicuramente, oltre a Plastic Man, New Teen Titans Il contratto di Giuda, Superman/Batman I migliori del mondo e molto probabilmente gli ultimi su Booster Gold e Superboy. Poi non so se c'è qualcos'altro (su Batman o WW...?)
"C'è stato un tempo incontaminato, un tempo precedente. Esisteva la perfezione, l'assoluto adamantino. Come precipitano le cose, le cose sulla Terra. E ciò che cade, è caduto."

Lampo

#566
Citazione di: zed21 il 20 Febbraio 2019, 17:18:10
Citazione di: Lampo il 20 Febbraio 2019, 17:00:40
Citazione di: Azrael il 09 Febbraio 2019, 00:04:51
Citazione di: zed21 il 09 Febbraio 2019, 00:02:46
Sì mi sa che è inedita. Testi di Walt Simonson e disegni di Daniel Brereton

Aperto il topic http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/legends-of-the-world's-finest-di-w-simonson/

Ho anche messo il volume in prenotazione :batman:


Cosa c'è di inedito in questa collana?
Mi pare che anche Plastic Man lo fosse...

Sicuramente, oltre a Plastic Man, New Teen Titans Il contratto di Giuda, Superman/Batman I migliori del mondo e molto probabilmente gli ultimi su Booster Gold e Superboy. Poi non so se c'è qualcos'altro (su Batman o WW...?)

Dei New teen titans non pensavo che Judas contract fosse inedito... o forse anche lì ci sono varie edizioni di "Judas contract" e quella dei New teen titans non era stata pubblicata.
Quel Booster gold, invece, è la v2, pubblicata su 7 spillati Planeta.

magicgabri85


ClarkArrow46

Citazione di: ClarkArrow46 il 23 Gennaio 2019, 09:02:07
Stamani sono andato a un edicola ben fornita e mi hanno detto che sentono l'editore per provare ad ordinarli tutti all'incirca dal 90 al 130 ma non so se sarà fattibile.. Questa è l'unica soluzione  che ho trovato per FORSE recuperare i numeri mancanti..
Vi terrò aggiornati

Niente da fare, dopo un mese di attesa in edicola mi hanno detto che non è possibile ordinarli perché non saprebbero con certezza quanti numeri arriverebbero..
Ovviamente in fumetteria siamo fermi all'89 da giugno 2018.. perciò ho ordinato i volumi disponibili sul sito Sofia srl.. a prezzo pieno e con spedizioni  <_<
Ma guarda te che serietá la Lion   :clap: :clap: :clap: :clap:



Azrael

Citazione di: ClarkArrow46 il 01 Marzo 2019, 18:50:57
Citazione di: ClarkArrow46 il 23 Gennaio 2019, 09:02:07
Stamani sono andato a un edicola ben fornita e mi hanno detto che sentono l'editore per provare ad ordinarli tutti all'incirca dal 90 al 130 ma non so se sarà fattibile.. Questa è l'unica soluzione  che ho trovato per FORSE recuperare i numeri mancanti..
Vi terrò aggiornati

Niente da fare, dopo un mese di attesa in edicola mi hanno detto che non è possibile ordinarli perché non saprebbero con certezza quanti numeri arriverebbero..
Ovviamente in fumetteria siamo fermi all'89 da giugno 2018.. perciò ho ordinato i volumi disponibili sul sito Sofia srl.. a prezzo pieno e con spedizioni  <_<
Ma guarda te che serietá la Lion   :clap: :clap: :clap: :clap:

Collana Eaglemoss, non Lion, non me li fare difendere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori