News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Settembre 2021

Aperto da ClarkArrow46, 16 Luglio 2021, 21:17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Loki

C'è poca roba di Batman a regola :asd:

Finalmente Far Sector! :wub:

Bobby Drake

- Batman: Il Mondo
- Batman/Catwoman#4
- Il Grande Libro di Batman: I Nemici
- Batman Le Nuove Avventure Stagione 1

katzenberg

Citazione di: Clint Barton il 17 Luglio 2021, 21:18:16
Finalmente Far Sector! :wub:

Ne so poco ma sai che a pelle attira anche me...

Loki

Citazione di: katzenberg il 18 Luglio 2021, 10:26:54
Citazione di: Clint Barton il 17 Luglio 2021, 21:18:16
Finalmente Far Sector! :wub:
Ne so poco ma sai che a pelle attira anche me...
La Jemisin la conosco solo per alcuni suoi romanzi (ti consiglio la trilogia della terra spezzata) ed è bravissima, sulla serie in questione poi ho letto solo pareri positivi.

Lampo

Per me:
- Batman: Gotham nights 2 (c, 20€);
- Batman: Il mondo (c, 12€);
- Batman: Le nuove avventure - stagione uno (c, 24€);
- Black hammer/Justice league: Il martello della giustizia (c, 20€);
- Batman (v3) 3: Io sono Bane (c, 21€)

Ma non ho capito: "Batman: Ianus" fa parte di "Batman: Mondo", ma ne vendono una edizione autonoma (con litografia ed extra) a 49€?

"Bruce Wayne: Assassino?" ce l'ho su La leggenda, e non ho voglia di spendere 20 € per cambiare due volumi per uno solo...
Idem per "La spada di Azrael"

In teoria a settembre dovrebbe uscire anche il primo volume di Knightfall, giusto?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Citazione di: Clint Barton il 18 Luglio 2021, 13:15:02
Citazione di: katzenberg il 18 Luglio 2021, 10:26:54
Citazione di: Clint Barton il 17 Luglio 2021, 21:18:16
Finalmente Far Sector! :wub:
Ne so poco ma sai che a pelle attira anche me...
La Jemisin la conosco solo per alcuni suoi romanzi (ti consiglio la trilogia della terra spezzata) ed è bravissima, sulla serie in questione poi ho letto solo pareri positivi.

Ma la conosco di fama la Jesmin anche se non ho mail letto nulla di suo...solo che ho realizzato ora che è lei l'autrice di Far Sector  :lolle:

Lo prendo. :ahsisi:

Zoro.equal.Luffy

 :) Si va avanti con i Rebirth Collection, uno ristampa e uno nuovo, null'altro per me...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lampo


Scrooge

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Luglio 2021, 20:10:16
Citazione di: Ale87reds il 17 Luglio 2021, 19:00:19
Batman il mondo sono storie inedite? Sono interessato a questo e a Batman le nuove avventure stagione uno :batman:

Sì.

Citazione di: jamirodavid il 17 Luglio 2021, 20:09:06
Ma quindi sostanzialmente Batman il mondo è per il Batman day 2021?!
Almeno così mi è stato detto in fumetteria..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rientra nel B-day, sì.


Grazie

CARMINE

Potrei prendermi il mese sabbatico perché sono indeciso se prendere:
- Bruce Wayne assassino?
- Batman Mondo
- Future State universo DC
Il primo è interessante ma vorrei saperne di più, gli altri 2 ho paura che siano poca roba
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Lampo

Citazione di: CARMINE il 19 Luglio 2021, 10:57:56
Potrei prendermi il mese sabbatico perché sono indeciso se prendere:
- Bruce Wayne assassino?
- Batman Mondo
- Future State universo DC
Il primo è interessante ma vorrei saperne di più, gli altri 2 ho paura che siano poca roba

Il primo è un bell'arco, che prosegue in "Bruce Wayne: Fuggitivo", che immagino pubblicheranno 1-2 mesi dopo.
È un crossover che incrocia tutte le testate di Gotham, da Batman e DetCom a Catwoman, Robin, Nightwing, Gotham Knights...
A me la storia non è dispiaciuta, salvo per alcuni comportamenti di Bruce, che mi sono sembrati un po' estremi. L'arco ha un altro co-protagonista femminile, di cui però non ti dico niente per non spoilerare.
Insomma, secondo me ne vale la pena. Io se non lo avessi già in altro formato lo prenderei.

mattygt

Per me:
Batman spillato
Batman / catwoman spillato
JL spillato
Batman il mondo
Batman Bruce wayne assassino?
Tartarughe ninja 50

In forse:
DC future state (ho paura che sia immondizia e non aggiunga molto, ma se è essenziale lo prendo  :asd:)

Batman TAS (vorrei leggere la prima TAS a fumetti prima di tutto)

Far sector (se è volume unico e merita tanto tanto ok, se no la vedo dura)

stegashop

grazie per il link, per me:
BATMAN: IL MONDO
BATMAN 31 e 32
FLASH 17
Y, L'ULTIMO UOMO VOL. 5: UN FONDO DI VERITÀ

CARMINE

Citazione di: Lampo il 19 Luglio 2021, 19:22:42
Citazione di: CARMINE il 19 Luglio 2021, 10:57:56
Potrei prendermi il mese sabbatico perché sono indeciso se prendere:
- Bruce Wayne assassino?
- Batman Mondo
- Future State universo DC
Il primo è interessante ma vorrei saperne di più, gli altri 2 ho paura che siano poca roba

Il primo è un bell'arco, che prosegue in "Bruce Wayne: Fuggitivo", che immagino pubblicheranno 1-2 mesi dopo.
È un crossover che incrocia tutte le testate di Gotham, da Batman e DetCom a Catwoman, Robin, Nightwing, Gotham Knights...
A me la storia non è dispiaciuta, salvo per alcuni comportamenti di Bruce, che mi sono sembrati un po' estremi. L'arco ha un altro co-protagonista femminile, di cui però non ti dico niente per non spoilerare.
Insomma, secondo me ne vale la pena. Io se non lo avessi già in altro formato lo prenderei.
OK grazie per le info  :up:
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."