News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Settembre 2020

Aperto da eddiekrueger, 15 Luglio 2020, 11:26:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: Gon Freecss il 15 Luglio 2020, 13:51:03
Citazione di: Garalla il 15 Luglio 2020, 12:45:08
Citazione di: Lex il 15 Luglio 2020, 12:41:32

Indeciso su Batman Dannato ma è più no che si


Per me è un sì solo se c'è il bat-acchio.
Per il resto aspetto di capire cosa esce da qui a fine anno per vedere se riesco a prendere o meno il cofanetto di Sandman. Sennò nulla da questa Anteprima.

Non ci sarà al 100%, l'hanno rimosso pure dalla versione in volume USA. E dubito la DC abbia passato alla Panini il materiale non censurato. :up:
Che poi perché tutto questo interesse per il bat-acchio? :lolle:

Credo che fosse l'unica cosa che desse spessore al volume  :lolle:
Battute a parte non sono interessato alla storia (non sopporto Azzarello) né al batacchio era un modo per agganciarmi al messaggio precedente e dire cosa avrei preso da quest'anteprima. Comunque già so che non verrà pubblicato per quello che dici tu quindi non corro pericoli.

Arkin Torsen

Citazione di: Lampo il 15 Luglio 2020, 11:34:23
Un po' magro questo mese:

-Justice league odyssey 1. Com'è? Quant'è lunga la saga? Non è una roba per cui compro i 3 volumi e poi mi fanno uscire l'omnibus?  :rolleyes:

La serie è in corso. Il primo arco narrativo, per me, è molto debole.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ClarkArrow46

Per me

DC clock 11
La legione dei supereroi millennium si prende, voglio dare fiducia a Bendis, anche se in tanti lo criticate per ora non mi ha deluso quindi chissene! Sono troppo curioso! :w00t:

Superman 3 gli uomini d'acciaio, credo lo prenderò ci sono passaggi abbastanza importanti per la storia del superman di rinascita, oltre al fatto bizzarro di vedere Lex con la S sul petto  :asd:

Pensavo fosse l'occasione giusta per leggere sandman, ma il cofanetto con il prezzo rialzato a 250 mi pare un po' troppo per fare un salto nel buio.. credo lascerò perdere.



Sheogorath

Citazione di: ClarkArrow46 il 15 Luglio 2020, 14:56:15
Per me

DC clock 11
La legione dei supereroi millennium si prende, voglio dare fiducia a Bendis, anche se in tanti lo criticate per ora non mi ha deluso quindi chissene! Sono troppo curioso! :w00t:

Superman 3 gli uomini d'acciaio, credo lo prenderò ci sono passaggi abbastanza importanti per la storia del superman di rinascita, oltre al fatto bizzarro di vedere Lex con la S sul petto  :asd:

Mi hai convinto con Superman 3 per la Legione quasi quasi gli do una occasione.

stegashop

grazie per il link , per me

BATMAN 7 8
FLASH 5
DOOMSDAY CLOCK 11

BATMAN: HUSH che non ho

Numero95

perché dovrei comprare  LA LEGIONE DEI SUPER-EROI: MILLENNIUM le cui storie le ho già in spillati  :tsk:

avrei preferito un brossurato con i soli  Legion of SuperHeroes: Millennium #1/2

talaltro non hanno senso quei due numeri di superman letti così

cmq
m'interessa DC OMNIBUS: FLASH DI MARK WAID VOL. 1 ma 900 pagine mi allontanano....

stegashop

Citazione di: Numero95 il 15 Luglio 2020, 17:46:38
cmq
m'interessa DC OMNIBUS: FLASH DI MARK WAID VOL. 1 ma 900 pagine mi allontanano....

recupera i brossurati planeta , è una bella edizione

Numero95

Citazione di: stegashop il 15 Luglio 2020, 18:00:39
Citazione di: Numero95 il 15 Luglio 2020, 17:46:38
cmq
m'interessa DC OMNIBUS: FLASH DI MARK WAID VOL. 1 ma 900 pagine mi allontanano....

recupera i brossurati planeta , è una bella edizione
sono in formato piccolo e con carta stracci (li ho presi in mano in una fumetteria diversi anni fa). non so se conviene veramente

CARMINE

Io sicuro:
Dark Nights Metal
Superman di A. Moore
The New Frontier
Indeciso su Batman Dannato. Non capisco perché hanno già indicato le uscite del 2021
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

stegashop

Citazione di: Numero95 il 15 Luglio 2020, 18:01:43
Citazione di: stegashop il 15 Luglio 2020, 18:00:39
Citazione di: Numero95 il 15 Luglio 2020, 17:46:38
cmq
m'interessa DC OMNIBUS: FLASH DI MARK WAID VOL. 1 ma 900 pagine mi allontanano....

recupera i brossurati planeta , è una bella edizione
sono in formato piccolo e con carta stracci (li ho presi in mano in una fumetteria diversi anni fa). non so se conviene veramente
per la carta ti do ragione , per il formato invece anche se piccolo è godibile. è cmq una run che merita di essere letta se non l'hai fatto

anarky

Ho anch'io l'edizione Planeta e me la tengo stretta, anche se il formato è leggermente più piccolo. A me piace.


Citazione di: stegashop il 15 Luglio 2020, 18:00:39
Citazione di: Numero95 il 15 Luglio 2020, 17:46:38
cmq
m'interessa DC OMNIBUS: FLASH DI MARK WAID VOL. 1 ma 900 pagine mi allontanano....

recupera i brossurati planeta , è una bella edizione

Logan_Legacy

Per me:
- BATMAN: HUSH
- JOKER: IL SORRISO CHE UCCIDE 1 (certo se avessi la conferma del cartonato aspetterei ma questa storia la voglio leggere subito)
 


anarky

Ho ordinato in fumetteria solo questi:
Batman di Snyder/Capullo
Joker il sorriso che uccide
RONIN
Dc Classic La Legione dei Super Eroi

Numero95

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Luglio 2020, 18:11:39
Per me:
- BATMAN: HUSH
- JOKER: IL SORRISO CHE UCCIDE 1 (certo se avessi la conferma del cartonato aspetterei ma questa storia la voglio leggere subito)

6 euro 30 pagine  :lolle:

Logan_Legacy

Citazione di: Numero95 il 15 Luglio 2020, 18:14:06
Citazione di: Logan_Legacy il 15 Luglio 2020, 18:11:39
Per me:
- BATMAN: HUSH
- JOKER: IL SORRISO CHE UCCIDE 1 (certo se avessi la conferma del cartonato aspetterei ma questa storia la voglio leggere subito)

6 euro 30 pagine  :lolle:

è il formato maggiore dello spillato anche in originale costava di più di un normale spillato. il cartonato sarà comunque sui 30€ probabilmente quindi forse meglio questa versione "economica"