News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Settembre 2020

Aperto da eddiekrueger, 15 Luglio 2020, 11:26:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Nuova Anteprima online

ANTEPRIMA N.347 - SETTEMBRE 2020

https://comics.panini.it/anteprima/

Lampo

Un po' magro questo mese:
-Dark nights: Metal, visto che non l'ho ancora recuperato... anche se so che ci sono versioni migliori con i vari spin-off. Ammesso che ne valga la pena, eh.
-Justice league odyssey 1. Com'è? Quant'è lunga la saga? Non è una roba per cui compro i 3 volumi e poi mi fanno uscire l'omnibus?  :rolleyes:

Estel Seretur

sicuramente ordinerò il cofanetto di Sandman   :wub:(anche se esce ad ottobre)!
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Ryo Narushima


Azrael

BATMAN 7-8
NIGHTWING VOL. 9: RITORNO DI FIAMMA

BATMAN DAY 2020 (Dubbio)


Grande, questo mese si risparmia!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Alla faccia del risparmio.
L'absolute di New Frontier costa 60€.
Sandman è proprio sotto i 200€, come avevan detto. A 250€. E i brossurati singoli 20€.
E potrei continuare. Salto tutto anche a questo giro. Mi potrebbero interessare solo i classics, ma salto anche quelli.
Firma.png


Catcher

Flash di Waid a quel prezzo è un peccato, l'avrei preso se fossero state brossure. Continuo in digitale perché con 20 € me la cavo.
Letteralmente niente per me, forse Orgoglio e Pregiudizio di Radice-Turconi.

@Lampo: JL Odissey è carina ma niente di più

Ryo Narushima

Citazione di: Chocozell il 15 Luglio 2020, 11:43:33
Alla faccia del risparmio.
L'absolute di New Frontier costa 60€.
Sandman è proprio sotto i 200€, come avevan detto. A 250€. E i brossurati singoli 20€.
E potrei continuare. Salto tutto anche a questo giro. Mi potrebbero interessare solo i classics, ma salto anche quelli.

Saranno contenti quelli che ''vedrete che con la nuova legge i prezzi di copertina torneranno normali''

Garalla

Citazione di: Chocozell il 15 Luglio 2020, 11:43:33
Sandman è proprio sotto i 200€, come avevan detto. A 250€. E i brossurati singoli 20€.

Gliel'ho appena fatto notare su Facebook e la loro risposta è stata che non avevano dato un prezzo definitivo...
Per cui sì 250 < 200, così come per la sezione Disney, per un albo uscito in questi giorni 88 storie sono oltre 90 (e questa era una notizia riportata in copertina).

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Luglio 2020, 11:46:05
Citazione di: Chocozell il 15 Luglio 2020, 11:43:33
Alla faccia del risparmio.
L'absolute di New Frontier costa 60€.
Sandman è proprio sotto i 200€, come avevan detto. A 250€. E i brossurati singoli 20€.
E potrei continuare. Salto tutto anche a questo giro. Mi potrebbero interessare solo i classics, ma salto anche quelli.

Saranno contenti quelli che ''vedrete che con la nuova legge i prezzi di copertina torneranno normali''

Io sono solo contento se non fanno un ulteriore aumento a breve, mai creduto a quella filosofia.

Hush

Lo spider-man di byrne mi intriga. Come sono le storie?

Chocozell

Citazione di: Hush il 15 Luglio 2020, 11:48:19
Lo spider-man di byrne mi intriga. Come sono le storie?
Questa è la sezione dc, chiedi nella sezione Marvel.

Comunque riflettendoci ora, I nuovi HC usa di Sandman non costano comunque sui 20€? O sbaglio?

Inviato dal mio Ginga Bisumafo
Firma.png


skycaptain

Citazione di: Chocozell il 15 Luglio 2020, 11:43:33
Alla faccia del risparmio.
L'absolute di New Frontier costa 60€.

Anche qui polemiche inutili...
l'edizione Lion, più piccola e senza cofanetto, uscita due anni prima, costava 51€

Sheogorath

Molte cose mi incuriosiscono come Justice League Odyssey e Action Comic: gli uomini d'acciaio ma non ho molti soldi da spendere se non conosco la qualità del prodotto. Ho incertezze sul Flash di Mark Waid a causa dell'autore non essendo ne tra i miei preferiti e nemmeno tra i miei peggiori. Non è ne carne ne pesce per cosi dire. Sandman l'ho lascio più che volentieri dov'è non ho 200 euro da spendere così.

Chocozell

Citazione di: skycaptain il 15 Luglio 2020, 11:55:56
Citazione di: Chocozell il 15 Luglio 2020, 11:43:33
Alla faccia del risparmio.
L'absolute di New Frontier costa 60€.

Anche qui polemiche inutili...
l'edizione Lion, più piccola e senza cofanetto, uscita due anni prima, costava 51€
Contando che sono un cliente pagante, se non mi sta bene il servizio credo sia mi diritto lamentarmi. Comunque l'edizione Lion era semlre un absolute.
E si trovava tranquillamente intorno ai 40, di default. Del cofanetto poi non mi frega più di tanto, quindi potevano anche risparmiarselo per me

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Cosmonauta

La fiaba della diminuzione dei prezzi di copertina dopo la ridicola legge della scontistica, penso che a crederci non fossero nemmeno i negozianti, i quali l'unico interesse penso fosse quello di guadagnarci di più e basta (legittimo, ma quelli che sbandieravano questa vana speranza, avrebbero fatto bene a non dir nulla secondo me)

I prezzi temo aumenteranno ancora, anche s epoi per manga o volumi spesso aumentano di volta in volta senza che ci si accorga forse.