News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Ottobre 2021

Aperto da Azrael, 16 Agosto 2021, 13:52:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Citazione di: Judge Dredd il 16 Agosto 2021, 18:29:01
Harley Quinn: Bianco e Nero + Rosso: Può essere una storia sulla mia arlecchina preferita scritta come si deve con una storia degna da ricordare e conservare in libreria?


È una raccolta di storie eterogenee.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg


Chocozell

Nothing anche a questo giro.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


CARMINE

Per me solo Catwoman di Brubaker
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

mattygt

Batman spillo
JL spillo
Batman catwoman spillo
Infinity frontier spillo
JL Generation (utile per la continuity?? )
Harlyy Quinn volume
Catwoman di Brubaker vol. 1
Bamtan terra uno vol. 3
Batman di Paul Dini omnibus

Qualcosa ho tralasciato sicuramente

Lampo

Le prime pagine sono tutte inutili, poi iniziano i carichi...

- Harley Quinn: Bianco + nero + rosso
- Il regno
- Justice league dark (new 52) 1: Nell'oscurità
- Batman 9: L'ala del tiranno
- Justice League special: Generations

Mi confermate che "Il regno" è il seguito di "Kingdom come"?

La serie su Catwoman potrebbe essere interessante, ma si sa cosa conterrà? Perché le storie di questo primo volume le ho tutte in "Batman: la leggenda", e probabilmente anche quelle di un secondo volume...

UltimateMM

infinite frontier. e' possibile leggerlo così o servono conoscneze pregresse? ho mollato gli eventi dc da Multiversity di Morrison
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Hugostrange70

Comunque è da notare come panini in poco tempo sta per terminare la run del batman di King (sono arrivati già al nono volume), rw lion in anni di pubblicazione non è riuscita a completare la run di snyder, questa cosa mi rode ancora  >:(

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Agosto 2021, 11:40:20
Comunque è da notare come panini in poco tempo sta per terminare la run del batman di King (sono arrivati già al nono volume), rw lion in anni di pubblicazione non è riuscita a completare la run di snyder, questa cosa mi rode ancora  >:(
:quoto: 
infatti... sto finendo il Batman di Snyder nel formato best seller  :bagno:
e non so se finirò mai JL di Johns...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Io la jl di Johns se esce nei volumi da edicola prendo quelli e buonanotte (ho già I primi quattro limited)

Scrooge

Per me Batman Terra uno volume 3...Finalmente

Lampo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Agosto 2021, 20:13:02
Generations è solo il cadavere di quello che doveva essere ma se questo è ciò che passa il convento in termini di volume in qualche modo riassuntivo della storia DC, vada per questo...


In che senso?
Di che si tratta? Una riedizione aggiornata di "DC Universe: Eredità"?

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 17 Agosto 2021, 19:41:08
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Agosto 2021, 20:13:02
Generations è solo il cadavere di quello che doveva essere ma se questo è ciò che passa il convento in termini di volume in qualche modo riassuntivo della storia DC, vada per questo...


In che senso?
Di che si tratta? Una riedizione aggiornata di "DC Universe: Eredità"?
Mi pare di aver capito che c'entra in qualche modo con Death metal

mattygt

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Agosto 2021, 21:32:43
Citazione di: Lampo il 17 Agosto 2021, 19:41:08
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Agosto 2021, 20:13:02
Generations è solo il cadavere di quello che doveva essere ma se questo è ciò che passa il convento in termini di volume in qualche modo riassuntivo della storia DC, vada per questo...


In che senso?
Di che si tratta? Una riedizione aggiornata di "DC Universe: Eredità"?
Mi pare di aver capito che c'entra in qualche modo con Death metal
Dovrebbe essere un post death metal, tipo le conseguenze dell'evento se non sbaglio

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Agosto 2021, 11:40:20
Comunque è da notare come panini in poco tempo sta per terminare la run del batman di King (sono arrivati già al nono volume), rw lion in anni di pubblicazione non è riuscita a completare la run di snyder, questa cosa mi rode ancora

:unsure: Già, ma questo fa ben sperare che loro ora col tempo possano recuperare molto di quanto non fatto da RW...

Citazione di: Rain il 17 Agosto 2021, 11:49:38
e non so se finirò mai JL di Johns...

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Agosto 2021, 12:09:35
Io la jl di Johns se esce nei volumi da edicola prendo quelli e buonanotte (ho già I primi quattro limited)

Io aspetto gli Omnibus per quella serie che è per me la più importante, anche io prenderei i volumi da edicola ma sono convinto che Panini farà gli Omnibus che stanno uscendo in USA...

Citazione di: Lampo il 17 Agosto 2021, 19:41:08
In che senso?
Di che si tratta? Una riedizione aggiornata di "DC Universe: Eredità"?

:cry: :cry: :cry:

MAGARI!!!!!!!!!!!

Sarebbe dovuto esserlo, diviso per capitoli, ma invece è una serie che spiega il riassetto multiversale dopo Death Metal e ovviamente si da qualche spiegone sul passato DC ecc ma in maniera vaga e lo scopo non è quello di riassumere tutto, è in questo senso simile a Flash Forward che dice qualcosa ma in poche vignette, non ha niente a che vedere con Eredità o con Storia dell'Universo Marvel come invece speravo... :(
Ora stanno facendo The Other History of the DC Universe (dovrebbe essere finito in USA) che ci si avvicina di più a quel concetto ma non ci siamo ancora, Eredità rimane ad oggi la migliore versione di quella sintesi assieme a degli epiloghi di poche pagine che uscivano in coda ai capitoli di 52 ma che non sono stati inclusi nell'Omnibus mi pare... :cry:

Si trattava di poche pagine ma valide come sintesi, dal titolo "La storia del DCU" mi pare, non so se esistono raccolte in volume in qualche modo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO