News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Ottobre 2020

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2020, 10:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: mattygt il 24 Agosto 2020, 20:03:12
Per chi chiede uno starting point per leggere Justice league rebirth e dc in generale ora come ora:
Metal, No justice, i numeri Lion di Justice League da no justice in poi e il Batman che ride. Tutto ciò che viene prima sulla Justice league dimenticatelo, non serve a niente ed è una gestione orribile.

Si dici Le Macchine Estinzione e seguenti... La Justice League dei New 52 per me è fantastica, per quel che ne ho letto...

Comunque io non cerco mai uno Starting Point per singola testata ma uno Starting Point totale (tombale CIT :asd: ) per tutte le testate, un rilancio quindi, per cui per e il solo punto di partenza possibile che Panini dovrebbe pubblicare dall'inizio è Rebirth, da quel che mi ha detto Cosmonauta dopo Rebirth non c'è un altro rilancio che faccia da Starting Point successivo (per ora), ci sono dei cambi di gestione ma a me non va bene così, voglio il rilancio/reboot completo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

mattygt

#46
Ovviamente parlavo del rebirth. La JL new52 va letta e amata, veramente una bella serie che si conclude col botto!
Se vuoi leggere la JL da inizio rebirth per completismo fai pure, sappi che non è essenziale ai fini delle varie trame. Proprio come se non fosse mai stata scritta la parte pre Snyder  :asd: prendilo come un enorme filler.

Ps: detto ciò, rinvito a seguire questo ordine: Metal, No Justice, Batman che ride, tutta la JL di Snyder da no justice in poi e sei a cavallo.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: mattygt il 27 Agosto 2020, 13:41:03
Ovviamente parlavo del rebirth. La JL new52 va letta e amata, veramente una bella serie che si conclude col botto!

:up: Eh si ecco mi era chiaro!

CitazioneSe vuoi leggere la JL da inizio rebirth per completismo fai pure, sappi che non è essenziale ai fini delle varie trame. Proprio come se non fosse mai stata scritta la parte pre Snyder   prendilo come un enorme filler.

:sisi: ^_^ Uhmmm si credo di aver capito il tipo di run, peccato da un lato, ma comprensibile in un rilancio, certo fare mediocre la testata ammiraglia insomma... Diciamo che penso possa essere come i primi arc di Superman New 52, leggibili ma nulla di eccezionale... :P

CitazionePs: detto ciò, rinvito a seguire questo ordine: Metal, No Justice, Batman che ride, tutta la JL di Snyder da no justice in poi e sei a cavallo.

Eh ci starebbe anche ma io cerco gli Starting Point più netti, quelli che rilanciano tutte le testate in un colpo solo... :sisi: Magari se vado a prendere il periodo Metal non tutte le testate avranno il rilancio, magari alcune si e altre no, insomma ho bisogno di un punto di inizio chiaro e univoco altrimenti non riesco a mettere un limite chiaro a cosa prendere e cosa no... :unsure:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lex

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 27 Agosto 2020, 22:50:46
Citazione di: mattygt il 27 Agosto 2020, 13:41:03
Ovviamente parlavo del rebirth. La JL new52 va letta e amata, veramente una bella serie che si conclude col botto!

:up: Eh si ecco mi era chiaro!

CitazioneSe vuoi leggere la JL da inizio rebirth per completismo fai pure, sappi che non è essenziale ai fini delle varie trame. Proprio come se non fosse mai stata scritta la parte pre Snyder   prendilo come un enorme filler.

:sisi: ^_^ Uhmmm si credo di aver capito il tipo di run, peccato da un lato, ma comprensibile in un rilancio, certo fare mediocre la testata ammiraglia insomma... Diciamo che penso possa essere come i primi arc di Superman New 52, leggibili ma nulla di eccezionale... [emoji14]

CitazionePs: detto ciò, rinvito a seguire questo ordine: Metal, No Justice, Batman che ride, tutta la JL di Snyder da no justice in poi e sei a cavallo.

Eh ci starebbe anche ma io cerco gli Starting Point più netti, quelli che rilanciano tutte le testate in un colpo solo... :sisi: Magari se vado a prendere il periodo Metal non tutte le testate avranno il rilancio, magari alcune si e altre no, insomma ho bisogno di un punto di inizio chiaro e univoco altrimenti non riesco a mettere un limite chiaro a cosa prendere e cosa no... :unsure:
Col fumetto americano questo discorso è meglio lasciarlo perdere.
Sarà impossibile avere quello che cerchi, ovvero uno starting point netto.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Loki

Ancora con 'sta storia degli starting point, pazzesco :lolle:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lex il 27 Agosto 2020, 22:57:42
Col fumetto americano questo discorso è meglio lasciarlo perdere.
Sarà impossibile avere quello che cerchi, ovvero uno starting point netto.

Citazione di: Loki il 27 Agosto 2020, 22:59:56
Ancora con 'sta storia degli starting point, pazzesco

:lol: Scusate ma quanti ne ha fatti la Marvel nel giro di pochi anni? A me non sembra che siano così rari, anzi ci stanno marciando alla grande... La DC già meno ma qualcuno lo ha fatto e Rebirth è uno di essi...

Poi Lex se vuoi dire che questi Starting Point sono totali solo in apparenza perchè certe run vanno avanti come se nulla fosse siamo d'accordo, però ugualmente fanno rientrare anche le run rilanciate solo in apparenza sempre nell'etichetta dello Starting Point e questo fornisce un punto di inizio netto e univoco valido per tutte le testate in un colpo solo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Penny-uno

Citazione di: mattygt il 27 Agosto 2020, 13:41:03
detto ciò, rinvito a seguire questo ordine: Metal, No Justice, Batman che ride, tutta la JL di Snyder da no justice in poi e sei a cavallo.
Sarebbe interessante sapere se dopo no justice andranno avanti con i volumi...
Comunque, queste storie hanno a che fare col multiverso oscuro?

mattygt

#52
Citazione di: Penny-uno il 28 Agosto 2020, 18:54:12
Citazione di: mattygt il 27 Agosto 2020, 13:41:03
detto ciò, rinvito a seguire questo ordine: Metal, No Justice, Batman che ride, tutta la JL di Snyder da no justice in poi e sei a cavallo.
Sarebbe interessante sapere se dopo no justice andranno avanti con i volumi...
Comunque, queste storie hanno a che fare col multiverso oscuro?
Vorrei capire anche io come gestiranno la pubblicazione di Justice League rebirth. Fanno uscire i volumi precedenti a no justice dopo il suddetto volume e poi i seguenti? Può essere che la gestione di Hitch non venga proprio pubblicata e partano dal volume di no justice.
Comunque per la seconda domanda si, quelle storie hanno a che fare con il multiverso oscuro, nasce proprio tutto da metal e le trame continuano ancora ora sulle serie regolari (vedi JL, Batman/superman, anno del criminale).

Lampo

Secondo me faranno i cartonati della serie che stanno pubblicando in spillato dopo 16 mesi dall'uscita dello spillato, e, nel frattempo, faranno uscire un cartonato "vecchio" ogni tot per riempire i buchi di tempo, magari alternandoli ai cartonati mancanti dei New52 (MAGARI).

Zoro.equal.Luffy

#54
Citazione di: mattygt il 28 Agosto 2020, 19:59:05
Può essere che la gestione di Hitch non venga proprio pubblicata e partano dal volume di no justice.

^_^ Questo per fortuna (dei completisti :asd: ) no in quanto Justice League volume 3 "Senza Tempo" è in uscita e spero che vadano avanti oltre a ristampare i primi due...

Citazione di: Lampo il 28 Agosto 2020, 22:49:15
Secondo me faranno i cartonati della serie che stanno pubblicando in spillato dopo 16 mesi dall'uscita dello spillato, e, nel frattempo, faranno uscire un cartonato "vecchio" ogni tot per riempire i buchi di tempo, magari alternandoli ai cartonati mancanti dei New52 (MAGARI).

Magari si facessero i New 52 ma purtroppo ci vorrà tutta a fare il Rebirth compresa la ristampa dei primi che alla fine penso che tra tutto vedremo il Rebirth completo in cartonato ma chissà fra quanto... Purtroppo il New 52 temo ci sarà solo in Omnibus di intere gestioni ma solo le migliori... -_- Spero di sbagliarmi...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Noiro

-Doomsday clock 12
-Batman: Lungo Halloween (alleluia)



Forse:
-Odissea cosmica
-Basketful of heads
-Planetary
Noiro-orioN

Edoardo

Io ottobre-novembre ne esco dissanguato:

- Superman: Origini Segrete
- Odissea Cosmica
- New Teen Titans (Forse)
- Il Lungo Halloween
- Hush
- Batman di Morrison
- Gotham Central

Circa 275€  :cry:

Edoardo

No Hush questa settimana sembrerebbe... son dei paccari.

Cosmonauta

In fumetteria oggi mi è arrivato Superman Anno Uno, quindi ormai dovrebbe essere stato distribuito a tutti.

Lampo

Ma il cartonato "Il Batman che ride" cosa dovrebbe contenere?