News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Ottobre 2020

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2020, 10:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anarky

Per me solo il Batman di Snyder e Capullo. I tre Joker aspetto che esca in volume unico per valutare se ne vale la pena.
Ho bandito gli spillati da tempo, anche qui aspetto i volumi.

Hugostrange70

Citazione di: shumani il 18 Agosto 2020, 00:01:09
Sicuri:
- Batman: Il Lungo Halloween
- Eventi DC: Odissea Cosmica
- New Teen Titans di Wolfman e Perez

Ero un po' indeciso su "Superman: Origini Segrete" ma ho letto in giro solo pareri positivi quindi più sì che no; mentre l'indecisione rimane per The Last Crusade".

Qualcuno potrebbe darmi un parere su:
- Red Hood: Outlaw #1 (è una serie che vorrei recuperare ma pur essendo numerata con #01 mancano dei numeri precedenti sempre di Lobdell, quindi vi chiedo: va bene per iniziare a recuperarla?)
- La Legione dei Super-Eroi di Bendis: mai letto nulla su di loro, vale la pena?
non farti sfuggire origini segrete, una delle storie più belle di superman

ClarkArrow46

Citazione di: Bobby Drake il 18 Agosto 2020, 00:08:12
Citazione di: shumani il 18 Agosto 2020, 00:01:09
Sicuri:
- Batman: Il Lungo Halloween
- Eventi DC: Odissea Cosmica
- New Teen Titans di Wolfman e Perez

Ero un po' indeciso su "Superman: Origini Segrete" ma ho letto in giro solo pareri positivi quindi più sì che no; mentre l'indecisione rimane per The Last Crusade".

Qualcuno potrebbe darmi un parere su:
- Red Hood: Outlaw #1 (è una serie che vorrei recuperare ma pur essendo numerata con #01 mancano dei numeri precedenti sempre di Lobdell, quindi vi chiedo: va bene per iniziare a recuperarla?)
- La Legione dei Super-Eroi di Bendis: mai letto nulla su di loro, vale la pena?


Superman Origini Segrete, in una scala da 0 a 100 è un 85.

La Legione di Bendis, utilizzando la stessa scala, è un 35.

Sono d'accordo su supes, inoltre alcuni elementi reintrodotti con quella rivisitazione delle origini sono tutt'ora validi.

Sulla legione ho letto pareri contrastanti.
É risaputo che Bendis squote lo status quo di quello che tocca, sinceramente credo che tanti di quelli a cui non é piaciuta sono molto legati alla vecchia legione.
Io non l'ho mai letta, Bendis mi piace e quindi gli dò fiducia e lo prendo, vedremo!



Arkin Torsen

Il primo numero della Legione di Bendis mi è piaciuto tantissimo, quindi leggerò la gestione. Sono in dubbio se in italiano o in inglese, aspettando un volume unico americano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Ma la gestione della Legione è già finita o è stata gambizzata dai recenti tagli?

Cosmonauta

Citazione di: nickorso90 il 18 Agosto 2020, 10:22:37
Ma la gestione della Legione è già finita o è stata gambizzata dai recenti tagli?

Per ora non è stato annunciato ancora un taglio.

nickorso90

Citazione di: Cosmonauta il 18 Agosto 2020, 10:43:13
Citazione di: nickorso90 il 18 Agosto 2020, 10:22:37
Ma la gestione della Legione è già finita o è stata gambizzata dai recenti tagli?

Per ora non è stato annunciato ancora un taglio.
Vediamo che succede nelle prossime settimane allora.
Grazie  :up:

Mr.Fox

Batman 9-10
Lv 6
Tre Joker 1
Doomsday clock 12


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

shumani

Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Agosto 2020, 08:16:17
Citazione di: Bobby Drake il 18 Agosto 2020, 00:08:12
La Legione di Bendis, utilizzando la stessa scala, è un 35.
Sulla legione ho letto pareri contrastanti.
É risaputo che Bendis squote lo status quo di quello che tocca, sinceramente credo che tanti di quelli a cui non é piaciuta sono molto legati alla vecchia legione.
Io non l'ho mai letta, Bendis mi piace e quindi gli dò fiducia e lo prendo, vedremo!

Hai centrato il punto, prima di chiedere ho letto in giro (soprattutto nel forum) e su questa collana ci sono pareri diversi. Il fatto di essere un novizio per la Legione e di essere fiducioso per Bendis mi spingerebbe a provarlo.
Anche perchè mi sembra di aver capito che non dovrebbe essere compresa nelle collane DC che verranno tagliate.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

ClarkArrow46

Citazione di: shumani il 18 Agosto 2020, 15:44:33
Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Agosto 2020, 08:16:17
Citazione di: Bobby Drake il 18 Agosto 2020, 00:08:12
La Legione di Bendis, utilizzando la stessa scala, è un 35.
Sulla legione ho letto pareri contrastanti.
É risaputo che Bendis squote lo status quo di quello che tocca, sinceramente credo che tanti di quelli a cui non é piaciuta sono molto legati alla vecchia legione.
Io non l'ho mai letta, Bendis mi piace e quindi gli dò fiducia e lo prendo, vedremo!

Hai centrato il punto, prima di chiedere ho letto in giro (soprattutto nel forum) e su questa collana ci sono pareri diversi. Il fatto di essere un novizio per la Legione e di essere fiducioso per Bendis mi spingerebbe a provarlo.
Anche perchè mi sembra di aver capito che non dovrebbe essere compresa nelle collane DC che verranno tagliate.

Ma sai, taglio o non taglio un finale glielo può dare in ogni caso.
Dai se ti piace Bendis rischiatela insieme a me e prendilo! Poi ci diremo come ci é sembrata.  :hug:



shumani

Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Agosto 2020, 17:04:16
Citazione di: shumani il 18 Agosto 2020, 15:44:33
Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Agosto 2020, 08:16:17
Citazione di: Bobby Drake il 18 Agosto 2020, 00:08:12
La Legione di Bendis, utilizzando la stessa scala, è un 35.
Sulla legione ho letto pareri contrastanti.
É risaputo che Bendis squote lo status quo di quello che tocca, sinceramente credo che tanti di quelli a cui non é piaciuta sono molto legati alla vecchia legione.
Io non l'ho mai letta, Bendis mi piace e quindi gli dò fiducia e lo prendo, vedremo!

Hai centrato il punto, prima di chiedere ho letto in giro (soprattutto nel forum) e su questa collana ci sono pareri diversi. Il fatto di essere un novizio per la Legione e di essere fiducioso per Bendis mi spingerebbe a provarlo.
Anche perchè mi sembra di aver capito che non dovrebbe essere compresa nelle collane DC che verranno tagliate.

Ma sai, taglio o non taglio un finale glielo può dare in ogni caso.
Dai se ti piace Bendis rischiatela insieme a me e prendilo! Poi ci diremo come ci é sembrata.  :hug:

Mi sa che farò così!  :hug:

Ma hai visto che nell'altra anteprima c'era una sorta di volume preludio a questo? Ne sai qualcosa? (Millennium)
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Scrooge

Aspetto il volume per i "Tre Jokers"! Per il resto passo!

ClarkArrow46

Citazione di: shumani il 18 Agosto 2020, 23:31:01
Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Agosto 2020, 17:04:16
Citazione di: shumani il 18 Agosto 2020, 15:44:33
Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Agosto 2020, 08:16:17
Citazione di: Bobby Drake il 18 Agosto 2020, 00:08:12
La Legione di Bendis, utilizzando la stessa scala, è un 35.
Sulla legione ho letto pareri contrastanti.
É risaputo che Bendis squote lo status quo di quello che tocca, sinceramente credo che tanti di quelli a cui non é piaciuta sono molto legati alla vecchia legione.
Io non l'ho mai letta, Bendis mi piace e quindi gli dò fiducia e lo prendo, vedremo!

Hai centrato il punto, prima di chiedere ho letto in giro (soprattutto nel forum) e su questa collana ci sono pareri diversi. Il fatto di essere un novizio per la Legione e di essere fiducioso per Bendis mi spingerebbe a provarlo.
Anche perchè mi sembra di aver capito che non dovrebbe essere compresa nelle collane DC che verranno tagliate.

Ma sai, taglio o non taglio un finale glielo può dare in ogni caso.
Dai se ti piace Bendis rischiatela insieme a me e prendilo! Poi ci diremo come ci é sembrata.  :hug:

Mi sa che farò così!  :hug:

Ma hai visto che nell'altra anteprima c'era una sorta di volume preludio a questo? Ne sai qualcosa? (Millennium)

Yes é il prologo, io lo prendo. I primi capitoli (se sono quelli che penso) li ho letti sulla testata di Superman e sono abbastanza importanti. Di più non posso dirti.  ;)



Sirwade14

Ho paura di sapere con che cadenza verranno pubblicati i volumi di Y, L'ULTIMO UOMO...  :(
"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"

mattygt

#44
Per chi chiede uno starting point per leggere Justice league rebirth e dc in generale ora come ora:
Metal, No justice, i numeri Lion di Justice League da no justice in poi e il Batman che ride. Tutto ciò che viene prima sulla Justice league dimenticatelo, non serve a niente ed è una gestione orribile.

Per me:
Spillato Batman
Spillato Justice League
I 3 Joker