News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Ottobre 2020

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2020, 10:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

 -_- Neanche un Rebirth Collection e sono in super ritardo............................ :down:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Quando venne chiesto per Flash e Aquaman dissero che non era previsto nessun volume almeno nel breve tempo.
Quelli di altri personaggi stanno già uscendo. No Justice sostanzialmente può essere visto come il primo della gestione Snyder sulla Justice League.

Penny-uno

Per me spilli di Batman e Batman che ride.
In forse Odissea Cosmica e Justice League di Snyder (di questa pubblicheranno l'intera run o solo questo arc?)

Ryo Narushima

Per me Batman Classic 1. Da valutare L'ultima crociata per completismo al ritorno del cavaliere oscuro, ma il prezzo non mi piace.

Ben-Point

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Agosto 2020, 14:16:07
-_- Neanche un Rebirth Collection e sono in super ritardo............................ :down:

Anche a me dispiace un po' per la mancanza di volumi (oltre a quello di No Justice, per capirci), ma poco importa, si aspetta. :D

Comunque, per me solo:

- Lanterna Verde 6
- Superman: Origini Segrete
- Il Batman Che Ride (forse)
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 17 Agosto 2020, 14:18:04
Quando venne chiesto per Flash e Aquaman dissero che non era previsto nessun volume almeno nel breve tempo.
Quelli di altri personaggi stanno già uscendo.

Flash Rinascita lo hanno fatto e in generale comunque per chi legge la continuity Rebirth in volume bisigna andare avanti un po' con tutto... Io tanto devo aspettare i primi volumi a prescindere ma qui parlo per chi stava già prendendo i Rebirth Ultralimited e vorrebbe andare avanti con la storia, si che altre serie stanno uscendo ma saltare un mese è troppo, o che magari poi a Novembre ne fanno 4 o 5 assieme! :unsure:

Citazione
No Justice sostanzialmente può essere visto come il primo della gestione Snyder sulla Justice League.

Citazione di: Ben-Point il 17 Agosto 2020, 15:25:35
Anche a me dispiace un po' per la mancanza di volumi (oltre a quello di No Justice, per capirci), ma poco importa, si aspetta.

:sisi: Eh si però quello si svolge dopo tutto il Justice League Rebirth, è appunto del 2018, ben venga che lo abbiano fatto e varrà per il futuro ma per chi deve ancora leggere "Le Macchine Estinzione" è prematuro... :lol: :lolle:

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

stegashop

grazie per il link , per me

BATMAN 9 e 10
FLASH 6
DOOMSDAY CLOCK 12
PREACHER VOL. 2: FINO ALLA FINE DEL MONDO

Cosmonauta

Zoro, se aspetti in volume la JL di Hitch e Priest da parte della Marvel per me puoi farti nonno e rimanere a sperare. Sono serie brutte di cui tutti hanno parlato male, non avrebbe senso farle.
Meglio partire con la run di Snyder e basta.


Flash Rinascita l'aveva iniziato la Lion, Panini sulla loro pagina in risposta ai commenti hanno detto che almeno nel breve periodo non è previsto in volume, idem Aquaman di Abnett. Per ora su alcune serie mettiti l'anima in pace come me  :D

Zoro.equal.Luffy

#23
Citazione di: Cosmonauta il 17 Agosto 2020, 16:02:02
Zoro, se aspetti in volume la JL di Hitch e Priest da parte della Marvel per me puoi farti nonno e rimanere a sperare. Sono serie brutte di cui tutti hanno parlato male, non avrebbe senso farle.
Meglio partire con la run di Snyder e basta.

Ma il volume 3 di quella serie è in arrivo...

https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/m1rehc003isbn-it-dc-rebirth-hc-dc-rebirth-hc-n-3-superman-vol-1.html

Quindi la vogliono fare! E faranno anche i primi volumi allora... :blink:

Comunque a titolo di curiosità, quale sarebbe lo starting point DC successivo a Rebirth? Quello del periodo di No Justice e di Bendis su Superman... :hmm: Credo che vorrò iniziare da Rebirth che secondo me è più netto come rilancio (mai come i New 52 ma vabbè) ma per sapere...

CitazioneFlash Rinascita l'aveva iniziato la Lion, Panini sulla loro pagina in risposta ai commenti hanno detto che almeno nel breve periodo non è previsto in volume, idem Aquaman di Abnett,.per ora su alcune serie mettiti l'anima in pace come me

Si si no io non intendevo il Flash Rebirth quello di "Il Fulmine Colpisce Due Volte", dicevo il Flash Rinascita di Johns pre Flashpoint dove torna Berry Allen, quello lo hanno fatto quindi non è esatto dire che non uscirà nulla di Flash adesso... :hmm:

Si poi ok come Rebirth Collection stanno partendo con Justice League + le serie della Trinità, manca Detective Comics... Spero poi che facciano anche quelle basta degli altri membri della Justice League che stavano uscendo in Ultralimited!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Garalla

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Agosto 2020, 14:16:07
-_- Neanche un Rebirth Collection e sono in super ritardo............................ :down:

Beh... quella è colpa di RW.
Comunque c'è No Justice, a mio parere preludio di una "Collection" parallela alla Rebirth con le serie che sono partite da lì in avanti (Lanterna Verde di Morrison, Superman / Action Comics di Bendis, Justice League di Snyder)

Cosmonauta

Nulla di Flash è inteso come volumi riguardo Rinascita di Williamson. Lo vorrei anche io, come Aquaman di Abnett.

Gli starting point ad oggi ti direi nessuno. Aspetta di scoprire cosa diranno nel DC Fandome.
Ora potrei dirti Superman di Bendis. JL di Snyder. LV di Morrison. Batman di Tynion. WW della Tamaki.

Il problema è capire se ora faranno un rilancio pesante o no, qualcosa dopo i licenziamenti e tagli devono fare, tanto vale aspettare quello.

Zoro.equal.Luffy

#26
Citazione di: Garalla il 17 Agosto 2020, 16:23:15
Beh... quella è colpa di RW.
Comunque c'è No Justice, a mio parere preludio di una "Collection" parallela alla Rebirth con le serie che sono partite da lì in avanti (Lanterna Verde di Morrison, Superman / Action Comics di Bendis, Justice League di Snyder)

:sisi: Certo non è colpa loro, dico che si trovano il ritardo sul groppone... Comunque si No Justice fa parte del periodo successivo a Rebirth che forse si conclude con Doomsday Clock, di preciso non lo so ma è comunque parte della saga successiva che ben venga che già venga fatta ma prima io partirei dall'inizio di Rebirth! :P

Citazione di: Cosmonauta il 17 Agosto 2020, 16:24:34
Nulla di Flash è inteso come volumi riguardo Rinascita di Williamson. Lo vorrei anche io, come Aquaman di Abnett.

:unsure: Prima o poi li faranno, che palle però volevo iniziare a leggere come sto facendo con Fresh Start della Marvel, con la DC in un modo o nell'altro non si arriva mai bene... :blink:

CitazioneGli starting point ad oggi ti direi nessuno. Aspetta di scoprire cosa diranno nel DC Fandome.
Ora potrei dirti Superman di Bendis. JL di Snyder. LV di Morrison. Batman di Tynion. WW della Tamaki.

Il problema è capire se ora faranno un rilancio pesante o no, qualcosa dopo i licenziamenti e tagli devono fare, tanto vale aspettare quello.

:sisi: Si si io intendevo starting point pesante, non cambi di gestione di singoli personaggi, io amo partire in blocco con uno starting point forte, vedremo cosa diranno ma secondo me il Rebirth se si sbrigano con i volumi non è male... :hmm:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Green_Ring

Per me i soliti spillati più in volume:
DCEASED: UNKILLABLES – DURI A MORIRE
BATMAN E GLI OUTSIDERS VOL. 2
TRE JOKER 1
DC CLASSIC: BATMAN VOL. 1

Vorrei un parere da chi ha letto in originale su HeMan & master of the multiverse e la nuova serie della Legione dei supereroi

shumani

Sicuri:
- Batman: Il Lungo Halloween
- Eventi DC: Odissea Cosmica
- New Teen Titans di Wolfman e Perez

Ero un po' indeciso su "Superman: Origini Segrete" ma ho letto in giro solo pareri positivi quindi più sì che no; mentre l'indecisione rimane per The Last Crusade".

Qualcuno potrebbe darmi un parere su:
- Red Hood: Outlaw #1 (è una serie che vorrei recuperare ma pur essendo numerata con #01 mancano dei numeri precedenti sempre di Lobdell, quindi vi chiedo: va bene per iniziare a recuperarla?)
- La Legione dei Super-Eroi di Bendis: mai letto nulla su di loro, vale la pena?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Bobby Drake

#29
Citazione di: shumani il 18 Agosto 2020, 00:01:09
Sicuri:
- Batman: Il Lungo Halloween
- Eventi DC: Odissea Cosmica
- New Teen Titans di Wolfman e Perez

Ero un po' indeciso su "Superman: Origini Segrete" ma ho letto in giro solo pareri positivi quindi più sì che no; mentre l'indecisione rimane per The Last Crusade".

Qualcuno potrebbe darmi un parere su:
- Red Hood: Outlaw #1 (è una serie che vorrei recuperare ma pur essendo numerata con #01 mancano dei numeri precedenti sempre di Lobdell, quindi vi chiedo: va bene per iniziare a recuperarla?)
- La Legione dei Super-Eroi di Bendis: mai letto nulla su di loro, vale la pena?


Superman Origini Segrete, in una scala da 0 a 100 è un 85.

La Legione di Bendis, utilizzando la stessa scala, è un 35.