News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Novembre 2021

Aperto da Azrael, 15 Settembre 2021, 07:54:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall

Per me, anche sto mese, zero assoluto  :huh:
Grazie per il link  :hug:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ryo Narushima

Mi sa che mi butto solo sul Lanternino di Morrison, Batman di King 4 e l'ultimo Omnibus di Morrison.

Zoro.equal.Luffy

 :clap: :w00t: Buono per i Rebirth Collection con il volume 4 di Batman che chiude il cerchio con le ristampe e mancano pochi volumi ma anche il volume 6 di Superman a cui manca solo il 7 Bizzarroverse e poi per entrambe vedremo se lasceranno il posto ad altre serie tipo Flash e Detective Comics, anche perché poi le run di Bendis e di Tynion IV vanno fra i DC Collection...


Ma soprattutto esce The Other History of the DC Universe!!!! :w00t: :w00t: :w00t: Non è il migliore dei miei amati volumi riassuntivi ma ugualmente lo prenderò, li devo avere tutti!!! :lol: In modo da avere il quadro più completo possibile del passato tutto raccontato a fumetto!

Di altro non c'è nulla di mio interesse mi sembra..
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ClarkArrow46

Grazie per il link Azrael!  :up:

In forse:
L'ALTRA STORIA DELL'UNIVERSO DC -> volume riassuntivo però è da valutare prima la sua effettiva utilità.
BLACK ADAM: L'ERA OSCURA -> prosegue la storia di black adam dopo 52.. mi intriga.

Segnalo un'ottima storia:
FREEDOM FIGHTERS: IL RISVEGLIO DI UNA NAZIONE -> dovrebbe essere la stessa serie già pubblicata da Planeta, è da tenere in considerazione.

Per il resto tanto, troppo Batman.  <_<



Zoro.equal.Luffy

Citazione di: ClarkArrow46 il 15 Settembre 2021, 09:50:43
L'ALTRA STORIA DELL'UNIVERSO DC -> volume riassuntivo però è da valutare prima la sua effettiva utilità.

Purtroppo lo trovo inferiore ad Eredità ma anche ai mini capitoletti di Storia del DCU che stavano negli spillati di 52 (ci fossero nell'Omnibus :cry: ), mi sembra un riassunto molto sommario e che prende solo un certo punto di vista, però lo stesso lo prenderò, siamo ben lontani da un lavoro come quello di Waid in Marvel, ma proprio anni luce...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Per me:

- STRANGE ADVENTURES VOL. 2

- LANTERNA VERDE DI GRANT MORRISON:

- BATMAN VOL. 4:

- DC OMNIBUS: BATMAN DI GRANT MORRISON VOL. 3

- DC CLASSIC: BATMAN VOL. 2



In forse

- BATMAN/SUPERMAN/WONDER WOMAN: TRINITY

- BATGIRL: ANNO UNO

ClarkArrow46

#7
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Settembre 2021, 09:54:36
Citazione di: ClarkArrow46 il 15 Settembre 2021, 09:50:43
L'ALTRA STORIA DELL'UNIVERSO DC -> volume riassuntivo però è da valutare prima la sua effettiva utilità.

Purtroppo lo trovo inferiore ad Eredità ma anche ai mini capitoletti di Storia del DCU che stavano negli spillati di 52 (ci fossero nell'Omnibus :cry: ), mi sembra un riassunto molto sommario e che prende solo un certo punto di vista, però lo stesso lo prenderò, siamo ben lontani da un lavoro come quello di Waid in Marvel, ma proprio anni luce...

Si però Eredità e vari riassunti non comprendono gli ultimi 10 anni di storie.. credo che gli darò un'occhiata e poi valuterò  :sisi:



Joe Kerr


Azrael

Grazie a Ryo per la segnalazione :up:

Io prendo:

BATMAN 35-36
JOKER/HARLEY: CRIMINAL SANITY VOL. 3
LANTERNA VERDE DI GRANT MORRISON: STAGIONE UNO – POLIZIOTTO INTERGALATTICO
DC CLASSIC: BATMAN VOL. 2
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: ClarkArrow46 il 15 Settembre 2021, 11:31:15
Si però Eredità e vari riassunti non comprendono gli ultimi 10 anni di storie.. credo che gli darò un'occhiata e poi valuterò

Su New 52 non c'è ancora niente se non dei recap sparsi qua e la nelle varie serie o eventi... Eredità arriva a prima di Crisi Infinita mentre Storia del DCU arriva a subito dopo...

Questo in teoria dovrebbe arrivare a cose recenti ma......

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un volume molto atipico e sul confine tra fumetto e libro, non è quello che speravo anche se non vuol dire che faccia schifo ma non c'entra l'obbiettivo che speravo e sarebbe stato bello, come dicevi tu, che coprisse tutta la storia finora e quello sarebbe dovuto essere il Generations che era nei piani ma non è più... -_-
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell

Nienteeeeeeeeeee

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Kenshiro

#12
Per me sicuri:

DC Classic Batman Vol.2
Donald Duck Le Tavole Domenicali di Al Taliaferro 1939-42
FullMetal Alchemist DE 7-8

In forse ci sono delle cosette tipo il Topo di Gottfredson, City Hunter XYZ ed il Masterwork di Dr. Strange che inizia a coprire il mio periodo preferito.

EDIT: Perdonatemi, ma di fare più post per 3 cose che compro mi sembrava dispersivo.

EDIT: @Clark Ti sbagli, Freedom Fighters non è quello Planeta, è l'ottima, ma ignoratissima, maxi di Venditti di un paio di anni fa (conclusa nel 2020).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

ClarkArrow46

Citazione di: Kenshiro il 15 Settembre 2021, 13:49:59
Per me sicuri:

DC Classic Batman Vol.2
Donald Duck Le Tavole Domenicali di Al Taliaferro 1939-42
FullMetal Alchemist DE 7-8

In forse ci sono delle cosette tipo il Topo di Gottfredson, City Hunter XYZ ed il Masterwork di Dr. Strange che inizia a coprire il mio periodo preferito.

EDIT: Perdonatemi, ma di fare più post per 3 cose che compro mi sembrava dispersivo.

EDIT: @Clark Ti sbagli, Freedom Fighters non è quello Planeta, è l'ottima, ma ignoratissima, maxi di Venditti di un paio di anni fa (conclusa nel 2020).

Ah perfetto, allora ci faccio un pensierino, grazie per la precisazione Ken/Gon!



katzenberg

Per me Strange Adventures 2.

Speravo in un Omnibus per LV di Morrison.
Vedo se accontentarmi dei volumi o aspettare.

Anche Reptilian in spillati...mah.
Anche qui come per Rorschach si aspetta il volume.