News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Novembre 2021

Aperto da Azrael, 15 Settembre 2021, 07:54:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamirodavid

A dispetto del nulla dal lato Marvel sotto questo aspetto la panini mi pubblica co sette interessanti..

. Batman di Morrison (tutta la gestione incorporated che mi era piaciuta e si finisce così la sua gestione sul personaggio)
. lanterna Verde di Morrison (fortunatamente raccolta in volumi più corposi)
. Black Adam (che tanto mi era piaciuto su 52  sperando che sia su quei livelli)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Citazione di: jamirodavid il 17 Settembre 2021, 00:35:27

. Black Adam (che tanto mi era piaciuto su 52  sperando che sia su quei livelli)

Lo è  :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Settembre 2021, 06:36:01
Citazione di: jamirodavid il 17 Settembre 2021, 00:35:27

. Black Adam (che tanto mi era piaciuto su 52  sperando che sia su quei livelli)

Lo è  :ahsisi:
Molto bene mi era piaciuto assai su 52

Lampo

Per me solo
-Batman (2016) 4: La guerra degli scherzi e degli enigmi

Ma la serie di Black Adam era già stata pubblicata dalla Planeta? Perché l'immagine non mi è nuova, mi sa che ce l'ho da qualche parte...
La serie su Shazam com'è?
Parlate bene di Freedom fighters... magari ci penso.

Arkin Torsen

Sì, Black Adam di Tomasi è uscito in un brossurato Planeta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Batman Forever

Batman e Catwoman è stato sospeso? non c'è nelle uscite

"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

Anche negli USA non è uscito per due mesi, hanno ripreso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nessuno

#37
Sono interessato al terzo omnibus del Batman di Morrison per il momento. Pero leggendo il pdf condiviso al primo post ho letto che arrivera a Marzo 2022 e non a Novembre 2021... Strano, io sapevo che doveva uscire a Novembre 2021, un errore forse all'interno del PDF? :hmm:

Forse sono tentato anche dal primo volume di LV sempre del buon Morrison. Sono un neofita del personaggio e avrei voluto recuperare la run epica di Johns, ma per ora non ci sono ristampe di omnibus da parte di Panini e sicuramente ci sara da aspettare. Quindi pensavo di ingannare l'attesa provando la run di Morrison anche perche leggendo gli altri commenti di questo topic ho notato che non viene sconsigliato a un neofita. Mal che vada lo metto da parte e quando finalmente giungeranno gli omnibus del mitico Geoff Johns e li avro letti potro recuperare la lettura di Morrison senza poi penare nel caso i suoi volumi saranno per quel momento esauriti perche ce li avro gia in casa :asd:

Hugostrange70

Ormai il tarlo del recupero si è impadronito di te  :asd:

Nessuno

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Ottobre 2021, 17:21:28
Ormai il tarlo del recupero si è impadronito di te  :asd:

Esatto ha ha ha 
:asd:

Hugostrange70


Nessuno

E' bello condividere questo genere di sensazioni ed emozioni con altre persone  :)

Hugostrange70

Citazione di: Nessuno il 18 Ottobre 2021, 19:09:21
E' bello condividere questo genere di sensazioni ed emozioni con altre persone  :)
Ecco perché amo questo forum  ^_^

Cosmonauta

Gli Omnibus del Lanterna Verde di Johns chissà se e quando arriveranno. Calcolando che Panini in genere fa un Omnibus l'anno relativo ad una serie... Ad esempio Flash di Waid #1 è uscito a Gennatio di questoanno, il #2 a Gennaio 2022. Con Starman stessa cosa. Sono molto lenti.

Bat-Mite

Il problema dei troppi recuperi risiede nel fatto che tra un po' sarò buttato fuori di casa da mia moglie per poter ricavare spazio alle decine e decine di volumi in arrivo ogni anno :lol:.

Ritornando al mese di novembre.... O meglio ad anteprima per novembre considerando i numerosi slittamenti di questo periodo..:
- l'altra storia dell'universo DC (in forse)
- Batman 4 - la guerra degli scherzi e degli enigmi
- Lanterna verde 1 di Morrison