News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Marzo 2022

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2022, 12:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Grazie per il link. C'è parecchio materiale che mi può interessare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lampo

Aggiornando con questo Anteprima i prossimi 3 mesi, avrei:

-Febbraio: JL: Batman: L'impostore (c, 20€); Batman: Il lungo Halloween special (c, 12€); Batman: Cavaliere oscuro, città oscura (c, 23); Batman 11: La caduta (c, 20€)

-Marzo: Batman: Il Cavaliere oscuro detective 1 (c, 30€);

-Aprile: Superman/Batman: Generazioni (c, 69€); Batman: Le leggende del Cavaliere oscuro 1 (c, 23€);

Sono indeciso su "Giochi di guerra", che ho già come "Batman: La leggenda", ma in cui compaiono alcuni capitoli inediti di Robin; immagino sarebbe un'edizione in 2 volumi.

"Cavaliere oscuro, città oscura" (Batman (v1) 452-454) era già stata parzialmente edita; come mai la ripubblicano insieme ad altri capitoli da Detective comics?

Zoro.equal.Luffy

 :mmm: Va bene quindi il Superman di Bendis rientra ancora nei Rebirth Collection dopo la conclusione della run precedente................ Ok... Se non altro vanno avanti coi Rebirth Collection sebbene le solite serie principali... Strano che Superman di Bendis sia Rebirth Collection e Justice League di Snyder un DC Collection... Beh alla fine il formato è quello.........


Bellissimo Injustice 1.......  :wub: :wub: :wub: MIOOOO

Anche se l'ho già letto... :lolle: Ma finalmente mi leggerò la mia serie preferita senza interruzioni... :clap: :clap: :clap:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Mr.Fox

"

Azrael

Citazione di: Lampo il 13 Gennaio 2022, 19:31:29
"Cavaliere oscuro, città oscura" (Batman (v1) 452-454) era già stata parzialmente edita; come mai la ripubblicano insieme ad altri capitoli da Detective comics?

Seguono la pubblicazione USA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

#35
Sicuramente:
- spilli Batman
- Cavaliere oscuro, città oscura
- Le leggende  :wub:
- Batman Giochi di guerra

In forse:
- Superman bendis
- Batman cavaliere oscuro detective vol.1. Quest'ultimo non so bene come inquadrarlo: secondo voi è una serie di volumi che raccoglie tutti i detective comics post crisi o un paio di volumi con un arc ben definito?

Azrael

Citazione di: Penny-uno il 13 Gennaio 2022, 23:50:55
Batman cavaliere oscuro detective vol.1. Quest'ultimo non so bene come inquadrarlo: secondo voi è una serie di volumi che raccoglie tutti i detective comics post crisi o un paio di volumi con un arc ben definito?

Raccoglie Detective Comics dal #568 in su in ordine cronologico, finora sono arrivati al volume 5, a Maggio publicheranno il 6 e il 7 a Febbraio 2023.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2022, 23:59:16
Citazione di: Penny-uno il 13 Gennaio 2022, 23:50:55
Batman cavaliere oscuro detective vol.1. Quest'ultimo non so bene come inquadrarlo: secondo voi è una serie di volumi che raccoglie tutti i detective comics post crisi o un paio di volumi con un arc ben definito?

Raccoglie Detective Comics dal #568 in su in ordine cronologico, finora sono arrivati al volume 5, a Maggio publicheranno il 6 e il 7 a Febbraio 2023.
Grazie mille!  :up:

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2022, 23:59:16Raccoglie Detective Comics dal #568 in su in ordine cronologico, finora sono arrivati al volume 5, a Maggio publicheranno il 6 e il 7 a Febbraio 2023.

Quindi sarà presente anche tutto il Batman di Norm Breyfogle?

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 14 Gennaio 2022, 00:50:50
Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2022, 23:59:16Raccoglie Detective Comics dal #568 in su in ordine cronologico, finora sono arrivati al volume 5, a Maggio publicheranno il 6 e il 7 a Febbraio 2023.

Quindi sarà presente anche tutto il Batman di Norm Breyfogle?
Possibile di si, ma se non sbaglio lui ha un paio di volumi a parte, come Wagner, Aparo, ecc...

Comunque arrivata Caped Crusaders immagini arriverà anche la gemella con Batman.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Ho controllato i sommari, in pratica essendoci qua solo il DetCom, rimarrebbero fuori più o meno quasi tutto il #5 e tutto il #6 della raccolta di Norm Breyfogle che fece la Planeta.

Hugostrange70

Ci sono anche storie inedite in Italia?

LoBoFyah

#42
Batman: The Dark Knight Detective Vol. 1   Detective Comics #568–574, 579–582
Batman: The Dark Knight Detective Vol. 2   Detective Comics #583–591, Annual #1   
Batman: The Dark Knight Detective Vol. 3 - Blind Justice   Detective Comics #592–600

pubblicati da Lion nei Batman Classic che arrivo' al 600

Batman: The Dark Knight Detective Vol. 4   Detective Comics #601–611, Annual #2   

fino al 609 nel volume di Breyfogle 2

Batman: The Dark Knight Detective Vol. 5   Detective Comics #612–614, 616–621, Annual #3

#610-614              non raccolte in volume
#615-621              Batman di Breyfogle 3     

Batman: The Dark Knight Detective Vol. 6   Detective Comics #622-633   

#622-626             non pubblicati in volume
#629-633             Cavaliere Oscuro - Città Oscura  (annunciato tra l'altro anche in volume a se', l'aveva pure pubblicato la Lion)

Batman: The Dark Knight Detective Vol. 7   Batman #474; Batman: Legends of the Dark Knight #27; Detective Comics #634-638, 641, 643, Annual #4

#634-638              non raccolti in volume
#639-641              Batman di Breyfogle 4

(Non ho preso in considerazione eventuale roba playpress o antologie)

@Cosmo: Breyfogle ha 5 volumi, non 6  :up:

Penny-uno

Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2022, 23:59:16
Raccoglie Detective Comics dal #568 in su in ordine cronologico, finora sono arrivati al volume 5, a Maggio publicheranno il 6 e il 7 a Febbraio 2023.

Nelle edizioni USA di questi volumi, in caso una storia sia in condivisione con la testata Batman, inseriscono il numero di Batman o saltano il numero di detective comics?


Ryo Narushima

Citazione di: LoBoFyah il 14 Gennaio 2022, 06:11:23

#629-633             Cavaliere Oscuro - Città Oscura  (annunciato tra l'altro anche in volume a se', l'aveva pure pubblicato la Lion, ma senza i numeri di Batman che includerà la Panini)

Ho controllato il mio volume RW, ci stanno anche i capitoli #452-454 di Batman, quindi dovrebbe essere lo stesso volume che pubblicherà Panini.