News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Marzo 2021

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2021, 12:40:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Se i volumi sono comodi più dell'Omnibus allora comprateli che io li ho in vendita da mesi e nessuno se li fila :lol:
Li avevo messi in vendita proprio per sostituirli con l'Omnibus.

Hugostrange70

Guarda @cosmo io ho gli spillati  :lol: e ancora non li ho mai letti figurati  ^_^ so solo che molti non ne parlano bene di questa serie  :D

Lampo

Se ho soldi da buttare, passo volentieri da spillati a brossurati, e da brossurati a cartonati; SE ho soldi.
Ma da cartonati a "cartonati più grossi" deve veramente valerne la pena + devo smaltire i costosi cartonati  :shifty:

De.Paperis

#48
Batman Eternal parte come qualcosa di clamoroso, ma si perde in un bicchier d'acqua... lo lessi ai tempi sullo spillato Lion e non mi disse niente, farne un omnibus per giunta è una assurdità! ( idea personale)

mattygt

Il passaggio all'omnibus lo concepisco solo se si fa il cambio con gli spillati o edizioni miste. In altri casi preferisco tenermi brossurati o cartonati. In libreria stanno comunque

DrHouse92

Citazione di: Nico.O il 16 Gennaio 2021, 22:41:25
Batman Eternal parte come qualcosa di clamoroso, ma si perde in un bicchiera d'acqua... lo lessi ai tempi sullo spillato Lion e non mi disse niente, farne un omnibus per giunta è una assurdità! ( idea personale)
Sono edizioni che già esistono in usa, la Panini ripubblica solo.
E penso che sia il metodo migliore se una persona lo vuole comunque leggere, se a certe persone non piace non significa che ad altri non può piacere e non abbiano voglia di leggerlo.



Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

L'unico Omnibus DC Panini che è nuovo, è quello del Flash di Waid, negli USA non esiste il corrispettivo, e a parer mio è stata una grande trovata.
Io aspetto anche che facciano quelli di Lanterna Verde di Johns, i Lion oltre a essere molto costosi su eBay, per me sono sempre stati brutti anche esteticamente.

Penny-uno

Citazione di: Nico.O il 16 Gennaio 2021, 22:41:25
Batman Eternal parte come qualcosa di clamoroso, ma si perde in un bicchiera d'acqua... lo lessi ai tempi sullo spillato Lion e non mi disse niente, farne un omnibus per giunta è una assurdità! ( idea personale)
:quoto:

Citazione di: DrHouse92 il 17 Gennaio 2021, 06:55:50
Sono edizioni che già esistono in usa, la Panini ripubblica solo.
E penso che sia il metodo migliore se una persona lo vuole comunque leggere, se a certe persone non piace non significa che ad altri non può piacere e non abbiano voglia di leggerlo.
Per carità ognuno è liberissimo di leggere ciò che vuole, ma concordo col parere di Nico che è una storia che non vale 95 euro  :nono:

Darkseid

#54
Sono tentato da LA LEGIONE DEI SUPER-EROI:LA SAGA DELLA GRANDE OSCURITÀ anche se preferirei prendere raccolte complete della legione piuttosto che saghe sparse, se mai le faranno..  a tal proposito qualcuno sa se la panini ha annunciato qualcosa ?

Chocozell

Batman Eternal l'ho droppato al 5-6° numero. Non sono riuscito ad adnare avanti :sick:
Firma.png


Il Paladino del Buonsenso

Per me Strange Adventures.

Sono... quasi deluso per Milk Wars. Bene, per carità, ma ciò significa che skippano Cave Carson? In quel caso forse evito in toto il recupero di Young Animal che pure mi intrigava in questa nuova edizione...

Citazione di: Heimdall il 15 Gennaio 2021, 21:51:22
- Il meraviglioso mago di Oz complete edition
Pazzesco a quel prezzo. Io ce l'ho già e l'edizione precedente che era bella e tutto, ma qua l'hanno messa a tipo 1/4, 1/5...

Lex

Per me

Batman Anno 100

Batman "L'Oscuro Principe Azzurro"

jUSTICE lEAGUE VOL. 4 "sENZA fINE"

Y L'ultimo Uomo vol. 3 "Un piccolo passo"
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe