Autore Topic: DC Panini: Marzo 2021  (Letto 2186 volte)

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Gotham City
Re:DC Panini: Marzo 2021
« Risposta #45 il: 16 Gennaio 2021, 20:04:55 »
  • Se i volumi sono comodi più dell'Omnibus allora comprateli che io li ho in vendita da mesi e nessuno se li fila :lol:
    Li avevo messi in vendita proprio per sostituirli con l'Omnibus.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Hugostrange70

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #46 il: 16 Gennaio 2021, 20:37:59 »
  • Guarda @cosmo io ho gli spillati  :lol: e ancora non li ho mai letti figurati  ^_^ so solo che molti non ne parlano bene di questa serie  :D

Offline Lampo

• Bu!
    « Risposta #47 il: 16 Gennaio 2021, 21:05:46 »
  • Se ho soldi da buttare, passo volentieri da spillati a brossurati, e da brossurati a cartonati; SE ho soldi.
    Ma da cartonati a "cartonati più grossi" deve veramente valerne la pena + devo smaltire i costosi cartonati  :shifty:

Offline Nico.O

« Risposta #48 il: 16 Gennaio 2021, 22:41:25 »
  • Batman Eternal parte come qualcosa di clamoroso, ma si perde in un bicchier d'acqua... lo lessi ai tempi sullo spillato Lion e non mi disse niente, farne un omnibus per giunta è una assurdità! ( idea personale)
    « Ultima modifica: 17 Gennaio 2021, 18:38:19 da Nico.O »

Offline mattygt

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #49 il: 17 Gennaio 2021, 00:09:23 »
  • Il passaggio all'omnibus lo concepisco solo se si fa il cambio con gli spillati o edizioni miste. In altri casi preferisco tenermi brossurati o cartonati. In libreria stanno comunque

Online DrHouse92

• Indipendenti
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    « Risposta #50 il: 17 Gennaio 2021, 06:55:50 »
  • Batman Eternal parte come qualcosa di clamoroso, ma si perde in un bicchiera d'acqua... lo lessi ai tempi sullo spillato Lion e non mi disse niente, farne un omnibus per giunta è una assurdità! ( idea personale)
    Sono edizioni che già esistono in usa, la Panini ripubblica solo.
    E penso che sia il metodo migliore se una persona lo vuole comunque leggere, se a certe persone non piace non significa che ad altri non può piacere e non abbiano voglia di leggerlo.

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • I have spoken
    « Risposta #51 il: 17 Gennaio 2021, 10:34:23 »
  •  :ahsisi:
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #52 il: 17 Gennaio 2021, 10:59:44 »
  • L'unico Omnibus DC Panini che è nuovo, è quello del Flash di Waid, negli USA non esiste il corrispettivo, e a parer mio è stata una grande trovata.
    Io aspetto anche che facciano quelli di Lanterna Verde di Johns, i Lion oltre a essere molto costosi su eBay, per me sono sempre stati brutti anche esteticamente.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Penny-uno

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #53 il: 17 Gennaio 2021, 12:04:45 »
  • Batman Eternal parte come qualcosa di clamoroso, ma si perde in un bicchiera d'acqua... lo lessi ai tempi sullo spillato Lion e non mi disse niente, farne un omnibus per giunta è una assurdità! ( idea personale)
    :quoto:

Sono edizioni che già esistono in usa, la Panini ripubblica solo.
    E penso che sia il metodo migliore se una persona lo vuole comunque leggere, se a certe persone non piace non significa che ad altri non può piacere e non abbiano voglia di leggerlo.
    Per carità ognuno è liberissimo di leggere ciò che vuole, ma concordo col parere di Nico che è una storia che non vale 95 euro  :nono:

Offline Darkseid

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #54 il: 17 Gennaio 2021, 14:28:25 »
  • Sono tentato da LA LEGIONE DEI SUPER-EROI:LA SAGA DELLA GRANDE OSCURITÀ anche se preferirei prendere raccolte complete della legione piuttosto che saghe sparse, se mai le faranno..  a tal proposito qualcuno sa se la panini ha annunciato qualcosa ?
    « Ultima modifica: 17 Gennaio 2021, 14:36:13 da Darkseid »

Offline Chocozell

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Seiten Taisei
    « Risposta #55 il: 17 Gennaio 2021, 17:05:35 »
  • Batman Eternal l'ho droppato al 5-6° numero. Non sono riuscito ad adnare avanti :sick:
    Firma.png

Online Don't Blink!

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Ex Il Paladino del Buonsenso
      • ZeroMic: Abridged Series
    « Risposta #56 il: 17 Gennaio 2021, 22:39:16 »
  • Per me Strange Adventures.

Sono... quasi deluso per Milk Wars. Bene, per carità, ma ciò significa che skippano Cave Carson? In quel caso forse evito in toto il recupero di Young Animal che pure mi intrigava in questa nuova edizione...

- Il meraviglioso mago di Oz complete edition
    Pazzesco a quel prezzo. Io ce l'ho già e l'edizione precedente che era bella e tutto, ma qua l'hanno messa a tipo 1/4, 1/5...
    Dragonball Abridged ITA - YGO Abridged ITA
    John Batman parte 1 - Sulle Ali di Batman!

Citazione
    Basic stuff first: never be cruel, never be cowardly, and never, ever eat pears! Remember, hate is always foolish, and love is always wise. [...] Laugh hard. Run fast. Be kind. Doctor… I let you go.

Offline Lex

• Vertigo
    • *
    • "GRAN'STARDOFIGLIODUNKANE"
    « Risposta #57 il: 18 Gennaio 2021, 12:26:41 »
  • Per me

Batman Anno 100

Batman "L'Oscuro Principe Azzurro"

jUSTICE lEAGUE VOL. 4 "sENZA fINE"

Y L'ultimo Uomo vol. 3 "Un piccolo passo"
    "Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe