News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Marzo 2021

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2021, 12:40:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 15 Gennaio 2021, 14:53:35Sono tentato di aspettare anch'io ma chissà se e quando uscirà...

Non lo so, anche perchè deve terminare ancora negli USA e poi toccherà uscire il 2 da noi.
Credo per l'anno prossimo forse, magari riescono a diminuire il tempo che passò dal secondo volume di Visione, al volume unico.

Però 23+23 fa 46
Il volume unico magari qualche euro lo si risparmia, oltre ad avere tutto il contenuto insieme.

anarky

Per me i bonellidi di Batman e Superman e l'Omnibus Batman Eternal (sperando sia a posto).

nickorso90

Per me:

Strange adventures vol 1
Lois Lane: Nemica del popolo

Poca roba per fortuna  :ahsisi:

Sheogorath

Si risparmia ancora per un mese. Meglio. Più o meno...

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 15 Gennaio 2021, 15:06:22
Citazione di: katzenberg il 15 Gennaio 2021, 14:53:35Sono tentato di aspettare anch'io ma chissà se e quando uscirà...

Non lo so, anche perchè deve terminare ancora negli USA e poi toccherà uscire il 2 da noi.
Credo per l'anno prossimo forse, magari riescono a diminuire il tempo che passò dal secondo volume di Visione, al volume unico.

Però 23+23 fa 46
Il volume unico magari qualche euro lo si risparmia, oltre ad avere tutto il contenuto insieme.

Di sicuro si risparmia almeno una decina di euro.
Per Visione erano passati un paio d'anni tra i due volumi e quello unico, ma lo avevano fatto perché era una serie che aveva avuto particolare successo di pubblico e critica.
Io credo che faranno anche questo, ma non lo considero scontato...

Cosmonauta

Sarebbe più strano se non facessero il volume unico Deluxe. Prima o poi uscirà un volume unico sullo stile di Sherif of Babylon, Visione o Multiversity intorno ai 40€

katzenberg

Bene, in cinque minuti mi sono quasi convinto a non prendere nessuna delle due cose che avevo in forse  :lol:

stegashop

grazie per il link, io prenderò

BATMAN 19 e 20
FLASH 11
JUSTICE LEAGUE VOL. 5: LA GUERRA GIUSTIZIA/DESTINO
Y: THE LAST MAN VOL. 3: UN PICCOLO PASSO

Garalla

Citazione di: LoBoFyah il 15 Gennaio 2021, 14:36:54
Citazione di: Lampo il 15 Gennaio 2021, 13:27:39
Ecco, avevo mandato giusto ieri gli ordini al fumettaro  :lol:

Aggiungerò:
-Batman anno 100 (27€, c), anche se sono un po' scettico sui disegni. La storia merita?


si.

su amazon c e la versione planeta a 14 euro
tanto per dire!

Ma questo ha 10 pagine e in più e contiene anceh Batman: Gotham Knights (2000) #3 senza il quale non si può apprezzare appieno la storia. 13 € in più tutti meritati!  :lolle:

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 15 Gennaio 2021, 16:43:29
Bene, in cinque minuti mi sono quasi convinto a non prendere nessuna delle due cose che avevo in forse  :lol:

L'altra qual è?

Lampo

Citazione di: Numero95 il 15 Gennaio 2021, 13:40:57
Citazione di: Lampo il 15 Gennaio 2021, 13:27:39

-Justice League (v4) 5: La guerra giustizia/destino (28€, c);  (speriamo mettano un titolo più decente)

Altra cosa: a questo punto pare che dovrò recuperare i volumi DC connect, perché Justice League (v4) 5 (La guerra giustizia/destino) comincia al capitolo 29, e dubito che Justice League (v4) 4 (La sesta dimensione) copra i capitoli 19-28... o sbaglio?


justice doom war, guerra giustizia destino. cosa ha di indecente ? :lolle:

inizia dal 29 la saga però la sesta dimensione secondo me va letta perché spiega come mai manhunter non appare inizialmente nella guerra

Perché è la guerra tra la JUSTICE league e la legion of DOOM... o siamo tornati ad utilizzare "Lega della giustizia" e "Legione del destino"?

Citazione di: Garalla il 15 Gennaio 2021, 14:30:59
Citazione di: Lampo il 15 Gennaio 2021, 13:27:39

Altra cosa: a questo punto pare che dovrò recuperare i volumi DC connect, perché Justice League (v4) 5 (La guerra giustizia/destino) comincia al capitolo 29, e dubito che Justice League (v4) 4 (La sesta dimensione) copra i capitoli 19-28... o sbaglio?


E' stato annunciato con quei capitoli, quindi direi di sì
Ah, ottimo, non trovavo più i riferimenti!

Citazione di: LoBoFyah il 15 Gennaio 2021, 14:36:54
Citazione di: Lampo il 15 Gennaio 2021, 13:27:39
Ecco, avevo mandato giusto ieri gli ordini al fumettaro  :lol:

Aggiungerò:
-Batman anno 100 (27€, c), anche se sono un po' scettico sui disegni. La storia merita?


si.
su amazon c e la versione planeta a 14 euro
tanto per dire!
Grazie!
Il volume Planeta non contiene "Gotham knights 3", ma sono anche 13€ di meno, in effetti...

katzenberg


Citazione di: Cosmonauta il 15 Gennaio 2021, 17:00:48
Citazione di: katzenberg il 15 Gennaio 2021, 16:43:29
Bene, in cinque minuti mi sono quasi convinto a non prendere nessuna delle due cose che avevo in forse  :lol:

L'altra qual è?

Lois Lane, mi dicono che è meglio aver letto un po' di lavori precedenti di Rucka perché tornano dei suoi personaggi...

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 15 Gennaio 2021, 17:02:52Lois Lane, mi dicono che è meglio aver letto un po' di lavori precedenti di Rucka perché tornano dei suoi personaggi...

Quella la passo, Lois non è un personaggiod i cui mi è mai importato qualcosa. Ho sempre preferito Lana :look:

Divodark

Poca roba anche per me. Sicuro solo Batman L'Oscuro Principe Azzurro (che desideravo a prezzi umani da un bel pò).
Il resto si vedrà.

Arkin Torsen

Citazione di: Lampo il 15 Gennaio 2021, 13:27:39

-Batman anno 100 (27€, c), anche se sono un po' scettico sui disegni. La storia merita?


Il crossover Justice League/Doom patrol è decente? Vedo tanti titoli a caso, e non conosco la Doom patrol...

Anno 100 è bello, ma il prezzo è alto. Magari si trova ancora il volume Planeta.
Milk War è divertente e un po' folle.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)