Autore Topic: Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi Storie dei Supereroi 2.0  (Letto 95418 volte)

Offline Mister C

• Indipendenti
  • *
  • Sveglio, ma si impegna poco
Re:Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi Storie dei Supereroi 2.0
« Risposta #600 il: 17 Febbraio 2021, 11:02:01 »
  • Alla fine quali erano i volumi precedentemente inediti, o estremamente vecchi?  :hmm:

a memoria c'era solo un inedito sulla young justice , poi ristampato da panini
    EEEEEHHHHH?????!!!!! :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

MA DOVE? MA QUANDO?

Alla fine quali erano i volumi precedentemente inediti, o estremamente vecchi?  :hmm:

Quello su Plastic man non era inedito? Me ne ero segnati 2-3 interessanti, ma ho segnato i numeri e non i titoli, e sulle costine i numeri non ci sono  :bagno:
    Pensa che io ho acquistato gli albetti originali di quelle storie del personaggio prima di questa uscita! :asd:

Offline Edoardo

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #601 il: 18 Febbraio 2021, 18:08:17 »
  • Alla fine quali erano i volumi precedentemente inediti, o estremamente vecchi?  :hmm:

Quello su Plastic man non era inedito? Me ne ero segnati 2-3 interessanti, ma ho segnato i numeri e non i titoli, e sulle costine i numeri non ci sono  :bagno:

Io li avevo presi tutti. All'epoca dicevano che era inedito il numero su Plastic Man e I giovani titani: il contratto di Giuda, non mi pare altri. Nonostante questa collezione sia stata molto criticata io credo avesse moltissimi numeri straordinari: Superman e Supergirl di Turner, Batgirl Anno uno, Superman e la legione dei supereroi e i migliori numeri di Batman di Morrison. Molti di quei volumi stanno uscendo ora con Panini, come Freccia Verde anno uno e la Grande Oscurità, solo che con l'edizione Eaglemoss costavano meno. La pecca di quella collezione, per me ingiustificabile, è la quantità di errori di grammatica in ogni volume. Venduto tutto.

Offline Lampo

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Bu!
    « Risposta #602 il: 18 Febbraio 2021, 22:20:35 »
  • Io non ho preso niente perché avevo già quasi tutto quello che mi interessava e perché preferisco i volumi "singoli" alle serie... specialmente se piene di buchi perché alcuni personaggi non mi interessano.
    Tra l'altro non sapevo degli errori di battitura...