News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Marzo 2021

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2021, 12:40:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 15 Gennaio 2021, 17:06:05
Citazione di: katzenberg il 15 Gennaio 2021, 17:02:52Lois Lane, mi dicono che è meglio aver letto un po' di lavori precedenti di Rucka perché tornano dei suoi personaggi...

Quella la passo, Lois non è un personaggiod i cui mi è mai importato qualcosa. Ho sempre preferito Lana :look:

Anche io non sono un fan di Lois, ma quando una storia merita ho sempre voglia di leggerla...e questa sembra meritare, in più questi brossuratoni da 12 capitoli a 23€ mi invogliano.

Rain

chissà se tutta questa foga di pubblicare volumi della Justice League sia legata ad una certa director's cut che deve uscire  :look:

vabbè, non c'è molto che mi interessa, strano che non sia in programma una ristampa di Lanterna Verde di Morrison, o che hanno in mente di farne un omnibus fallato  :mmm:

Comincerò la Joker War e Death Metal  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ClarkArrow46

Solo JL volume 5!

Lois Lane mi sa che la recupero in digitale.. ho visto alcune tavole e i disegni non mi piacciono molto  :(



Penny-uno

Per me solo i due bat-spilli...
95 euro per Batman Eternal, non fatelo :sick: per me non si merita tutti quei soldi. Non è sta gran roba...

A proposito di snyderate prima o poi dovrò leggere il suo multiverso oscuro... I vari metal, death metal e justice league, ma son tanti volumi e per il momento passo...

CARMINE

Per me solamente:
- Strange Adventures vol. 1

Si sa già se sarà cartonato?
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Mr.Fox

Batman 19-20
Lanterna verde 11
"

DrHouse92

Per me:
Loise Lane
Batman Eternal
Freccia Verde Kevin Smith(se non trovo volume planeta)
Batman l'oscuro principe azzurro
Mago di oz complete edition



Heimdall

Per me :
- Lois Lane (molto probabilmente)
- Batman L'oscuro principe azzurro
- Y the last man 3
- Il meraviglioso mago di Oz complete edition


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Numero95

Citazione di: Lampo il 15 Gennaio 2021, 17:02:19
Citazione di: Numero95 il 15 Gennaio 2021, 13:40:57
Citazione di: Lampo il 15 Gennaio 2021, 13:27:39

-Justice League (v4) 5: La guerra giustizia/destino (28€, c);  (speriamo mettano un titolo più decente)

Altra cosa: a questo punto pare che dovrò recuperare i volumi DC connect, perché Justice League (v4) 5 (La guerra giustizia/destino) comincia al capitolo 29, e dubito che Justice League (v4) 4 (La sesta dimensione) copra i capitoli 19-28... o sbaglio?


justice doom war, guerra giustizia destino. cosa ha di indecente ? :lolle:

inizia dal 29 la saga però la sesta dimensione secondo me va letta perché spiega come mai manhunter non appare inizialmente nella guerra

Perché è la guerra tra la JUSTICE league e la legion of DOOM... o siamo tornati ad utilizzare "Lega della giustizia" e "Legione del destino"?

non vorrei sbagliarmi ma si chiama legione del destino. non ho a portata di mano gli spillati, stanno sepolti :asd:. magari qualcun altro potrà confermare o smentire  :sisi:

mattygt

Per me:
Batman spillato
Justice league spillato
Death Metal spillato  :rulezza:
Batman l'oscuro principe azzurro (volume unico al prezzo di un volume di 2 che fece tempo fa Lion  :asd:)
Batman Eternal (precedente edizione Lion che tanto qualcuno venderà per passare all'omnibus  :dsi:)

Cosmonauta

Citazione di: mattygt il 16 Gennaio 2021, 00:12:43Batman Eternal (precedente edizione Lion che tanto qualcuno venderà per passare all'omnibus  :dsi:)

Io vendo i Limited, ma sono esauriti e numerati, quindi il prezzo non è minore a quello dell'Omnibus.
A meno trovi i brossurati o le versioni miste.

jamirodavid

Nah.. qualcuno che li venderà a prezzo inferiore dell omnibus c'è come il sottoscritto ad es!
Prossimamente li metterò in vendita..

Garalla

Citazione di: Rain il 15 Gennaio 2021, 18:46:09
chissà se tutta questa foga di pubblicare volumi della Justice League sia legata ad una certa director's cut che deve uscire  :look:

vabbè, non c'è molto che mi interessa, strano che non sia in programma una ristampa di Lanterna Verde di Morrison, o che hanno in mente di farne un omnibus fallato  :mmm:

Comincerò la Joker War e Death Metal  :mmm:

Voglio avere pronti i volumi di Justice League per consigliarli negli editoriali di Death Metal.

Lampo

Citazione di: jamirodavid il 16 Gennaio 2021, 15:05:48
Nah.. qualcuno che li venderà a prezzo inferiore dell omnibus c'è come il sottoscritto ad es!
Prossimamente li metterò in vendita..

Da una parte lo farei anche io.
Dall'altra non sono sicuro che un omnibus da MILLEDUECENTO e passa pagine sia particolarmente confortevole...

Già mi girano i maroni che (prima o poi) fanno l'Omnibus di Bat&Rob di Tomasi e io ho i primi volumi da vendere (che nessuno vorrà), figurati se sostituisco una serie che ho completa in volumi buoni per rischiare un volumone pesantissimo (e con eventuali errori tipo quelli che sta facendo Panini ovunque).
Magari sostituirei gli spillati di 52 per l'Omnibus, ecco, ma cartonato per cartonato no.
(anzi: qualcuno vuole gli spillati di 52? :D )

Hugostrange70

Ecco @lampo non per farmi i fatti, tuoi te lo volevo chiedere io :lol: ma chi te lo fa fare di prendere l'omnibus e vendere i volumi? Hai una serie comunque completa, non so uno scomodissimo omnibus cosa possa avere in più, poi se ci mettiamo tutto quello che sta combinando panini ultimamente con gli omnibus  <_<