News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Maggio 2020

Aperto da katzenberg, 16 Marzo 2020, 10:41:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Citazione di: Nightmist il 16 Marzo 2020, 15:58:56
Citazione di: eddiekrueger il 16 Marzo 2020, 15:27:43
ma stando alla foliazione non ne bastano due di quelli italiani? mi aspetto 2x36€.
I volumi inglesi che hai come sono suddivisi?

In America hanno raccolto l'intera run in tre volumi, il primo volume panini è assolutamente identico nei contenuti a quello DC americano, quindi mi aspetto saranno tre volumi anche da noi.

Il contenuto dei tre volumi è questo:

1) The Hiketeia + WW 195/205
2) Wonder Woman 206/217 + The Flash 219
3) Wonder Woman 218/226 + Blackest Night Wonder Woman 1/3
Citazione di: Murnau il 16 Marzo 2020, 16:01:10
Citazione di: eddiekrueger il 16 Marzo 2020, 11:15:06
WW di Rucka mi attira molto. Incredibile come sia rimasto inedito cosi' a lungo.
Due volumi cosi' e ce lo portiamo a casa.
Tre.
ok allora ci devo rifletter su bene

Talon

Fra le novità per me solo Batman La Maledizione del Cavaliere Bianco :sisi:

Sheogorath

Stamattina al lavoro: Una ristampa che vorrei è quella di American Vampire di Snyder, magari lo scrivo sul forum.

Anteprima di Maggio: American Vampire a 85 euro.

:dno:


skycaptain

#48
Citazione di: Numero95 il 16 Marzo 2020, 16:05:38
Citazione di: Lex il 16 Marzo 2020, 16:00:22
Citazione di: xRocinante il 16 Marzo 2020, 15:22:10
Mamma mia che prezzi. V for vendetta a 45 e mister miracle brossurato a 30. Gooooood

In realtà da quello che leggo su anteprima mister miracle è segnato come C ovvero cartonato. No perchè se è brossurato a quel prezzo rimane dov'è  :asd:
è cartonato ma non è absolute come quello lion

Quello Lion non era un absolute ma un deluxe e costava 46€
V forse vendetta annunciato da Panini è invece un absolure con cofanetto, l'equivalente dell'edizione USA,  quindi il prezzo ci sta
Davvero non capisco chi si lamenta tanto dei prezzi, soprattutto se lo fa ad ogni nuova uscita di Anteprima.... il mercato italiano è questo, fatevene una ragione una volta per tutte!

Edoardo

Io ho il Batman di Morrison usciti con la Eaglemoss: Batman e figlio, il guanto nero, RiP, Batman rinato. Secondo voi ho già il meglio della saga o ne vale la pena andare di Omnibus?

Arkin Torsen

Citazione di: Logan_Legacy il 16 Marzo 2020, 13:13:18


- DC OMNIBUS: BATMAN BLACK AND WHITE (di questo invece non so nulla, posso saltare o ci sono belle storie?)



Le storie vecchie, alcune, sono molto belle. Altre meno, ma in generale non sono male. Conviene recuperare il volumone Planeta, si trova ancora.
Le storie più recenti, che Lion ha stampato in vari cartonati, non sono niente di che. Altro motivo per privilegiare il volume Planeta.



Grazie per il link. Stavolta recupero "52".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Citazione di: Edoardo il 16 Marzo 2020, 17:45:41
Io ho il Batman di Morrison usciti con la Eaglemoss: Batman e figlio, il guanto nero, RiP, Batman rinato. Secondo voi ho già il meglio della saga o ne vale la pena andare di Omnibus?

Se non ho visto male il primo omnibus conterrà i primi tre volumi che hai elencato, quindi occhio ai doppioni!   ;)

superxeno

Io comunue Mr. Miracle lo prendo, è da un po' che voglio leggerlo.

Nessuno sa rispondermi sui volumi a tema "Sandman"?  :look:
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

Citazione di: superxeno il 16 Marzo 2020, 15:37:18
I due che vedo a tema "Sandman" sono quelli che stanno uscendo sotto lo spillatone Usa?
Per capirci quella collana Sandman Presents?

E sono solo The Book of Magic & The Dreaming?
Ma contano di fare anche Lucifer, Hellblazer e altre che al momento non ricordo?


Lucifer e The dreaming c'erano nell'anteprima dello scorso mese.
Sono le nuove serie del Sandman universe che in usa escono in singoli spillati e poi in singoli tp.
Per ora su Hellblazer non si sa niente.
Lion le stava pubblicando in brossurati antologici.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

superxeno

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Marzo 2020, 18:20:24
Lucifer e The dreaming c'erano nell'anteprima dello scorso mese.
Sono le nuove serie del Sandman universe che in usa escono in singoli spillati e poi in singoli tp.
Per ora su Hellblazer non si sa niente.
Lion le stava pubblicando in brossurati antologici.

Grazie mille!  :hug:
Sometimes I feel so deserted

Logan_Legacy

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Marzo 2020, 17:50:59
Citazione di: Logan_Legacy il 16 Marzo 2020, 13:13:18


- DC OMNIBUS: BATMAN BLACK AND WHITE (di questo invece non so nulla, posso saltare o ci sono belle storie?)



Le storie vecchie, alcune, sono molto belle. Altre meno, ma in generale non sono male. Conviene recuperare il volumone Planeta, si trova ancora.
Le storie più recenti, che Lion ha stampato in vari cartonati, non sono niente di che. Altro motivo per privilegiare il volume Planeta.



Grazie per il link. Stavolta recupero "52".
Grazie Arkin per la risposta :up:
Ci farò un pensiero e vedo anche perché con l'omnibus di Morrison mi sa che vado preferenzialmente su quello che dovrebbe meritare di più.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Senza dubbio Morrison merita di più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Non capisco come potete interessarvi a queste ipoteche uscite future quando il futuro non è mai stato così incerto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Infatti. Per quanto ne sappiamo potrebbe non esserci un mondo da qui a giugno


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Penny-uno

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Marzo 2020, 19:44:31
Non capisco come potete interessarvi a queste ipoteche uscite future quando il futuro non è mai stato così incerto.
Confinati a casa passiamo il tempo col toto-acquisti  :sisi: