News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini - Giugno 2020

Aperto da eddiekrueger, 14 Aprile 2020, 10:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Spero non ti abbiano preso per un untore di questi tempi ad annusare la roba !

Cambiando argomento qualcuno ha provato ad ordinare la roba DC PANINI facendola spedire in edicola ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

eddiekrueger


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Divodark

Citazione di: pumui75 il 04 Giugno 2020, 17:46:59
Spero non ti abbiano preso per un untore di questi tempi ad annusare la roba !

Cambiando argomento qualcuno ha provato ad ordinare la roba DC PANINI facendola spedire in edicola ?

:stralol:

Ma no. I DC Connect li ho ordinati online quindi sono di mia proprietà ed erano liberi di essere annusati dal sottoscritto.

La roba esclusiva in Fumetteria, l'avevo inizialmente preordinata ma quando mi sono ritrovato in mano 4 pagine di sfogliavelo, ho lasciato perdere.
Non valeva davvero la pena.

Lampo

Citazione di: Numero95 il 04 Giugno 2020, 13:17:05
È uscito anche un albo gratuito chiamato l'anno del crimine
L'ho letto e mi è venuta voglia di interessarmi a Leviathan... qualcuno sa com'è, quanti numeri saranno, se faranno poi un volumone complessivo?

Acquistati oggi Batman e gli Outsiders e Batman: L'ultimo cavaliere sulla terra.
La cartonatura è leggermente gommata, non mi fa impazzire.

Numero95

Citazione di: Lampo il 04 Giugno 2020, 18:59:07
Citazione di: Numero95 il 04 Giugno 2020, 13:17:05
È uscito anche un albo gratuito chiamato l'anno del crimine
L'ho letto e mi è venuta voglia di interessarmi a Leviathan... qualcuno sa com'è, quanti numeri saranno, se faranno poi un volumone complessivo?

Acquistati oggi Batman e gli Outsiders e Batman: L'ultimo cavaliere sulla terra.
La cartonatura è leggermente gommata, non mi fa impazzire.

Sono 4 numeri. Il cartonato non uscirà prima di 18 mesi

Il cartonato non è gommato ma soft touch cioè a copertina morbida e ha un costo di produzione più alto del cartonato in cartone

Chocozell

Il Bonellide di Batman devo vederlo dal vivo. Il formato mi fa davvero pena, però è una via economica per avere Batman new52, quindi potrei anche fare il sacrificio. Per il resto nulla

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Vorador

Il Red Hood che veniva ospitato sullo spillato della JL, come verrà trattato da Panini?

Penny-uno

Verrà raccolto in volumi annuali come le altre testate non più presenti negli spillati, credo...

ClarkArrow46

Citazione di: Vorador il 04 Giugno 2020, 19:39:38
Il Red Hood che veniva ospitato sullo spillato della JL, come verrà trattato da Panini?

Ad ora non hanno detto nulla, ma probabile raccolta futura xome tutte le altre serie secondarie



mattygt

#219

Citazione di: Numero95 il 04 Giugno 2020, 19:34:31
Citazione di: Lampo il 04 Giugno 2020, 18:59:07
Citazione di: Numero95 il 04 Giugno 2020, 13:17:05
È uscito anche un albo gratuito chiamato l'anno del crimine
L'ho letto e mi è venuta voglia di interessarmi a Leviathan... qualcuno sa com'è, quanti numeri saranno, se faranno poi un volumone complessivo?

Acquistati oggi Batman e gli Outsiders e Batman: L'ultimo cavaliere sulla terra.
La cartonatura è leggermente gommata, non mi fa impazzire.

Sono 4 numeri. Il cartonato non uscirà prima di 18 mesi

Il cartonato non è gommato ma soft touch cioè a copertina morbida e ha un costo di produzione più alto del cartonato in cartone
A me piace molto quell'effetto soflt touch! Bello elegante ma la cover rimane leggermente opaca

Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Giugno 2020, 19:43:35
Citazione di: Vorador il 04 Giugno 2020, 19:39:38
Il Red Hood che veniva ospitato sullo spillato della JL, come verrà trattato da Panini?

Ad ora non hanno detto nulla, ma probabile raccolta futura xome tutte le altre serie secondarie
Come detto sopra verrà raccolto in balenotteri brossurati annuali con 12 capitoli all'interno,è stato anticipato durante la diretta del lancio dc panini di qualche giorno fa

Citazione di: Chocozell il 04 Giugno 2020, 19:39:29
Il Bonellide di Batman devo vederlo dal vivo. Il formato mi fa davvero pena, però è una via economica per avere Batman new52, quindi potrei anche fare il sacrificio. Per il resto nulla

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

La grafica esteticamente attira, l'ho voluto sfogliare proprio per curiosità ma eviterei di prenderlo, lo sconsiglio vivamente. Un formato così non è adatto  per storie come queste. È tutto troppo rimpicciolito e la colorazione viene penalizzata dalla carta porosa che rende i colori opachi.

Chocozell



Citazione di: mattygt il 04 Giugno 2020, 20:23:14

Esteticamente attira, l'ho voluto sfogliare proprio per curiosità ma eviterei di prenderlo.. Lo sconsiglio vivamente. Un formato così non ci sta per niente bene per storie come queste. È tutto troppo rimpicciolito e la colorazione viene penalizzata dalla carta porosa che rende i colori opachi.

Ho avuto modo di provarlo con Spiderman ed X-men. Le dimensioni sono la cosa peggiore. Schiacciano le tavole. Sono storie vecchie e sul colore non ci ho fatto tanto caso, ma le tavole era proprio brutte imho.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Vorador

Citazione di: Penny-uno il 04 Giugno 2020, 19:42:42
Verrà raccolto in volumi annuali come le altre testate non più presenti negli spillati, credo...

Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Giugno 2020, 19:43:35
Citazione di: Vorador il 04 Giugno 2020, 19:39:38
Il Red Hood che veniva ospitato sullo spillato della JL, come verrà trattato da Panini?

Ad ora non hanno detto nulla, ma probabile raccolta futura xome tutte le altre serie secondarie

Grazie   :up:

anarky

Anche io ho preso solo il Bonellide di Batman tra le serie regolari, in effetti il formato è penalizzante.
Gli spillati non li prendo, per i prezzi assurdi. Aspetterò i volumi per i pochi cicli di storie che mi interessano (Lanterna Verde di Morrison). Ho sentito che Giorgio Lavagna sarà editor di Superman, motivo in più per non comprare la serie!




quote author=Chocozell link=topic=28052.msg2137574#msg2137574 date=1591295206]


Citazione di: mattygt il 04 Giugno 2020, 20:23:14

Esteticamente attira, l'ho voluto sfogliare proprio per curiosità ma eviterei di prenderlo.. Lo sconsiglio vivamente. Un formato così non ci sta per niente bene per storie come queste. È tutto troppo rimpicciolito e la colorazione viene penalizzata dalla carta porosa che rende i colori opachi.

Ho avuto modo di provarlo con Spiderman ed X-men. Le dimensioni sono la cosa peggiore. Schiacciano le tavole. Sono storie vecchie e sul colore non ci ho fatto tanto caso, ma le tavole era proprio brutte imho.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo
[/quote]

Chocozell

Chi è Giorgio Lavagna?

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Arkin Torsen

Con i bonellidi di X-Men e Spider-Man mi trovo benissimo. Non compro quello di Batman perché ho già tutto.
Se è come i due della Marvel ne consiglio l'acquisto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)