News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini - Giugno 2020

Aperto da eddiekrueger, 14 Aprile 2020, 10:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Hawkman uscirà solo in volumi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ctbomb

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Giugno 2020, 11:53:43
Hawkman uscirà solo in volumi.
Ok, visto.
Peccato che del vol. 2, coi nn. 7/12, io abbia già letto fino al n. 9, che era in LV 8 Lion...

:(

Gp

Cosmonauta

Le recensioni non le guardo mai in nessun ambito, comunque si Hawkman da noi uscirà solo in volume, ideam Catwoman e qualche altra serie.

ctbomb

Citazione di: Cosmonauta il 03 Giugno 2020, 12:16:31
Le recensioni non le guardo mai in nessun ambito, comunque si Hawkman da noi uscirà solo in volume, ideam Catwoman e qualche altra serie.
Hai proprio citato un'altra serie (Catwoman), che all'epoca non presi (per i "comprimari") ma che ora magari recupererei. Certo, dovrò magari aspettare il volume coi primi 6 nn.).

Gp

CappuccioRosso

Ma Batman l'ultimo cavaliere sulla terra e Dceased...sono numeri unici contegono le storie intere giusto?

skycaptain

Citazione di: CappuccioRosso il 03 Giugno 2020, 14:27:37
Ma Batman l'ultimo cavaliere sulla terra e Dceased...sono numeri unici contegono le storie intere giusto?

si

Numero95

È uscito anche un albo gratuito chiamato l'anno del crimine

ctbomb

#202
Stavo guardando tra le varie uscite...

Mi sta ispirando anche Superman (non il Connect, che chiude una vicenda precedente), con Action Comics legato all'evento Leviathan e il Superman sempre di Bendis.

Non ho mai preso un numero della Lion (Superman generalmente, almeno negli ultimi anni, mi stava cortesemente antipatico). E dovrei sicuramente prendere anche gli speciali su Leviathan.

Inoltre ho visto che nei vecchi albi c'era una specie di prologo all'evento (che spererei di evitare, visto che dovrei recuperare degli albi con altri comprimari).

Insomma... dite che valga la pena iniziare dal n. 1 della nuova serie? E come sono le 2 serie? Ed è adatto come starting point?

Grazie.
Gianpaolo.

PS: ritiro tutto.  :P Andandomi a leggere i topic delle serie originali americane, mi è passata tutta la voglia   :D

ClarkArrow46

Citazione di: ctbomb il 04 Giugno 2020, 14:11:55
Stavo guardando tra le varie uscite...

Mi sta ispirando anche Superman (non il Connect, che chiude una vicenda precedente), con Action Comics legato all'evento Leviathan e il Superman sempre di Bendis.

Insomma... dite che valga la pena iniziare dal n. 1 della nuova serie? E come sono le 2 serie? Ed è adatto come starting point?

Grazie.
Gianpaolo.

PS: ritiro tutto.  :P Andandomi a leggere i topic delle serie originali americane, mi è passata tutta la voglia   :D

Dipende, sono gusti soggettivi.
Per me quello che sta facendo bendis sulla testata di superman é tra le cose migliori scritte negli ultimi 10 anni sul personaggio.
Actiom comics é giá piú normale, ma se vuoi il mio parere il superman di ora merita eccome.

L'unica cosa non é un vero starting point, ci sono altre run sempre di bendis che vanno lette prima per entrambe le testate.



ctbomb

Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Giugno 2020, 15:34:54
L'unica cosa non é un vero starting point, ci sono altre run sempre di bendis che vanno lette prima per entrambe le testate.

Ok. Ipotizzando che tu mi abbia convinto...  :P

Cosa dovrei recuperare? E cosa, oltre allo spillato dovrei avere? (immagino almeno gli speciali dedicati all'evento Leviathan. A 2 nn. a botta).

Grazie.
Gianpaolo

ironmaidenn


ClarkArrow46

Citazione di: ctbomb il 04 Giugno 2020, 15:40:10
Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Giugno 2020, 15:34:54
L'unica cosa non é un vero starting point, ci sono altre run sempre di bendis che vanno lette prima per entrambe le testate.

Ok. Ipotizzando che tu mi abbia convinto...  :P

Cosa dovrei recuperare? E cosa, oltre allo spillato dovrei avere? (immagino almeno gli speciali dedicati all'evento Leviathan. A 2 nn. a botta).

Grazie.
Gianpaolo

Dovresti recuperare tutti gli spillati della Lion con bendis (nella sezione fortezza della solitudine troverai i post delle due serie per sapere i numeri precisi).

Per l'evento Leviatano ancora non l'ho letto perché sto al passo con le pubblicazioni italiane, non so dirti quanto gli speciali servano effettivamente, ma sicuramente è molto importante la Run su Action Comics che fa da preludio all'evento.



Catcher

Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Giugno 2020, 16:18:43
Citazione di: ctbomb il 04 Giugno 2020, 15:40:10
Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Giugno 2020, 15:34:54
L'unica cosa non é un vero starting point, ci sono altre run sempre di bendis che vanno lette prima per entrambe le testate.

Ok. Ipotizzando che tu mi abbia convinto...  [emoji14]

Cosa dovrei recuperare? E cosa, oltre allo spillato dovrei avere? (immagino almeno gli speciali dedicati all'evento Leviathan. A 2 nn. a botta).

Grazie.
Gianpaolo

Dovresti recuperare tutti gli spillati della Lion con bendis (nella sezione fortezza della solitudine troverai i post delle due serie per sapere i numeri precisi).

Per l'evento Leviatano ancora non l'ho letto perché sto al passo con le pubblicazioni italiane, non so dirti quanto gli speciali servano effettivamente, ma sicuramente è molto importante la Run su Action Comics che fa da preludio all'evento.
Esatto

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


ctbomb

Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Giugno 2020, 16:18:43
Citazione di: ctbomb il 04 Giugno 2020, 15:40:10
Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Giugno 2020, 15:34:54
L'unica cosa non é un vero starting point, ci sono altre run sempre di bendis che vanno lette prima per entrambe le testate.

Ok. Ipotizzando che tu mi abbia convinto...  :P

Cosa dovrei recuperare? E cosa, oltre allo spillato dovrei avere? (immagino almeno gli speciali dedicati all'evento Leviathan. A 2 nn. a botta).

Grazie.
Gianpaolo

Dovresti recuperare tutti gli spillati della Lion con bendis (nella sezione fortezza della solitudine troverai i post delle due serie per sapere i numeri precisi).

Per l'evento Leviatano ancora non l'ho letto perché sto al passo con le pubblicazioni italiane, non so dirti quanto gli speciali servano effettivamente, ma sicuramente è molto importante la Run su Action Comics che fa da preludio all'evento.
Anche Man of Steel?

gp

Divodark

I DC Connect sembrano davvero goduriosi. Giusto sfogliati un attimo e annusati.


Le Museum Edition non mi sono piaciute affatto invece. Ne nell'estetica ne, soprattutto, nel rapporto quantità/prezzo, infatti gliele ho lasciate lì e ho scelto di non prenderle (tanto comunque non avrei proseguito, non acquisto spillati). Meno di 50 pagine per 5 euro. Stanno fuori.


Ora capisco la vostre lamentele  :tsk: