News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini - Giugno 2020

Aperto da eddiekrueger, 14 Aprile 2020, 10:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bobby Drake

Ordinatissimo, word ai bambini dell'asilo  :lolle:

Cosmonauta

Se non mi sono perso i TP di Batman, Catwoman e Hawkman, allora per me niente.

bigzell90

Citazione di: Bobby Drake il 28 Maggio 2020, 20:23:47
Ordinatissimo, word ai bambini dell'asilo  :lolle:
Beh se guardi il post originale sul sito panini è ordinato, purtroppo il copia incolla ha sballato un po' tutto  :asd:

Divodark

Grazie ragazzi per le risposte, non sapevo che le uscite sul sito fossero anticipate al sabato.
Quindi mi tocca ricaricare la carta già da ora.

Chocozell

Ottimo, a me già stanno sul c*** alcuni sottotitoli tipicamente Panini, tipo quello Dceasead. cSempre più convinto di saltare molta roba :asd:
Firma.png


nickorso90

Fa strano vedere un calendario per il materiale DC in Italia  :lolle:

Ad ogni modo prenderò i DC Connect di Batman e Flash e i successivi numeri 1

bigzell90

Io sicuramente andrò di DC Connect di Batman, Superman e Flash e relativi numeri 1. Valuterò se prendere altro nei prossimi giorni  :sisi:

Divodark

Ma a giugno non doveva uscire anche Superman: L'uomo d'acciaio di Bendis?  :hmm:

bigzell90

Citazione di: COLDSEASONS il 29 Maggio 2020, 12:44:33
Ma a giugno non doveva uscire anche Superman: L'uomo d'acciaio di Bendis?  :hmm:
Al momento mi pare segnato per il 9 luglio prossimo.
Non ricordo se era stato previsto per giugno ma in ogni caso Panini ha confermato che eventuali albi di cui si era parlato e che non si vedono nelle uscite più vicine sono comunque in coda per uscire nei prossimi mesi  :sisi:

Divodark

Ti ringrazio molto. Lo avevo segnato tra gli acquisti di Giugno, per questo chiedevo.

Comunque per me DC Connect di Batman, Lanterna Verde e Flash e rispettivi numeri 1  :sisi:

Hugostrange70

Citazione di: nickorso90 il 29 Maggio 2020, 12:23:00
Fa strano vedere un calendario per il materiale DC in Italia  :lolle: vero  :lolle:

Ad ogni modo prenderò i DC Connect di Batman e Flash e i successivi numeri 1

Numero95

Citazione di: COLDSEASONS il 29 Maggio 2020, 11:45:22
Grazie ragazzi per le risposte, non sapevo che le uscite sul sito fossero anticipate al sabato.
Quindi mi tocca ricaricare la carta già da ora.
non c'è fretta

Bobby Drake

Con la crisi generale e del settore che c'è, ora più che mai, dubito che qualcosa vada esaurito di sto rilancio DC, che te corri :lolle:

Divodark

 :asd:


Ragazzi ho il terrore di non trovare qualche DC Connect. Inoltre domattina vorrei passare in Fumetteria per farmi mettere da parte le Museum Edition di Batman, Flash e Lanterna Verde.

ironmaidenn

ma sul sito della panini quando saranno acquistabili questi fumetti?
ad esempio quelli in uscita giorno 4 in che data potranno essere acquistati (o prenotati... :hmm: , come funziona il sito?)...il 4 stesso, o anche nei giorni precedenti? :look: