News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini - Giugno 2020

Aperto da eddiekrueger, 14 Aprile 2020, 10:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: Bobby Drake il 26 Giugno 2020, 13:48:43
Dalla foto, per la quale ti ringrazio, la costina che mi piace di più è quella di "Batman Ultimo Cavaliere sulla Terra".

Il problema è il prezzo, l'ho preso oggi, 22€ per una storia unica formato stardard di Batman sono troppi, perfino Salda è ferma a 19,90 per questo tipo di volumi ad arco narrativo singolo. Dopo i 20 già andiamo negli absolute o edizioni con cover più lussuose tipo Alien.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Giugno 2020, 14:42:38Il problema è il prezzo, l'ho preso oggi, 22€ per una storia unica formato stardard di Batman sono troppi, perfino Salda è ferma a 19,90 per questo tipo di volumi ad arco narrativo singolo. Dopo i 20 già andiamo negli absolute o edizioni con cover più lussuose tipo Alien.

Dovevi darmi retta e risparmiare. Storia abbastanza deludente, tanto bello il primo capitolo, tanto sottotono gli altri, vedrai se non penserai le stesse cose :lol:
Io pensa che li ho pagati di più perché ho i tre brossurati Lion, anche se esteticamente sono pure più belli da vedere, ma col senno di poi era una storia che avrei proprio saltato.

ClarkArrow46

Citazione di: Garalla il 26 Giugno 2020, 14:24:13
Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Giugno 2020, 13:57:34
Citazione di: mattygt il 26 Giugno 2020, 13:05:33
Premetto che non hanno ancora un'ubicazione fissa, li ho riposti accanto ad altri volumi per farvi vedere le varie dimensioni, spero si capisca  :up:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie matty!
Se non sbaglio i futuri volumi delle serie di rinascita saranno DC collection.. che bello avere i primi della Lion bianchi e poi quelli panini.. neri  :lolle:

Sai che non è detto?
Teoricamente DC in America per Rebirth ha cominciato con la costina bianca per i primi 8-9 volumi (poi dipendeva dalla serie) per poi a caso diventare neri dopo Metal. (La serie meglio trattata sotto questo punto di vista è Titani. 6 volumi. I primi 5 sono bianchi, l'ultimo è nero)

Oh che bello! L'idea per il post-metal sarebbe anche carina, ma in libreria è comunque un pugno nell'occhio vedere bianco bianco.. e poi nero.

In ogni caso se si vuole proseguire, qualsiasi colore facessero la costolina o quello o nulla. Purtroppo.



Penny-uno

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Giugno 2020, 14:42:38
Citazione di: Bobby Drake il 26 Giugno 2020, 13:48:43
Dalla foto, per la quale ti ringrazio, la costina che mi piace di più è quella di "Batman Ultimo Cavaliere sulla Terra".

Il problema è il prezzo, l'ho preso oggi, 22€ per una storia unica formato stardard di Batman sono troppi, perfino Salda è ferma a 19,90 per questo tipo di volumi ad arco narrativo singolo. Dopo i 20 già andiamo negli absolute o edizioni con cover più lussuose tipo Alien.
Vero che Salda ha i prezzi migliori ma non lamentatevi per i 22 euro che io per questa storia in tre brossuratini Lion (con costoline uguali solo per 2 e 3 perchè farle tutte tre uguali era troppo difficile) ho speso 26,85  :capocc:

Edoardo

L'ultimo cavaliere sulla terra non è piaciuto neppure a me. Osare troppo a livello di storia e rivoluzione dei personaggi talvolta non paga, come a mio parere in questo caso. Peccato.
WW anno uno invece è geniale e provocatorio il giusto,  seppur abbia sentito la mancanza di qualche seria scazzottata. I disegni, poi, sono opere d'arte.
Da non amante di Superman consigliate superman per il domani?

Bobby Drake

Citazione di: Edoardo il 26 Giugno 2020, 22:35:23
L'ultimo cavaliere sulla terra non è piaciuto neppure a me. Osare troppo a livello di storia e rivoluzione dei personaggi talvolta non paga, come a mio parere in questo caso. Peccato.
WW anno uno invece è geniale e provocatorio il giusto,  seppur abbia sentito la mancanza di qualche seria scazzottata. I disegni, poi, sono opere d'arte.
Da non amante di Superman consigliate superman per il domani?


"Superman per il domani" a me, che l'azzurrone lo adoro, non è mai piaciuto.


Scrooge

Citazione di: Bobby Drake il 27 Giugno 2020, 00:58:36
Citazione di: Edoardo il 26 Giugno 2020, 22:35:23
L'ultimo cavaliere sulla terra non è piaciuto neppure a me. Osare troppo a livello di storia e rivoluzione dei personaggi talvolta non paga, come a mio parere in questo caso. Peccato.
WW anno uno invece è geniale e provocatorio il giusto,  seppur abbia sentito la mancanza di qualche seria scazzottata. I disegni, poi, sono opere d'arte.
Da non amante di Superman consigliate superman per il domani?


"Superman per il domani" a me, che l'azzurrone lo adoro, non è mai piaciuto.


Idem

Claudino

#367
Ragazzi,
DC connect Flash è ormai introvabile.
La Panini con un commento ufficiale sotto il post di un tizio (1 luglio), ha detto che presto tornerà disponibile.
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie.

EDIT: ha risposto adesso, sotto un altro post.
Ha detto che tornerà disponibile.
Link:
https://www.facebook.com/101203858092308/posts/181475760065117/

Scorrete i commenti, che lo trovate

ironmaidenn

ma possibile che abbia venduto così tanto, scusate? :blink:

Garalla

Citazione di: ironmaidenn il 10 Luglio 2020, 11:23:30
ma possibile che abbia venduto così tanto, scusate? :blink:

Considerando che era stato annunciato sarebbe uscito in poche copie quasi su richiesta... sì.

Numero95

Citazione di: ironmaidenn il 10 Luglio 2020, 11:23:30
ma possibile che abbia venduto così tanto, scusate? :blink:
tutti i connect sono andati esauriti. semplicemente hanno fatto poche copie visto che sono volumi dedicati solo a chi seguiva la lion, per giunta volumi esclusivi del circuito fumetteria. per cui è molto probabile che abbiamo stampato giusto per stare nei preordini

nickorso90

Spero davvero che torneranno disponibili in tempi umani

Numero95

un'eventuale ristampa sarebbe sovraprezzata

katzenberg

La mia fumetteria li ha mi pare ancora tutti tranne Batman...