News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini - Giugno 2020

Aperto da eddiekrueger, 14 Aprile 2020, 10:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima


ironmaidenn

mah...sinceramente assurda questa cosa...

nickorso90

Un affare  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nightmist

Ne ho beccato uno adesso che specifica che i fumetti sono in condizioni pari al nuovo, grazie al cavolo sono usciti ieri  :lolle:

Numero95

anche io farò così. ho preso una 20ina di museum edition e li rivenderò visto che la gente è disposta a spendere :sisi: è un mercato che esiste perché c'è richiesta.... che poi, parliamoci chiaro, in primis le fumetterie hanno alzato il prezzo e addirittura su insta alcuni parlavano di "prezzo trattabile: base 15 euro"

Lampo

Cioè, in fumetteria li vendono a PIU' del prezzo di copertina?
Manco fossero rarità di 10 anni fa...

Numero95

Citazione di: Lampo il 05 Giugno 2020, 23:35:23
Cioè, in fumetteria li vendono a PIU' del prezzo di copertina?
Manco fossero rarità di 10 anni fa...
certo, lo fanno sempre con queste iniziative ma il problema non è questo quanto che.. le vendono!!

mattygt

Faccio parte di quelli che hanno chiesto il prezzo sotto quel post del tizio che vende le museum.
In realtà io e un'altro utente del forum abbiamo sondato il terreno e volevamo sapere a quanto girano attualmente sul mercato nero, per curiosità, visto che arriveranno anche a noi e vedremo il da farsi.
Io personalmente prenderò solo quella di Batman, in fumetteria e rigorosamente al prezzo di copertina. Non esiste che la si paghi di più! è uscita l'altro giorno, costa 5 euro e devo pagarla 5 euro.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

bigzell90

Scusate, ho visto che Batman: La Maledizione del Cavaliere Bianco non è ancora acquistabile sul sito Panini nonostante esca giovedì prossimo. È semplicemente un loro ritardo di aggiornamento o sapete se c'è stato qualche slittamento?

Numero95

Aspetta lunedì

Tuttavia anche lomnibus di Avengers datato 4 non è uscito

bigzell90

Citazione di: Numero95 il 06 Giugno 2020, 11:39:34
Aspetta lunedì

Tuttavia anche lomnibus di Avengers datato 4 non è uscito

Ok grazie, infatti stavo proprio pensando di aspettare qualche giorno  :up:

Garalla

Citazione di: bigzell90 il 06 Giugno 2020, 11:04:17
Scusate, ho visto che Batman: La Maledizione del Cavaliere Bianco non è ancora acquistabile sul sito Panini nonostante esca giovedì prossimo. È semplicemente un loro ritardo di aggiornamento o sapete se c'è stato qualche slittamento?

Non hanno aggiornato i calendari. Ad oggi non si sa quando uscirà. Di sicuro non è tre le uscite di Giugno.
Per le uscite di Giugno fai riferimento a questa pagina del sito Panini : https://comics.panini.it/notizie/articolo/le-nuove-uscite-di-giugno-2020/

Jack11093

Citazione di: bigzell90 il 06 Giugno 2020, 11:04:17
Scusate, ho visto che Batman: La Maledizione del Cavaliere Bianco non è ancora acquistabile sul sito Panini nonostante esca giovedì prossimo. È semplicemente un loro ritardo di aggiornamento o sapete se c'è stato qualche slittamento?
Esce ad Ottobre/Novembre

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


bigzell90

Ah grazie a endtrambi, ho dato per scontato che il sito fosse praticamente aggiornato correttamente, non ho pensato di ricontrollare la lista che avevano pubblicato! Grazie ancora, vuol dire che potrò prendere qualcos'altro che avevo scelto di rimandare  :D