News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini - Giugno 2020

Aperto da eddiekrueger, 14 Aprile 2020, 10:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stegashop

grazie per il link, per me
BATMAN DI SCOTT SNYDER & GREG CAPULLO 1 e 2
PREACHER: LIBRO UNO

e credo anche

DC CONNECT: FLASH

contiene tutto flash anno uno di williamson ad un ottimo prezzo. Io lo consiglio a tutti questo volume.

ironmaidenn

io penso che inizierò a seguire Flash, approfittando che non colleziono più nulla da circa un anno e mezzo, e non l'ho mai seguito, ergo prenderò quello che uscirà su questo personaggio...grazie di avere postato il link! :)

Penny-uno

Citazione di: stegashop il 15 Aprile 2020, 16:13:08

e credo anche

DC CONNECT: FLASH

contiene tutto flash anno uno di williamson ad un ottimo prezzo. Io lo consiglio a tutti questo volume.
Anche a chi non ha seguito nulla di Flash rinascita?

stegashop

Citazione di: Penny-uno il 20 Aprile 2020, 17:24:53
Citazione di: stegashop il 15 Aprile 2020, 16:13:08

e credo anche

DC CONNECT: FLASH

contiene tutto flash anno uno di williamson ad un ottimo prezzo. Io lo consiglio a tutti questo volume.
Anche a chi non ha seguito nulla di Flash rinascita?

si si , vengono riprese le origini del personaggio . molto bella

zetinthestars

Prenderò tutto quello che uscirà sul Green Lantern di Morrison. Non vedo l'ora di riprendere la lettura. Lo consiglio a tutti!  :up:
Gabba gabba hey!

Catcher

Ma il ritorno del cavaliere oscuro e crisi sulle Terre infinite escono a Giugno?
Perché c'è scritto riproposta

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


katzenberg

Perché inizialmente dovevano uscire ad Aprile-Maggio poi li hanno rimandati per Covid...

Lumatt

Io aspetto ancora... anche per capire se proseguiranno le raccolte in volume di Rinascita...

Lex

Ma quello l hanno già detto e annunciato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mr Freeze

Sicuramente continuo con gli spillati di Batman (quindi prendo anche il DC CONNECT), e sono incuriosito da Flash che finalmente ha uno spillato tutto suo senza comprimari che non mi interessano (DC CONNECT già ordinato!).

Suggerimenti sullo spillato della Justice League e su quello di Batman/Superman?

Invece per quanto riguarda lo spillato DC Crossover è mensile? Si ha qualche informazione in più riguardo ai contenuti che seguiranno?
Ho visto che il primo evento è legato a Superman (Leviathan), testata che al momento non sono molto propenso a seguire...
In caso sarebbe leggibile a sé? (anche se immagino di no...)


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

nickorso90

Potresti seguire Batman/Superman, sarebbe l'unica testata ad iniziare da un numero uno
Le altre, tra cui anche Flash, sono un in corso da parecchio e andrebbero recuperato gli spillati Lion per proseguire

Numero95

Citazione di: Mr Freeze il 05 Maggio 2020, 10:40:19
Invece per quanto riguarda lo spillato DC Crossover è mensile? Si ha qualche informazione in più riguardo ai contenuti che seguiranno?
Ho visto che il primo evento è legato a Superman (Leviathan), testata che al momento non sono molto propenso a seguire...
In caso sarebbe leggibile a sé? (anche se immagino di no...)
no, in quanto l'evento è iniziato dal primo numero di bendis di superman. sicuramente l'evento andrà a chiudere le trame della testata per poi partire con un nuovo arco narrativo

Mr Freeze

Citazione di: nickorso90 il 05 Maggio 2020, 10:57:49
Potresti seguire Batman/Superman, sarebbe l'unica testata ad iniziare da un numero uno
Le altre, tra cui anche Flash, sono un in corso da parecchio e andrebbero recuperato gli spillati Lion per proseguire
Non sono d'accordo... Anche perché allora per leggere gli spillati Lion bisognerebbe recuperare gli spillati Planeta ecc...
Da sempre in questi fumetti ci sono dei nuovi "starting point" per ricominciare a leggere un fumetto "saltando a bordo corsa" e riuscendo a godersi le nuove storie...
Flash ne è proprio l'esempio, visto che hanno deciso di proporre nel DC CONNECT la saga "Anno Uno"!
Batman/Superman è vero che inizia dal numero 1, ma all'interno recupera trame e personaggi apparsi in eventi passati (come ad esempio il Batman che ride...)

Citazione di: Numero95 il 05 Maggio 2020, 11:02:22
no, in quanto l'evento è iniziato dal primo numero di bendis di superman. sicuramente l'evento andrà a chiudere le trame della testata per poi partire con un nuovo arco narrativo
Immaginavo... Ho letto che è un prequel all'evento di Superman... Mi sa che mi toccherà prendere solo qualche numero sparso di questa testata, quando conterrà eventi legati alle serie che seguo, anche se non mi piace avere serie "monche"... Spero che non seguirà una classica numerazione, contenendo probabilmente eventi e personaggi completamente slegati...
Sono curioso di vedere nei prossimi mesi cosa conterrà questo spillato!


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Numero95

Citazione di: Mr Freeze il 05 Maggio 2020, 11:08:25
Citazione di: nickorso90 il 05 Maggio 2020, 10:57:49
Potresti seguire Batman/Superman, sarebbe l'unica testata ad iniziare da un numero uno
Le altre, tra cui anche Flash, sono un in corso da parecchio e andrebbero recuperato gli spillati Lion per proseguire
Non sono d'accordo... Anche perché allora per leggere gli spillati Lion bisognerebbe recuperare gli spillati Planeta ecc...
Da sempre in questi fumetti ci sono dei nuovi "starting point" per ricominciare a leggere un fumetto "saltando a bordo corsa" e riuscendo a godersi le nuove storie...
Flash ne è proprio l'esempio, visto che hanno deciso di proporre nel DC CONNECT la saga "Anno Uno"!
Batman/Superman è vero che inizia dal numero 1, ma all'interno recupera trame e personaggi apparsi in eventi passati (come ad esempio il Batman che ride...)

non è così in quanto dovresti recuperare solo i primi 70 spillati di flash rinascita, non di tutte le serie esistenti

i dc connect sono una presa in giro per attirare nuovi lettori ma in realta sono storie gia iniziate anni e anni fa

Garalla

Il problema è questo... Panini subentra in corsa... su gestioni iniziate in alcuni casi nel 2016...
Justice League è ricominciata dopo gli eventi di Metal... ma ha comunque una 30 di capitoli antecedenti a quello che pubblicherà Panini e quindi ti ritroveresti a leggere l'atto finale di una guerra in corso da 30 capitoli.
Flash, Batman hanno sicuramente questo problema. Per quanto il DC Conncect penso possa essere letto anche a sé visto che Williamson riscrive le origini del personaggio con gli spillati cominceresti al 70° capitolo di una serie.
Non è uno starting point...