News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Luglio 2021

Aperto da Azrael, 17 Maggio 2021, 11:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Loki


Hugostrange70

Sembrate tutti molto gasati alla notizia di questa ristampa di Hitman, io non lo conosco per niente  :mmm: confesso la mia totale ignoranza

Arkin Torsen

A me non è piaciuto  :lolle:
Ho letto il primo volume della Planeta e l'ho rivenduto. Sono fan di Ennis e avevo letto ottimi commenti, ma mi sono annoiato e sono rimasto deluso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Io non l'ho letto, ma ho sempre sentito dire che migliora dopo la prima parte.

Arkin, però tu sei un fan di Ennis un po' anomalo...non ti piacciono né Hitman né The Boys!  :P

Loki

Citazione di: katzenberg il 17 Maggio 2021, 20:21:21
Arkin, però tu sei un fan di Ennis un po' anomalo...non ti piacciono né Hitman né The Boys!  :P
Terror, fuck it!

katzenberg

Citazione di: Clint Barton il 17 Maggio 2021, 20:27:11
Citazione di: katzenberg il 17 Maggio 2021, 20:21:21
Arkin, però tu sei un fan di Ennis un po' anomalo...non ti piacciono né Hitman né The Boys!  :P
Terror, fuck it!

:lolle:

Heimdall

Per me :

- Batman Cavaliere bianco presenta: Harley Quinn
- Superman di Geoff Johns vol. 2

Che ne pensate di
- Omnibus Flinch ?

Volevo iniziare la Jsa ma preferisco saltare per il momento per indirizzarmi probabilmente sugli omnibus Lion


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Anche a me quel Flinch lì attizza... :ahsisi:

UltimateMM

Ma ho letto male io o non c'è lo spillo di lanterna verde?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Penny-uno

Citazione di: UltimateMM il 17 Maggio 2021, 21:28:53
Ma ho letto male io o non c'è lo spillo di lanterna verde?
Si c'è, è nella pagina insieme a Flash.

Per me spilli di Batman (incluso Batman/Catwoman che mi sono deciso e l'ho prenotato in fumetteria) e il volume Cavaliere Bianco: Harley Queen.

Il mio primo appuntamento con gli omnibus Panini è ancora rimandato: one million mi accontento della serie principale nel volumone Planeta e Knightfall me la tengo negli spilli Play Saga.  :sisi:

Zoro.equal.Luffy

 ^_^ Quel Batman Beyond è una serie del primo Rebirth come quelle del Rebirth Collection....... Non me l'aspettavo, spero di vederne altre in quel formato anche, se preferiscono...

Per il resto si va avanti con Justice League 2 e 5... :clap:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lampo

#41
Citazione di: Chocozell il 17 Maggio 2021, 15:24:32
Citazione di: Lampo il 17 Maggio 2021, 14:17:10
Citazione di: anarky il 17 Maggio 2021, 12:42:11
Questo dovrebbe funzionare:
https://www.panini.it/media/paniniFiles/Panini_DC_A357.pdf
tfall, anche se già partono bene includendo Batman (v1) 484-490 e Detective comics (v1) 654-658, che erano inediti. Direi che saranno 2 volumi in totale.
Saranno 3 volumi. L'edizione è pari pari quella usa(https://www.dccomics.com/graphic-novels/batman-knightfall-1993/batman-knightfall-omnibus-vol-1, https://www.dccomics.com/graphic-novels/batman-knightfall-1993/batman-knightfall-omnibus-vol-2-knightquest, https://www.dccomics.com/graphic-novels/batman-knightfall-1993/batman-knightfall-omnibus-vol-3-knightsend).
In questi mancherebbero delle cose, che poi sono state aggiunte nei nuovi tpb: https://i.imgur.com/fs5KMAH.png

Citazione di: UltimateMM il 17 Maggio 2021, 14:30:02
A occhio e croce quanti dovrebbero essere i volumi per il ciclo intero JSA e Hitman di ennis?

Occhio e croce una decina per JSA.

Però la (bellissima) immagine dice che i volumi omnibus del 2017-18 contengono praticamente tutto (tranne "La spada di Azrael" e "Robin 0"), anzi, vanno avanti pure con Prodigal e Troika, che c'entrano pochino... insomma, nei 3 omnibus c'è tutto, direi.
Ora faccio un confronto con l'edizione "Batman: La leggenda" e vedo. Grazie!

EDIT:
Rispetto all'edizione "Batman: La leggenda", che occupa i volumi 52-63, i 3 omnibus avrebbero in più:
-Batman (v1) 484-490
-Catwoman (v2) 13
-Detective comics (v1) 654-658
-Robin (v2) 2
-Showcase '94 7, 10

Insomma, se non fosse per i numeri di Batman e Detective comics, sarebbe MOLTO più economico recuperare la saga nei cartonati Planeta... Be', se qualcuno la vuole, magari la vendo in blocco :D

Slask

#42
non ho capito, gli omnibus USA contengono tutto tutto di Knightfall o comunque qualcosina va presa separatamente..?

Hugostrange70

Io credo di sì ci sono pure i numeri di batman e detective comics che in Italia sono totalmente inediti

Mr.Fox

Batman 27-28
Batman death metal 5
Batman death metal mixtape 3
Lanterna verde 15
Wonder woman terra uno vol 3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"