News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Luglio 2020

Aperto da katzenberg, 15 Maggio 2020, 10:48:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Dovrebbero essere quelli disegnati da Jock, per il ciclo sono importanti se si prosegue, perchè inseriscono altri personaggi che avranno importanza in seguito. Strano che non sono stati inseriti, sono comunque scritti da Rucka la cui Run finisce subito qui.
proseguirà poi Williams III da solo .

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Heimdall

Scusate la domanda che mi sembra non sia stata ancora posta....
Ma il volume Book of Magic promozionato in queste anteprime ristampa semplicemente il "classico" ciclo in 4 numeri di Gaiman, giusto ? Mica sono nuove storie ?
Sarebbe la ristampa del primo volume nero pubblicato all'epoca da Magic Press ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Noiro

Batman :Universo
Shazam 1 (forse)
Noiro-orioN

nickorso90

Citazione di: Heimdall il 16 Maggio 2020, 16:03:40
Scusate la domanda che mi sembra non sia stata ancora posta....
Ma il volume Book of Magic promozionato in queste anteprime ristampa semplicemente il "classico" ciclo in 4 numeri di Gaiman, giusto ? Mica sono nuove storie ?
Sarebbe la ristampa del primo volume nero pubblicato all'epoca da Magic Press ?

È la nuova serie di Howard

Heimdall

Citazione di: nickorso90 il 18 Maggio 2020, 13:30:34
È la nuova serie di Howard
Grazie nick !
Ho appena recuperato gli 11 brossurati completi della serie Books of Magic.
Questa nuova incarnazione ho letto che non dovrebbe essere nulla di che quindi, a meno di incoraggiamenti sulla qualità effettiva, credo di passare la mano tranquillamente.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Xenomutant

Scusate sono nuovo, ho preso gli alfa di tutti gli eroi, cosa consigliate delle nuove uscite per cominciare?

Chocozell

Citazione di: Xenomutant il 11 Giugno 2020, 13:39:20
Scusate sono nuovo, ho preso gli alfa di tutti gli eroi, cosa consigliate delle nuove uscite per cominciare?
Solo Batman/Superman. Il resto sono tutte storie in corso

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Garalla

Tutti a consigliare Batman/Superman perché comincia effettivamente da uno...
Ma non si tiene conto che la serie nasce dall'esigenza di mostrare il Batman che Ride che prepara cosa in vista di Hell Arisen se non ho capito male... E quindi è tecnicamente uno spin-off dell'attuale Justice League.

Hugostrange70

Citazione di: Garalla il 11 Giugno 2020, 15:35:36
Tutti a consigliare Batman/Superman perché comincia effettivamente da uno...
Ma non si tiene conto che la serie nasce dall'esigenza di mostrare il Batman che Ride che prepara cosa in vista di Hell Arisen se non ho capito male... E quindi è tecnicamente uno spin-off dell'attuale Justice League.
Ma infatti sono perfettamente d'accordo, per me se uno ha voglia di leggere si deve buttare  :supes2: il punto ideale per entrare nei comics americani e moltooo difficile da trovare. Io ho sempre fatto così, quando avevo voglia di leggere una serie la prendevo e leggevo, magari un paio di numeri sei un pochino diciamo pure spaesato, ma dopo comincia ad andare alla grande.

Bobby Drake

Citazione di: Garalla il 11 Giugno 2020, 15:35:36
Tutti a consigliare Batman/Superman perché comincia effettivamente da uno...
Ma non si tiene conto che la serie nasce dall'esigenza di mostrare il Batman che Ride che prepara cosa in vista di Hell Arisen se non ho capito male... E quindi è tecnicamente uno spin-off dell'attuale Justice League.


Appunto, tecnicamente.

Ma è un ottimo modo per iniziare, se poi voi per ottimo modo per iniziare intendete proprio il "C era una volta..." dovete tornare al The New 52, scritto proprio per chi ha la flessibilità di una lastra di marmo.

Buttatevi, che è morbido. Meno pippe, più pagine.

mattygt

Concordo con Bobby, io feci la stessa cosa per X-Men, presi un numero a caso e mi buttai nel mondo mutante, poi con il tempo recuperai le varie run, omnibus, saghe così da avere una continuity sensata. È impossibile leggere da 1 a X i comics. Tocca sempre leggere dopo le cose che vengono prima a meno che non ti fai una lista e recuperi le saghe e i volumi in ordine di continuity.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Bobby Drake il 11 Giugno 2020, 18:54:00
Ma è un ottimo modo per iniziare, se poi voi per ottimo modo per iniziare intendete proprio il "C era una volta..." dovete tornare al The New 52, scritto proprio per chi ha la flessibilità di una lastra di marmo.

:clap: :lolle: Presente hahahaha  :stralol: :lol:

Che poi magari i New 52 avessero questa perfetta accessibilità per tutti i personaggi, che partono dall'inizio ecc, solo per alcuni personaggi c'è basta un arc di origini... :P

CitazioneButtatevi, che è morbido. Meno pippe, più pagine.

Ci sto provando persino io a fare così, con molta fatica e poco successo... :asd: :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Bobby Drake

Zoro.equal.luffy, non fraintendere, anzi faccio una premessa: sei simpaticissimo e se passi per Napoli, ti porto a mangiare la pizza ed a vedere il centro storico, il lungomare liberato, insomma ti faccio "accicreare".

Ma i comics americani non sono cosa tua: sei troppo intrappolato in una concezione da serie unica.

Non c'è nulla di male, però basta. Non ce la puoi fare :lolle:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Bobby Drake il 13 Giugno 2020, 18:22:12
Zoro.equal.luffy, non fraintendere, anzi faccio una premessa: sei simpaticissimo e se passi per Napoli, ti porto a mangiare la pizza ed a vedere il centro storico, il lungomare liberato, insomma ti faccio "accicreare".

:lol: :hug: Hahahaha grazie si infatti mi fa piacere farti sorridere con queste uscite sull'argomento che diverte anche a me fare per ironizzare, ti ringrazio anche per l'invito, io sto in Liguria ma ho anche un altro amico che sta da te e che mi invita spesso giù, lui sta a San Giorgio e prima o poi se ci verrò ben volentieri... ^_^ :lol: :up:

CitazioneMa i comics americani non sono cosa tua: sei troppo intrappolato in una concezione da serie unica.

Non c'è nulla di male, però basta. Non ce la puoi fare

:lolle: :lol: Hahahaha probabile però merito l'elogio di averci provato in ogni modo, almeno non posso avere rimpianti, che poi ci sono serie che sono davvero solo e soltanto serie uniche come Injustice con cui vado alla grande, ma appunto perchè sono per natura serie uniche (o anche con Star Wars che sono poche serie e c'è un inizio definito)... :lol: :asd: Ma con la continuity regolare farò un ultimo tentativo quando uscirà Generations della DC che dovrebbe essere un riassuntone aggiornato, vediamo se da li riesco ad agganciarmi, ora provo con Marvel ma tengo di più alla DC quindi faccio ancora quel tentativo... :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

nickorso90

Fateci sapere se al terzo appuntamento avete quagliato  :sisi: