News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Gennaio 2022

Aperto da Azrael, 15 Novembre 2021, 10:28:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

BATMAN 39-40
BATMAN: L'IMPOSTORE


Bene cosi, ne sto per uscire :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

DC COMICS
Visto che ho trovato una buona offerta penso che comincerò a recuperare il Superman di Byrne in bonellidi
Ero incuriosito da Batman l'impostore ma non credo di volerci spendere così tanto. Stessa cosa per lo speciale del Lungo Halloween. Aspetto sconti per il digitale americano.

PLANET MANGA
20th Century Boys 2
FMA 9 e 10

DISNEY
- "Le serie imperdibili" Pensa la farò. E' Valida nelle sue intenzioni ma foliazione/prezzo e tempistiche mi lasciano quantomeno perplesso (avessero detto 2 parole se i volumi sulla stessa serie escono in maniera continuata o meno avrebbe sinceramente aiutato)
- Paperino 500
- Metal Edition 4 di Faraci (e poi valuterà il prossimo ciclo)

Heimdall

Per me:

- Batman l'impostore (C. 168 pg) Febbraio = 20 Euro
- Batman Il lungo Halloween Special (C. 64 pg) Febbraio = 12 Euro
- Batman una morte in famiglia (C. 280 pg) Febbraio = 31 Euro

Riguardo a questo morte in famiglia qualche anima pia mi potrebbe spiegare meglio cosa ci sta effettivamente oltre alla morte di Jason ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Citazione di: Garalla il 15 Novembre 2021, 12:00:59
DISNEY
- "Le serie imperdibili" Pensa la farò. E' Valida nelle sue intenzioni ma foliazione/prezzo e tempistiche mi lasciano quantomeno perplesso (avessero detto 2 parole se i volumi sulla stessa serie escono in maniera continuata o meno avrebbe sinceramente aiutato)

Ma tu per caso hai capito se le serie scelte saranno presentate in tutta la completezza ?
O saranno volumi one shot di una determinata serie ?
Perchè iniziare una serie senza capire questo è problematico per un acquirente....


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Citazione di: Heimdall il 15 Novembre 2021, 12:05:51
Per me:

- Batman l'impostore (C. 168 pg) Febbraio = 20 Euro
- Batman Il lungo Halloween Special (C. 64 pg) Febbraio = 12 Euro
- Batman una morte in famiglia (C. 280 pg) Febbraio = 31 Euro

Riguardo a questo morte in famiglia qualche anima pia mi potrebbe spiegare meglio cosa ci sta effettivamente oltre alla morte di Jason ?
Morte in famiglia + a lonely place of dying (l'introduzione di Tim Drake) + 2 numeri dei TT

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: Heimdall il 15 Novembre 2021, 12:05:51
Per me:

- Batman l'impostore (C. 168 pg) Febbraio = 20 Euro
- Batman Il lungo Halloween Special (C. 64 pg) Febbraio = 12 Euro
- Batman una morte in famiglia (C. 280 pg) Febbraio = 31 Euro

Riguardo a questo morte in famiglia qualche anima pia mi potrebbe spiegare meglio cosa ci sta effettivamente oltre alla morte di Jason ?

Se hai già "Una Morte in Famiglia" e "Un Luogo Solitario Dove Morire" puoi farne a meno di questo volume.


Per me:

- Batman Impostore
- Superman Omnibus di Grant Morrison
In forse - Doom Patrol

Heimdall

Citazione di: Cosmonauta il 15 Novembre 2021, 12:18:01
Se hai già "Una Morte in Famiglia" e "Un Luogo Solitario Dove Morire" puoi farne a meno di questo volume.

Grazie Cosmo  :up:
Non ho morte in famiglia in nessuna edizione e per questo volevo prendere questa che mi sembra la più completa in italiano. Giusto ?
Grazie anche a Choco per la spiegazione  :hug:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Alaster86

Forse solo Il Lungo Halloween Special

Scrooge


ClarkArrow46

Citazione di: Garalla il 15 Novembre 2021, 12:00:59
DC COMICS
Ero incuriosito da Batman l'impostore ma non credo di volerci spendere così tanto. Stessa cosa per lo speciale del Lungo Halloween. Aspetto sconti per il digitale americano.


:quoto: Sorrentino ai disegni lo adoro, ma 20 euro per 3 capitoli (anche se 168pg) anche no.  :nono:
Lo recupererò in digitale come ormai faccio per gli spillati che seguo.

Di questa anteprima in volume non devo prendere nulla, meglio, si risparmia!  :lol:



Penny-uno

#11
Per me:
- spilli di Bats
- il lungo Halloween Special (in verità non mi aspetto grandi cose da questo speciale, ma a Loeb & Sale non posso dire di no)

In forse:
- Batman impostore (vedrò se merita dai commenti di chi lo segue in spillati)
- omnibus action comics di Morrison

Citazione di: Heimdall il 15 Novembre 2021, 12:20:58
Citazione di: Cosmonauta il 15 Novembre 2021, 12:18:01
Se hai già "Una Morte in Famiglia" e "Un Luogo Solitario Dove Morire" puoi farne a meno di questo volume.

Grazie Cosmo  :up:
Non ho morte in famiglia in nessuna edizione e per questo volevo prendere questa che mi sembra la più completa in italiano. Giusto ?
Grazie anche a Choco per la spiegazione  :hug:
Non ho ben capito se ci sono delle pagine inedite... Però ovviamente se hai già "un luogo solitario dove morire" non ti conviene... Hanno accorpato in un volume quello che la Lion aveva messo in due

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Per me l'Omnibus di AC di Morrsion e probabilmente Una Morte In Famiglia di cui faccio il cambio di edizione.

Vediamo Batman Impostore...dipende se saprò resistere o meno ai disegni di Sorrentino quando lo sfoglierò  :rolleyes:

Garalla

Citazione di: Heimdall il 15 Novembre 2021, 12:08:27
Citazione di: Garalla il 15 Novembre 2021, 12:00:59
DISNEY
- "Le serie imperdibili" Pensa la farò. E' Valida nelle sue intenzioni ma foliazione/prezzo e tempistiche mi lasciano quantomeno perplesso (avessero detto 2 parole se i volumi sulla stessa serie escono in maniera continuata o meno avrebbe sinceramente aiutato)

Ma tu per caso hai capito se le serie scelte saranno presentate in tutta la completezza ?
O saranno volumi one shot di una determinata serie ?
Perchè iniziare una serie senza capire questo è problematico per un acquirente....

Credo che l'intenzione sia quella (anche perché l'alternativa non ha senso). Però visto che la prima serie proposta è corposa... Non mi dispiacerebbe avere un piano per la pubblicazione almeno di quella. Anche perché sennò è una Definitive Collection 2.0 cartonata e se questa era fallita.... Un motivo ci sarà stato....