News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Febbraio 2021

Aperto da Azrael, 15 Dicembre 2020, 10:52:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

Batman 17-18
LV 10

Batman Tre joker 3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

mattygt

Batman spillato
JL spillato
Tre Joker

Grande panini che fa l'omnibus di metal con i capitoli in ordine di lettura rispetto al volume Lion, poi magari mancano le pagine ma l'ordine è corretto!

Lampo

Va be', ma che palle, fanno uscire il NUOVO omnibus di Metal... Ma non è che possono farne uscire una versione diversa ogni 6 mesi  :tsk:

Per me:
Batman cartonato rebirth 1 "Io sono Gotham" (c, 22);
Justice league 4: La sesta dimensione (c, 28);
Justice league dark 2: I signori dell'ordine (tp, 18);

Poi, in teoria, avevano anche annunciato questi:
Batman: Gotham nights (18€, c);
Darkseid war (c, 34€);
Ma magari li anticipano.

UltimateMM

Interessato a DMZ visto che gli ultimi aklbi della planeta sono praticamente introvabili.

Per fables, 5 numeri a volume quanti ne uscirebbero? una trentina?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Edoardo

Contento per l'uscita del vol.2 di New teen Titans. Batman Metal Omnibus mi coglie impreparato... mi sa che vendo la versione Lion a buon prezzo e prendo quello nuovo che ha lo stesso formato dei Batman di Morrison. Se qualcuno vuole Batman Metal omnibus della Lion, faccia un fischio!

stegashop

BATMAN 17 18
FLASH 10
JUSTICE LEAGUE VOL. 4: LA SESTA DIMENSIONE

Fables se seguono i tp americani sono 22 volumi (correggetemi se sbaglio) . Per questo ci penso, non l'ho mai letto però essendo così tanti volumi ho paura.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heimdall

Ragazzi siccome io non sono proprio ferrato nel mondo dei comics ho fatto una ricerca che faccio presente anche a voi.
Magari per qualcuno sarà inutile o sottintesa ma, visto che l'ho fatta, ve la passo  :lolle:
Nel volume Superman di Geoff Johns volume 1 ci dovrebbero essere (ho riscontrato con comics box) :
- Tutto il volume Planeta L'ultimo figlio
- 1/2 volume Planeta Superman e la legione dei supereroi
Detto ciò gli altri due eventuali tomi dovrebbero contenere la seconda parte della legione, brainiac e poi Superman un anno dopo.
Più eventuali extra

Credete anche voi che siano questi i contenuti o che vengano inserite anche le storie del New52 a cura di Johns ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

ClarkArrow46

Citazione di: Heimdall il 15 Dicembre 2020, 17:33:09
Ragazzi siccome io non sono proprio ferrato nel mondo dei comics ho fatto una ricerca che faccio presente anche a voi.
Magari per qualcuno sarà inutile o sottintesa ma, visto che l'ho fatta, ve la passo  :lolle:
Nel volume Superman di Geoff Johns volume 1 ci dovrebbero essere (ho riscontrato con comics box) :
- Tutto il volume Planeta L'ultimo figlio
- 1/2 volume Planeta Superman e la legione dei supereroi
Detto ciò gli altri due eventuali tomi dovrebbero contenere la seconda parte della legione, brainiac e poi Superman un anno dopo.
Più eventuali extra

Credete anche voi che siano questi i contenuti o che vengano inserite anche le storie del New52 a cura di Johns ?

La parte del new 52 non c'entra assolutamente nulla con la sua gestione precedente.
A logica direi che metteranno tutto il periodo  che hai scritto te ma non il new52, ma tutto può essere.  :asd:



Hugostrange70

Secondo me lo mettono il new 52  :sisi: e sempre johns

Arkin Torsen

Sono pochi numeri, giusto un arco narrativo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lex

Per me solo Freccia Verde Anno Uno

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Divodark

Terzo e ultimo numero di Tre Joker.


Fine.

Penny-uno

Prenderò sicuro gli spillati di Batman.
Devo ancora decidere se cominciare il Superman rebirth...  :mmm:

Bobby Drake

Fables in brossurati, mi sa che ne approfitto per leggerlo, mi ha sempre incuriosito.