News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Febbraio 2021

Aperto da Azrael, 15 Dicembre 2020, 10:52:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Per me nulla. Strana la riproposizione in volume di Lanterna Geoff Rebirth, potevano andare direttamente di Omnibus visto che già esistono in patria.

Ma Superman di Geoff come collana sarà più completa rispetto ai 3 volumi Planeta?
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

PER ME:

- Batman: Io Sono Gotham
- Catwoman: Torna a Casa, Gatta
- Superman di Johns: L'Ultimo Figlio di Krypton
- Multiversity

nickorso90

Per me:

Flash 10
Justice league Dark vol 2
Jimmy Olsen
DMZ vol 1

Non capisco la riproposizione di Multiversity allo stesso prezzo del deluxe Lion che è ancora disponibile  :look:
Ad ogni modo un mese leggero

Azrael

Batman 17-18
NIGHTWING VOL. 11: JOKER WAR
DC CLASSIC: BATGIRL VOL. 2
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jack19dv

Penso proprio Multiversity se il formato sarà carino
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

katzenberg

Per me nulla anche questo mese.

Se decidessi mai di farmi anche il volume di Multiversity prenderò quello Lion...

Zoro.equal.Luffy

#7
 :w00t: :up: :clap: YESSSSSSS Batman Rebirth 1


Ormai è sicuro che faranno le serie Rebirth dall'inizio ma si spera facciano anche quelle di cui ancora non sono usciti volumi...

Addirittura Nightwing 11... :blink:

Non so se aspettarmi tutti i volumi dal primo... Magari si chissà...

E poi Superman: Rinato che sarebbre più o meno corrispondente al volume 4 delle serie Superman e Action Comics in un certo senso...

Spero che si arrivi ad una buona copertura dell'era Rebirth almeno per quel che riguarda la Justice League e i suoi membri come testate singole... :sisi:

Credo che anche l'Omnibus di Batman: Metal sia da considerare come volume Rebirth tra l'altro... Stanno facendo uscire tutti gli eventi con La Spilla, Doomsday Clock, ora Superman: Rinato, ecc ma sono indietro con i volumi regolari, non è ancora uscito niente di Flash, Lanterna Verde, Aquaman e Detective Comics... Speriamo bene...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

nickorso90

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Dicembre 2020, 11:00:32
Per me nulla. Strana la riproposizione in volume di Lanterna Geoff Rebirth, potevano andare direttamente di Omnibus visto che già esistono in patria.

Ma Superman di Geoff come collana sarà più completa rispetto ai 3 volumi Planeta?

Nel primo volume Panini, hanno inserito i numeri di Superman: un anno dopo di Busiek

Azrael

Ne faranno alcune, sognatelo che ristampano tutto.
Nightwing l'hanno continuato in volumi da dove la Lion ha interrotto, tranquillo che non la ristampano  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Azrael il 15 Dicembre 2020, 11:30:47
Ne faranno alcune, sognatelo che ristampano tutto.

Certo io intendo giusto Justice League, Superman, Action Comics, Batman, Detective Comics, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde e Aquaman...

Giusto queste... Più della metà le stanno facendo, ne mancano 4...

CitazioneNightwing l'hanno continuato in volumi da dove la Lion ha interrotto, tranquillo che non la ristampano

:lol: Già non credo nemmeno io, ma non importa... :up:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell

Nulla per me

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Hush

Per me:
Batman io sono gothan
Dmz
Superman di Johns
Fables
Multiversity

CARMINE

#13
Per me:

- CRISI INFINITA (già annunciato nell'anteprima di gennaio in uscita per febbraio 2021)
- JUSTICE LEAGUE: DARKSEID WAR (già annunciato nel'anteprima di gennaio in uscita per febbraio 2021)
- LANTERNA VERDE: RINASCITA

Indeciso sul SUPERMAN DI JOHNS perchè ho già tante cose da prendere per quel mese tra DC e Marvel  :ehm:
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

ClarkArrow46

Per me:
- Superman: Rinato
- JL vol. 4: la sesta dimensione
- La legione dei supereroi 2: il processo alla legione

3 volumi. 22 capitoli. 66 euro.
Ormai ho sposato l'idea di prendere solo i volumi Panini relativi a novità o raccolte inedite.
Qualsiasi riproposta costa sistematicamente di più.