News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Dicembre 2021

Aperto da Azrael, 13 Ottobre 2021, 03:25:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bobby Drake

Spillati di Harley Quinn (che ora va direttamente in brossurato) e Aquaman non pervenuti, durati meno di un anno e mezzo.

Cosmonauta

Citazione di: Rain il 13 Ottobre 2021, 20:10:19
Fai come vuoi, ma è qui che nasce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Concetto di base rubacchiato fino ad oggi, sia da Doomsday Clock che da Death Metal  :mmm:

Lo so, ho preso anche la tavola per l'immagine di una mia pagina :lol:
Death Metal lo passo proprio, non è una storia che mi interessa, infatti avevo comprato e letto Metal e l'ho rivenduto, una delle peggio cose che abbia letto della DC.

Per colpa tua lo comprerò, ho visto che è 24€ e non 42€ come mi pareva di aver visto.

Sentiti colpevole del mio povero portafoglio :cry:


Citazione di: Bobby Drake il 13 Ottobre 2021, 20:42:14
Spillati di Harley Quinn (che ora va direttamente in brossurato) e Aquaman non pervenuti, durati meno di un anno e mezzo.

Aquaman mi pare che con Infinite Frontier non vi sia proprio la testata nemmeno negli USA.
Secondo me il prossimo candidato a finire in brossura sarà Lanterna Verde. Non so quanti continueranno a comprarlo.

Lampo

-Dicembre: Batman 10: Incubi (c, 20€)
-Gennaio 2022: Injustice: Anno zero (c, 20); DCeased: Hope at world's end (c, 21€)
-Aprile: Superman/Batman: Generazioni (c, 69€)

Sono un po' tentato dai volumi di Nightwing e Robin, ma al momento magari sto un po' schiscio...
Di Harley Quinn continuano a pubblicare roba...

mattygt

Per me:
Spillato batman
Spillato batman/catwoman
Spillato Justice league
DC Eased vol. 4


Si va di recuperiiii

Rain

Citazione di: Cosmonauta il 13 Ottobre 2021, 20:47:03
Citazione di: Rain il 13 Ottobre 2021, 20:10:19
Fai come vuoi, ma è qui che nasce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Concetto di base rubacchiato fino ad oggi, sia da Doomsday Clock che da Death Metal  :mmm:

Lo so, ho preso anche la tavola per l'immagine di una mia pagina :lol:
Death Metal lo passo proprio, non è una storia che mi interessa, infatti avevo comprato e letto Metal e l'ho rivenduto, una delle peggio cose che abbia letto della DC.

Per colpa tua lo comprerò, ho visto che è 24€ e non 42€ come mi pareva di aver visto.

Sentiti colpevole del mio povero portafoglio :cry:


Ops.. Ok, un tizio si lamenta ancora di quei 5 euro di una storia che non gli è andata a genio,nonostante i miei bei commenti, oppure l'altro per una serie completa, povero me, meglio consigliare solo Alan Moore... Avrei dovuto non insistere, lascia stare allora  :lolle: potresti risparmiarti Millennium però, o almeno aspettare un po', magari trovi l'occasione.

Dimenticavo che c è pure lo speciale di Freccia Verde che devo prendere, io, non tu Cosmo!  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cosmonauta

Il problema è avere una media di 250€ al mese e anche 5€ so soldi :lol:

Scherzi a parte è che in questi mesi autunnali si sono accavallate tante cose per i ritardi degli Omnibus, sulla nuova Anteprima per fortuna non ho alcun Omnibus da dover prendere.

Qual è stato il fumetto da 5€? Mentre la serie? ora sono curioso :look:

Penny-uno

Sicuramente spillati Bat e Bat/Cat  :batman:

Justice mi interessava pure, ma non a 60 euro!!!  :nono:

mattygt

Per quanto riguarda Millennium provate con il volume DC Sagas se non volete spendere troppo nel caso poi non vi piacesse. Io l'ho recuperata tutta tra l'usato a metà prezzo di copertina circa

Mr.Fox

Batman 37-38
Superman e Authority


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Lampo

Citazione di: mattygt il 14 Ottobre 2021, 21:34:56
Per quanto riguarda Millennium provate con il volume DC Sagas se non volete spendere troppo nel caso poi non vi piacesse. Io l'ho recuperata tutta tra l'usato a metà prezzo di copertina circa

Tanto entrambe hanno solo la run principale, senza tie-in...

jamirodavid

Poca roba anche questo mese per me..

. Shazam (di Johns che mi ricordo buona)
. Injustice Anno Zero (nella speranza che facciano anche gli altri)
. Superman e Authority (solo per i nomi coinvolti nella speranza che non si riveli brutto)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rain

Ma gli altri numeri di Infinite Frontier?
Pensavo che dopo lo zero, partissero mensilmente... A questo punto spero in un tp e via...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Garalla

Anche in America era passato un po' di tempo tra lo zero e la miniserie.

ClarkArrow46

Per me solo:
Superman e Authority (sperando che Morrison non abbia fatto il matto)

In forse:
Green Arrow 80th (ma non sono un fan di questi formati)


Justice a 60 euro è una vera ladrata considerando che con l'editore precedente il volume stava a 30 euro.. ok era deluxe e non absolute ma insomma..

Consiglio il grande libro di Shazam a chi vuole avvicinarsi al personaggio, uno dei migliori volumi di quella tipologia per contenuto e percorso conoscitivo del personaggio. E Shazam Origini di Johns non c'è bisogno di consigliarlo.. vero?  :)



ironmaidenn

mi attira il volume di swamp thing